[RECE] NON RICORDO - OTR - Pescara - Rotatoria nazionale Adriatica sud

Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
210
Reaction score
4
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara

ZONA: rotatoria San Silvestro spiaggia

NOME: non ricordo

NAZIONALITA': credo rumena

ETA': 20

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1

COMPENSO RICHIESTO: 40

COMPENSO CONCORDATO: 30

DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti

DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, capelli lisci castani lunghi

ATTITUDINE: tranquilla



LA MIA RECENSIONE:
Verso le 22,30 mentre percorro la ss16 ad un certo punto noto questa strafiga ferma lungo il marciapiede ai lati della rotatoria con minigonna inguinale e tacchi alti. La ragazza è intenta a parlare con una mora bassa e pienotta ma con due belle bocce. Lei invece avra' una secondo scarsa ma due gambe chilometriche.
Mi spara 40 e io le faccio: 30! e lei: ok va bene. Mi porta in un posto abbastanza infrattato, le chiedo se le va bene in piedi fuori dall'auto ed acconsente. Ottima scelta perche' la girl ha veramente un lato b da copertina e due gambe chilometriche con una pelle liscia e setosa. Comincia col bj non proprio fatto bene: si sentono molto i denti. Comunque vista la bellezza della fanciulla il fratello non ha problemi a mettersi subito sull'attenti. La prendo a pecorina e sto dentro per parecchi minuti toccandole culo e gambe. Lei sta tranquilla e a volte accompagna il su e giu'. Vengo interrotto un paio di volte da alcune macchine che transitano lungo la strada. Poi finisco cosi' a pecos con grande piacere. Al ritorno mi chiede il nome e mi dice il suo che purtroppo non ricordo (non è un nome comune). Mi dice di avere 20 anni. Esperienza positiva. La ragazza praticamente ha un fisico da modella e non mi ha messo fretta.

Quanto sopra è chiaramente frutto della fantasia e non realmente accaduto. Ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale e non voluto.
 
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
210
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #3
bu mago non mi sembrava quello il nome, comunque la ragazza in queste sere che sono passato lì non l'ho più vista. Ieri nello stesso posto c'era un'altra coppia di girls ma decisamente bruttine (una biondina bassa mezza nuda e una mora alta due metri ma abbastanza tozza). Quella che dico io e alta ma molto magra
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
Non vorrei sbagliare ma Micaela non dovrebbe essere più presente in quanto non la vedo da circa un mese e mezzo.
Le avevo fatto un'intervista in quanto sentivo che era arrivato il momento giusto ma dal giorno dopo in poi non l'ho più vista.
Anche a voi risultano gli stessi dati miei?
 
Commenta

fombra

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
78
Reaction score
1
Località
montesilvano
la girl e' sparita dalla circolazione.

tornera' non tornera' chi lo sa' :unknw:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.321
Reaction score
141
Località
Abruzzo
Circa un mese fa la vidi per un paio di sere a battere in solitario sotto al capannone di fronte il ponte del mare lato porto turistico e mi chiesi cosa ci facesse li visto che da un po di tempo le pupe non si mettono piu in quella zona, dopo di che non l'ho piu vista...:unknw:
 
Commenta
Alto