[RECE] NoName - Bologna - Camper dietro parcheggio fiera

Reaction score
182
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Strada di dietro al parcheggio multipiano fiera , lato opposto al cinema The Space
NOME: Non saprei
NAZIONALITA': est?
ETA': intorno ai trenta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO:20 primi e 17 secondi
DESCRIZIONE FISICA: Dai capelli alla cintura buono, sotto la cintuta un pò a pera
ATTITUDINE: medio bassa (svuotamaroni senz'anima)

LA MIA RECENSIONE:
Serata di tirella..serata triste e solitaria .. serata da giro in machcina e poi a chiavare la moglie...serata che non ne ho voglia di sbattermi (quando mai).
Decido per un breve passaggio in zona fiera, vengo attratto dall'opzione camper...che secondo me è peggio delle loft ma meglio delle street.
Comunque ci sono due ragaze su un camper seminuovo, accosto propone 40, che accetto, cerco di imboscare la macchina il più possibile dentro al camper e salgo.
La tipa bionda (dell'altra non si nulla, ma sembra carina) è vestita con un corpettto e perry, il perri lo leva ma non il corpetto nero...mah.
Io mi spoglio e mi accomodo sul letlino e le da in piedi succhia..oddio succhia, sembra una mungitrice del latte...imbocca...aspira..imbocca ..aspira...3 minuti e mi sono cagato il cazzo, anche perche non si spoglia, non si fa toccare. La prendo a pecos bill e svuoto il cannolo.

Tutto sommato, devo smetterla di andare a trottole quando non sono in vena, sarebbero stati solti buttati anche con Selen, la tipa del camper comunque non mi ha aiutato mica tanto...

Sono il solo amante della zona?
Mi sento solo...

decollete

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Personalmente provo un po' di remore verso i camper.
Non solo perché parcheggi la macchina lì e chiunque può vederla, ma anche perché non credo molto nell'igiene di quei letti.

Commenta
Reaction score
182
  • Creatore Discussione
Che ti devi dire, riguardo alla macchina il rischio lo paragono a quello di girar per vie OTReggianti, tu puoi anche dire che eri li per altro, ma il dubbio nella testa di chi ti vede ormai è sufficiente per bollarti puttaniere. Riguardo ai letti, le loft non credo che facciano il bucato a ogni cliente, e comunque quando vai in albergo il rischio è simile. C'è stata anche una puntata della Iene sull'igene degli alberghi...lenzuola non lavate, bagni micca troppo puliti ecc...
Tutto questo ovviamente è molto personale.

Commenta
Alto