[RECE] NONAME - OTR NOTTURNA - VIA JACOPO AVANZO - PADOVA

S

satiro

Ospite
Ospite
[googlemap:255m4g7m]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=45.417808,11.886452&daddr=&hl=it&geocode=&mra=mift&mrsp=0&sz=16&sll=45.417838,11.886499&sspn=0.010122,0.022724&ie=UTF8&z=16[/googlemap:255m4g7m]

CITTA DELL'INCONTRO: Padova - via Jacopo Avanzo, all' incrocio con via Bartolino
NOME RAGAZZA: non lo ricordo :sorry:
NAZIONALITA': Rumena (lei millanta Ungherese :rofl: )
ETA': ~24
SERVIZI OFFERTI: BBJ - RAI1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: altezza media (~1.65), culo notevole, terza di seno, capelli biondo rossici, occhi scuri, ricorda vagamente Britney Spears
[spoiler:255m4g7m]
britney-spears-sued.jpg
[/spoiler:255m4g7m]
ATTITUDINE: non è il mestiere che fa per lei e non lo nasconde

LA MIA ESPERIENZA:
Avevo visto svariate volte questa ragazza e pur avendo notato sopra la sua testa la scritta lampeggiante [blink2:255m4g7m]MISSILE[/blink2:255m4g7m] non ho potuto fare a meno di caricarla. Il motivo è presto spiegato: ha un culo favoloso, sa metterlo bene in risalto con short microscopici o minigonne giropassera (di solito bianchi).
La si vede spesso assieme ad una mora tarchiatella e bruttarella, meno spesso con una bella puledra sull' 1 e 70, capello nero e vestitini minimali.
All' intervista si presenta abbastanza simpatica, sorriso di circostanza e apparente disponibilità.
Mi accordo per un BBJ + RAI1 per 40 denari e la faccio salire.
Purtroppo mi sono dimenticato il suo nome (non mi ha lasciato un gran ricordo d' altronde), per cui se qualcuno sa come si chiama si faccia avanti.
Il luogo del trombo è uno dei più infelici da me mai visti: si parcheggia la macchina a bordo strada lungo una via a senso unico, dall' altro lato svariate abitazioni dalle cui finestre si potrebbe seguire tutta l' azione in tempo reale... pessimo davvero.
Le consegno una banconota da cinquanta, aspettando i 10 di resto.

Lei "Siamo a posto!"
satiro: "Come?! Prima avevi detto 40..."
Lei: "40 solo BBJ, 50 BBJ + RAI1."

Afferro saldamente la banconota che ancora tiene in mano, lei tenta di sfilarmela senza successo.

satiro: "Ok ho capito male, ti riporto dov' eri!"
Lei: "No no no... va bene 40, aspetta..."

Lascia la banconota e tira fuori il resto. Occhio che questa fa di tutto per rialzare il prezzo, bisogna essere decisi.
Lucidatura con salvietta umida e via di bocca. Pompino pessimo, credevo addirittura che mi avesse infilato il goldone senza che me ne fossi accorto. La sua tecnica è veramente indisponente, si limita ad appoggiare le labbra sulla cappella e a muoversi su e giù di uno o due cm al massimo. Dopo poco si gira, mi guarda e dice:

Lei: "Non ti piace vero?"

Un po' mi spiazza, sembrava realmente diaspiaciuta.

satiro: "No... si vede chiaramente che ti schifa la cosa, non ti piace succhiare il cazzo vero?"
Lei: "No..."

La lascio fare ancora un po', nel mentre le tasto per bene il culo, poi metto fine al supplizio dicendole che voglio scopare.
Si alza la mini, si sfila il peri sino alle ginocchia, nemmeno abbassa il sedile... raccoglie le gambe al petto e tenendosele con le mani mi fa cenno di essere pronta. :shok:
La posizione è perfetta per lei: evita qualsiasi tentativo di contatto che può respingere facendo uso delle gambe, nessun pericolo di FK o altro.
Ormai è chiaro che si tratta di una inculata bella e buona, ma non nel senso letterale del termine.
La pompo quel tanto che basta per venire il più presto possibile, sempre con un occhio alla strada per evitare che qualcuno di passaggio possa vedere.
Orribile.
In una decina di minuti al massimo era già al suo posto, pronta per il prossimo pollo.

40 - 10' - 4

Piuttosto che 10 minuti con lei, meglio 5 minuti da solo...
[youtube:255m4g7m]http://www.youtube.com/watch?v=7m7njvwB-Ks[/youtube:255m4g7m]

Reaction score
24.624
Re: [RECE] NONAME - OTR NOTTURNA - VIA JACOPO AVANZO - PADOV

Grazie Satiro,
avevo visto anche io il cartello "warning! ground missile", sei stato stoico!

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

Ecco enrico600max, mi faresti una cortesia?
Quando passi di lì chiedile come si chiama... vorrei dare un nome a questo missile.

Tomahawk_Block_IV_cruise_missile.jpg

Commenta
Reaction score
7

SETT 2011 Preso da una irrefrenabile voglia (durello) sono incappato nella biondina, c'era solo lei la sua amica moretta era impegnata, aveva una minigonna bianca (ha veramente un culo pazzesco che la valorizza al massimo, purtroppo di viso non è bellissima) però... va beh mi ha fatto andare subito dentro la vietta dove staziona a 10 mt proprio li, Bj iperveloce, sperando nella pecos inceve si mette in mission con le gambe davanti onde evitare contatti, ho concluso dandogli di quei colpi... soffri cazz... conclusioni... meglio la sua amica moretta... testata la settimana prima... non so se c'è un tread già aperto per fare una rece anche di lei...

WARNING MISSILE

Commenta
Reaction score
0
Una bella suppostina... certo che la foto che ha messo Satiro fa davvero paura. Però grazie della dritta.. la tipa sta ancora là assieme alla sua amica mora, o ha cambiato modi... o la fame nel mondo è davvero tanta, o siamo davvero tanti la sera. A volte ti domandi perchè.

Commenta
Reaction score
3
CITTA DELL'INCONTRO: Padova - via Jacopo Avanzo, all' incrocio con via Bartolino
NOME RAGAZZA: dice Anna
NAZIONALITA': rumena, senza dubbio
ETA': ~23
SERVIZI OFFERTI: BBJ - RAI1- RAI2
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: altezza media (~1.65), viso volgare, fisico snello, culo notevole, terza di seno, capelli biondi ossigenati, occhi scuri, effettivamente ricorda Britney Spears nei suoi scatti peggiori

In una notte senza stelle e poche lucciole, percorrevo le note strade in cerca di guai. Quella sera, ne sono certo, volevo punirmi. Avevo memoria della generosa descrizione della disavventura di Satiro, eppure il destino mi ha portato, con inesorabile cecita', a replicare i suoi passi e a caricare la summenzionata Britney da suburra. Non so darmi un vero perche'. Forse perché, al di la' di un bel fisico, la tipa ha un viso volgare, un atteggiamento volgare, un linguaggio volgare, un approccio volgare. Insomma volgarità e sbrigativita' innate. Tutto quanto basta per un'autoflagellazione coi fiocchi.
Durante il viaggio mi sciorina il menu': 30 bj rai1, 40 bbj rai1, 50 idem in casa, 100 con rai2. Scelgo 50 bbj rai1 in casa, per spirito domestico, probabilmente.
La scelta e' foriera di emozioni. La "casa", si trova poco distante, nelle ramificazioni viarie della prima Arcella. Sembra più uno stabilimento industriale dismesso, che un condominio. La Britney mi fa parcheggiare giusto dentro l'androne, che si affaccia senza difese sulla via. Scendo dallo sportello e mi trovo di fronte la porta scardinata di ingresso ad un corridoio fatiscente, ma deserto. Cartacce per terra e il suono ritmato di uno sgocciolio da perdita idrica. Nessuna presenza umana. Dopo pochi passi arriviamo alla porta dell'appartamento, al piano terra. La Britney apre, entriamo. Una stanza spoglia viene illuminata da una vecchia abat jour, puntata su di una branda arrugginita. Lo scenario non e' da suite di lusso ma l'ambiente ha il suo fascino degradato, noir e clandestino.Ci si spoglia, come da copione. Abluzioni sommarie in un bagno che ne ha viste tante e tornati nella stanza di ingresso la Britney si inginocchia e inizia il bbj mentre la guardo all'opera dall'alto, restando in piedi.
Il bbj e' quello descritto da Satiro. Poco aderente e superficiale, ma nel mio caso arricchito da qualche bacio sull'asta e tocco di lingua. La pratica si conclude con l'inguainatura nel condom e dall'offerta di inforcarla da tergo. Non discuto, anche per evitare il contatto con le coltri poco rassicuranti della branda. All'atto dell'introduzione, mi ripropone l'offerta di rai2 per 100, ma nuovamente declino.
L'attitudine del resto e' sconfortante, appena comincio a stantuffarla, mi afferra da sotto l'uccello e me lo tiene mezzo fuori "perché sei grosso". Io replico facendole notare che sono alieno da furie violentatrici (e perdipiu' abbastanza rassegnato). Ottengo infine che ritiri la mano e, per sua gioia, mi impongo di concludere nel più breve tempo possibile.
Ci rivestiamo. Lei ora fa anche l'affettuosa, pur senza abbandonare la sua genuina volgarita'. Ma le sue moine complimentose, hanno l'effetto di scatenare in me un disgusto raramente provato in simili situazioni. La invito ad andare a riprendere l'auto e mi calo in un mutismo marmoreo. La scarico qualche decina di metri dal posto di lavoro, con qualche rimostranza dell'interessata, che pero' si rassegna a fare un po' di moto. Giovera', del resto, a mantenerle tonici cosce e glutei.
Riparto, nel buio, con il proposito ferreo di dar retta pedissequamente a quanto fidati e benemeriti colleghi scrivono in queste pagine! Da ora in avanti, rigorosamente.

Commenta
Reaction score
0
Potete metterci il nome...Florentia, due anni fa venne pure arrestata per aver malmenato una sua collega lungo la via...

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
NOME RAGAZZA: dice Anna
...
Riparto, nel buio, con il proposito ferreo di dar retta pedissequamente a quanto fidati e benemeriti colleghi scrivono in queste pagine! Da ora in avanti, rigorosamente.
Gran bella rece, complimenti!

Commenta
Reaction score
12
Potete metterci il nome...Florentia, due anni fa venne pure arrestata per aver malmenato una sua collega lungo la via...
yarii è parere personale, che quanto da te accennato andrebbe per lo meno un po' descritto.

Il nome deriva da tua conoscenza di quale tipo?
L' aggressione è stata letta su giornali o come ne sei venuto a conoscenza?

Commenta
Reaction score
0
scusa ma ste domande? Che sei un'agente di polizia??
lo lessi nel giornale circa due anni fa c'era pure la foto segnaletica sua...non c'è tanto da dire

Commenta
Reaction score
12
le mie domande, è semplice:

se il nome lo sai per tua esperienza ci starebbe bene una Rece.
A riguardo dell' increscioso episodio di violenza, era per capire se era un sentito dire, una lettura di fonte giornalistica e tua deduzione, o chissà che, mera curiosità.

Commenta
Reaction score
0
le mie domande, è semplice:

se il nome lo sai per tua esperienza ci starebbe bene una Rece.
A riguardo dell' increscioso episodio di violenza, era per capire se era un sentito dire, una lettura di fonte giornalistica e tua deduzione, o chissà che, mera curiosità.

no l'avevo letta...ho cercato pure di vedere se c'era qualche riferimento in internet ma nada de nada...cmq la intervistai l'anno scorso in strada..aveva l'aria scazzata...fica è fica, forse meglio l'amica mora o l'altra che stava al distributore dove c'è pure il lavaggio di auto mora che però non la vedo +

Commenta
Alto