[RECE] Noname - OTR - Verona

Reaction score
87
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: me l'ha detto ma non lo ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
ZONA: Borgo Roma - Esso via Pasteur (https://goo.gl/maps/hGz2VqTfAB42)
NAZIONALITA': Est
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, DATY anche in loft
COMPENSO RICHIESTO: 40 in auto, 60 in loft
COMPENSO CONCORDATO: 50 in loft
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: carina di viso. fisicamente sembrava la classica ragazza dell'est, ma l'abbigliamento mi ha tratto in inganno...
ATTITUDINE: pessima

LA MIA RECENSIONE:
mi ci è voluta una settimana per sbollire la delusione di questo incontro... e adesso posto la rece...
sabato sera, girovagando per zai e borgo roma in cerca di novità. alla Esso di via Pasteur vedo queta donzella. fisicamente non sembrava male, la classica ragazza dell'est. carina di viso. scopro solo troppo tardi che il giubbo imbottito nascondeva qualche sorpresa...
mi fermo per intervista: mi dice 40 in macchina e 60 in loft. Declino senza rilanciare, perché mi ero messo 50 come massimo. Rilancia lei a 50 in loft, allora chiedo se offre anche bbj e daty (sottointeso nei 50 proposti) e lei dice di sì...
Sale e partiamo alla volta del loft, non molto lontano. Durante il tragitto chiama qualcuno e intuisco che sta avvisando del nostro arrivo. Infatti arriviamo e troviamo tutte le porte già aperte... segnale che c'era qualcuno in casa... presenza poi confermata anche da altri dettagli.
Ci spogliamo e... cominciano le sorprese...
- non si spoglia completamente e tiene la maglietta a coprire la pancia... che mostra uno strano rigonfiamento... non sembrava propriamente la classica panza, sembrava più una pancia da donna incinta... e già qui mi smonto parecchio...
- poi mi chiede cosa voglio fare... e ovviamente rispondo di cominciare col bbj, ma dice che per 50 non lo fa... e che me l'aveva detto (???)... poi dice che per 50 fa solo bocca o solo scopata... che me l'aveva detto (???)... e altre storie...
frenato dalla presenza di altra gente in casa (non so se un'amica, il marito, la madre o chi altro...) accenno solamente il mio disappunto e dopo aver tentato inutilmente una breve scopata ripiego su una sega con palpata di tette (unica cosa decente) per finire il prima possibile...
sto giro sono stato proprio un pollo e mi bruciano quei 50 buttati nel cesso... spero almeno che questa rece eviti brutte sorprese ad altri.

Alto