[RECE] noname (trisillaba?) - MEDUSA FIERA - BOLOGNA

Reaction score
379
ciao
non mi ricordo che fava mi nome mi ha detto, ma aveva 3-4 sillabe.
La situazione notturna in zona medusa adesso è pù movimentata. L'altra sera ce n'erano cinque e mancava la pseudo-spagnola bionda (che adesso non è più bionda) che ovviamente era quella che volevo testare.
Sembrano tutte abbastanza nuove, infatti non mi riconoscono come regolare utilizzatore finale. Mi avvicino a piedi e mi impezzano con dei simpatici "dai, lo so che scopi" :rofl:
Le cinque sono una tettuta capelli lisci a coda, generalmente con orecchini a cerchio e generalmente fa il doppio turno dato che di giorno sta nella rotonda a fianco alla cotabo
una spagnoleggiante (mi ha detto "donde vas?") una più bassina la quarta è alta e un po' giunonica la quinta è quella che punto. Mi impezza anche lei che loro son brave e di non preoccuparmi di nulla (non ne faceva una questione di abilità puttanologica, ma proprio 'brave ragazze' che non davano fregature o peggio, evidentemente è passata la voce che in zona ci sono delle truffratrici, come le famose zingarelle-della-manina-vieni-vieni )
insomma dopo un po' di tira-e-molla mi faccio convincere :biggrin: ad andare con lei nei bagni.
Di viso è abbastanza normale, assolutamente non arrapevole o altro. Fisico ben fatto, capelli lisci lunghi, tetta ben capezzolata ma un po' fiappa.
PRO
- gentile
- non ti fa fretta anzi a me ha fatto un sacco di moine che mi dovevo rilassare e star tranquillo
- bj discreto e non il solito uno-due a supervelocità
- alta e fisico abbastanza buono
- mette lei la monetina di apertura cesso e non ti chiede se l'hai tu
CONTRO
- non si mette sul predellino (dice che è sporco) e quindi si va di pecos. Per l'altezza ci siamo, ma comunque è una bella ginnastica di quadricipiti.
- non è che di viso esalti anzi sembra tutto tranne una otr
- niente camera, dice che dovrebbe pagare un supplemento e non le conviene.

Forse con un due-tre giri si riesce a instaurare un feeling. Peccato che quel cazzo di piadinaro si è fatto trasferire, altrimenti sarebbe la classica che fa volentieri due chiacchiere con te mentre ti bevi la birra anche indipendentemente dal trombo.
Nota: visto che la storia delle brave ragazze me l'ha ripetuta anche l'altra, evidentemente hanno poco lavoro perché c'è stato un po' di degrado nella zona; sempre da quando manca il suddetto cazzo di piadinaro, è tutto spento e non c'è vita
Nota2: secondo me anche le diurne stanno aumentando.
---
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia.

Reaction score
3
Però secondo me sei un po' stupito del fatto che non l'ho fatta io.
Non ancora... :biggrin:
Comunque grande cacciatores. :good:

Commenta
Reaction score
138
gente, scusate il leggero ot, ma mi aggancio a questo post perchè ho bisogno di una delucidazione: sono passato un mesetto fa in zona medusa per variare un po' il giro, ma non ho trovato niente.
Nel senso, io sono arrivato al medusa, ma era imballato di cristiani che andavano al cinema e zoccole non ne ho visto nemmeno l'ombra.
Vedo che Itto ha girato a piedi, forse il mio è proprio un errore di location.
Qualcuno riesce a linkarmi un googlemaps? Ho letto che c'è una signorina pettoruta, e di solito faccio fatica a resistere a tali richiami... c'è un'ottima possibilità che mi immoli nel week end...

Commenta
Reaction score
379
  • Creatore Discussione
si c'è una con un petto notevole. Capelli bruni coda di cavallo orecchini.
Secondo me il problema non è il punto ma il tempo; un mese fa non c'era un cazzo se non le solite zigane diurne. Comunque le tipe in questione la sera stanno nella rotonda dell'ingresso fiera (di fronte al cinema c'è una piccola zona verde con dei bagni, limitrofa al ponte con sopra la ferrovia, dopo il verde c'è l'ingresso fiera
Invece la tipa e un paio d'altre di giorno si piazzano nella rotonda vicino alla cotabo
Occio che quando ci sono le fiere si spostano o in via stalingrado o proprio nella rampa del cinema
googlemaps al momento non riesco

Commenta
Reaction score
138
fatto un passaggio ieri sera... che dire, niente ha stuzzicato il mio appetito... a parte che nella rotondina c'era + traffico che sulla via emilia...Può essere che il mio concetto di tettona sia superiore agli standard normali...
Ho notato però dei camper parcheggiati a bordo strada con delle porze a bordo... ce ne è qualcuna che vale la/il pena/e?
Non mi sono sembrate niente di che, ma c'era poca luce...
Mi sono rifatto con la BBW Valeria (mi pare), la russa bionda che sosta ad anzola, subito dopo il cavalcavia per andare verso MO. Niente da aggiungere alle passate recensioni, tranne pompa da capogiro. Ha messo su una bella buzza, subito non si nota, ma quando la prendi a pecora le mani affondano nella ciccia... se non fosse maestra nell'arte bolognese (e per una buona 5a misura), potrebbe tranquillamente passare inosservata

Commenta
Alto