[RECE] NORA - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Buongiorno a tutti amici
confermo quello scritto da masturbo, ha un culetto troppo invitante, tra noi è scattata la scintilla e dopo la parte passiva, mi sono dedicato a quel culetto, ero in forma sono riuscito a trapanarla per 15 minuti per poi esplodere dentro. Unico neo è che un mini appartamento il letto con armadio sopra è in cucina, è un po scomodo, ma ho ovviato stando in piedi che mi eccita ancora di più.
alla prossima

Testata finalmente questa splendida t-gatta ieri sera....di fisico è davvero bella, culo strepitoso e 2 belle tettone davvero piacevoli da toccare.....di viso non mi è piaciuto tantissimo, ma son gusti....venendo alla prestazione vera e propria che dire la donzella ci sa fare veramente....succhia appassionatamente, baci fk davvero eccitanti e e pecorina da urlo fatta sia da in piedi che sul letto.....il tutto per 60 rose.....beh che dire da rivedere assolutamente!!!!!!!!!!!!!!!!

Frequentato questa gattina tempo fa'.....sia' a letto che fuori....molto carina ma sembrerebbe dalle foto sopratutto la prima....che il viso non sia' piu' molto femminile..... :mda: E ultimamente aveva messo su un po' di pancetta non molto carina....tutt'altro!! I miei incontri risalgono ormai a quasi 1 anno fa'....magari si e' rimessa in forma e regala ancora belle cavalcate....Romina :biggrin:

Ma dov'e finita la Nora/Romina perugina??? L'ho incontrata tipo 1anno fa' se non di piu' ed era moooooolto in forma!!! Staziona ancora a Pg oppure e' in Argentina??

Ora Romina è diventata una bellissima ragazza e credo sia tornata a casa in argentina o uruguay o giù di li

Veroooo??? Sapevo del suo desiderio......be'......tanti auguri allora alla pazzerella!!! :preved:

Eh si, e comunque si vedeva dai. era la piu' bella e femminile (ovviamente sono cose soggettive) anche come modi di fare. Quando abitavo a PG una volte siamo andati al cinema insieme ed e' stato come uscire con una ragazza bellissima ma senza le rotture di palle...ce ne fossero...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto