[RECE] NORA - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
0
Buongiorno a tutti amici
confermo quello scritto da masturbo, ha un culetto troppo invitante, tra noi è scattata la scintilla e dopo la parte passiva, mi sono dedicato a quel culetto, ero in forma sono riuscito a trapanarla per 15 minuti per poi esplodere dentro. Unico neo è che un mini appartamento il letto con armadio sopra è in cucina, è un po scomodo, ma ho ovviato stando in piedi che mi eccita ancora di più.
alla prossima

Commenta
Reaction score
0
Testata finalmente questa splendida t-gatta ieri sera....di fisico è davvero bella, culo strepitoso e 2 belle tettone davvero piacevoli da toccare.....di viso non mi è piaciuto tantissimo, ma son gusti....venendo alla prestazione vera e propria che dire la donzella ci sa fare veramente....succhia appassionatamente, baci fk davvero eccitanti e e pecorina da urlo fatta sia da in piedi che sul letto.....il tutto per 60 rose.....beh che dire da rivedere assolutamente!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
0
Frequentato questa gattina tempo fa'.....sia' a letto che fuori....molto carina ma sembrerebbe dalle foto sopratutto la prima....che il viso non sia' piu' molto femminile..... :mda: E ultimamente aveva messo su un po' di pancetta non molto carina....tutt'altro!! I miei incontri risalgono ormai a quasi 1 anno fa'....magari si e' rimessa in forma e regala ancora belle cavalcate....Romina :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Ma dov'e finita la Nora/Romina perugina??? L'ho incontrata tipo 1anno fa' se non di piu' ed era moooooolto in forma!!! Staziona ancora a Pg oppure e' in Argentina??

Commenta

paddy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ora Romina è diventata una bellissima ragazza e credo sia tornata a casa in argentina o uruguay o giù di li

Commenta

paddy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Veroooo??? Sapevo del suo desiderio......be'......tanti auguri allora alla pazzerella!!! :preved:

Eh si, e comunque si vedeva dai. era la piu' bella e femminile (ovviamente sono cose soggettive) anche come modi di fare. Quando abitavo a PG una volte siamo andati al cinema insieme ed e' stato come uscire con una ragazza bellissima ma senza le rotture di palle...ce ne fossero...

Commenta
Alto