[RECE] Nora trans - Piacenza - Bakecaincontrii

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nora **
RIFERIMENTO INTERNET: http://cremona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/beatrice-trans-super-attiva-t4wm59408342
CITTA' DELL'INCONTRO: Piacenza, via Borghetto
NAZIONALITA': credo Brasile
ETA': 27 (dichiara 24)
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: reale, a parte i 3 anni tagliati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ (?) - HJ, strusciamento, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: bionda, capelli lunghi sulle spalle, seno al minimo, alta sull'1,80-1,85
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): credo M
ATTITUDINE: dolce "scoperta", simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 gradino ingresso
INDEX RICERCHE: 34037194xx (ultimo), 38012407xx, 33939985xx

LA MIA RECENSIONE:

Preambolo:
Nomi:
** vari nomi la identificano, da Nora (il primo usato), Lola, Bianca - Bianka, Beatrice (ultimo), Ms. Piper.

Visto che non è stata ancora recensita, colmo il gap.

La conosco da un circa quattro anni, nel suo divagare tra Piacenza e Cremona con qualche puntata, se non rammento male nel mantovano. Provata un paio di volte sempre da attivo, ha un carattere dolce, ma accomodante; ha un paio di "difetti", che a distanza di tempo mi hanno fatto allontanare da lei.
L'incontro, l'ultimo, che vado a recensire risale a poco meno di un anno fa, a Piacenza. La chiamo, essendo in fase "voglia-di-trombo" e mi fiondo da lei, nel monolocale storico di via Borghetto.
Mi riconosce e appena arrivo apre e mi attende mutanda e reggiseno sulla porta, sorridente. Essendo pieno pomeriggio ed essendo una zona di medio passaggio allungo il passo e mi fiondo all'interno dell'appartamento, alla faccia della privacy. Solitamente è più attenta, ma avendo noi una discreta conoscenza, ed essendo una simpaticona l'improvvisata non mi dispiace, anzi mi mette di buon umore.
Mi guida sulla famigerata scala a chiocciola coi gradini in lamina (stile falso legno) e mi lascia usare il bagno, dove aveva rinchiuso il suo animaletto; appena apro schizza veloce giù per le scale.
Ottimo un rompi in meno.

Rece effettiva:

Fisicamente è ben tenuta, gambe lunghe e abbastanza flessuose con un accenno di cicciola dalle parti del sedere e inizio della parte posteriore (ciccia vera e propria no, anzi de panza non ne ha). Ha un buon corredo di lingerie, molto sexy e in quest'incontro oltre alla mutanda e reggiseno nero, era taccaca con scarpe in tinta e collant con filo nero posteriore a mozza altezza, molto arrapante.
Il viso è particolare, non perchè sia brutto, quello no, ma è insolito, il contro piuttosto è che in due incontri ha un tre-quattro eruzioni cutanee (brufolotti ben visibili nonostrante il trucco). Mi spoglio e ci si accomodo sul lettone.
Social al minimo, parte con un BBJ appena accennato, il resto purtroppo è di pura manovella, per qualche minuto; nessun problema, l'ormone è come la borsa degli anni '90, sempre più alto...
Si gira e si sdraia in avanti, conoscendo i miei gusti si lascia ravanare, dopo essersi tolta le multandine & reggiseno e poi struscire sul RAI2. E' partecipativa e di tanto in tanto mi accenna a fantasie da porcella, spronandomi a prenderla; di negativo è che cerca l'infilata nel suo cullo (come lo chiama) nature, perchè dice che (sempre lei) piace a tutti.
Dopo lo struscio che mi ha tirato di brutto, m'ingoldono e parte l'infilaggio, si pecorizza e si apre per ricevere meglio il pacco. E' partecipativa e per nulla di fretta, anzi cerca di sparare mailate per eccitare maggiormente, ma non essendo propriamente avvezza alla lingua italiana, alcune espressioni risultano, per me comiche.
Continuo l'opera di montaggio cambiando un paio di posizioni, e poi, tolta la protesion le spruzzo sulla pancia.

Conclusione:

E' un diesel, va scaldata, poi diventa una gattona, ma senza raggiungere mai vette assolute di porcosità mostrate da altre. Nel complesso qualcosa di più del senz'infamia e senza lode. La tengo nella transagenda come riserva, chissà mai che in tempi di carestia...
Diciamo che s'impegna, ma manca sempre quel quid per raggiungere le safade.

Pro:
Pulita, buon odore.
Bellezza "particolare".
Bagno lindo, anche se un poco confusionario.
Partecipativa, anche se non safadissima.

Contro:
Ama il nature.
Il BBJ è ai minimi termini.

PS:
avendo questi brufolotti sul volto capirete che il bacio non è stato da me preso neppure in considerazione, a parte sulle guance prima di uscire.
So che fa anche giochi con travestimenti, di ruolo (a richiesta), SM e talvolta riceveva in coppia con un'amica, ma non ho mai provato questi extra.

Matrice:
anuncNora.jpg nora02.jpg nora03.jpg
 
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Mi ha dato l'impressione, nei vari incontri di essere maggiormente per il passivo. Pirillo, come messo in rece, credo medio perchè non gliel'ho mai visto duro, "da passo" è di media lunghezza, se è reattivo non so proprio... Penso sia "attiva" con l'ausilio di strumenti (vibratori, frustino, etc), ma mi pare sia una passivona. Il birillo nei vari incontri non è mai andato su, nonostante una volta sia venuta.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
Ha fatto anni di OTR in quel di Ospitaletto.
Era amica della jacqueline che me la consiglio' vivamente, era arrivata da poco a BS.
Allora piu' magra, ci andai una volta sola, ma causa una sua predisposizione non ci tornai piu'.
Allora era tutto tranne che si simpatica.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
252
Reaction score
7
Come raccontanto altrove le ho dato un passaggio 1 volta, verso le 4 a tornare a casa. Abitava vicino a Piazza Borghetto. La stronza mi ha costretto a passare davanti a un posto di blocco dei vigili per non farsi a piedi 10 metri dalla fine di via Taverna. Da quel momento la evito come la peste. Inoltre per me aveva una brutta pelle.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
penso che chi ha bazzicato Ospitaletto se la ricorda bene .......................e non positivamente..
 
Commenta
Alto