CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Borgo panigale uscita autostrada direzione centro
NOME: non so
NAZIONALITA': rumena
ETA': non chiesto, direi 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: bionda capelli corti
ATTITUDINE: ottima
Rece: domenica sera alle 20 circa esco dal casello autostradale mi dirigo verso il centro quando sulla destra mi appare una bella biondina, accosto chiedo e lei mi spara subito in bbj con cim a 30 euro, la tipa è carina, non certamente un figona ma a quel prezzo...
Lei molto simpatica, dice di essere romena e mi dice di essere una gran pompinara. bene le rispondo , adesso vedremo.
Luogo nascosto, estraggo l'arnese e lei inizia un bbj devo dire fatto molto bene, delicato, con leccata di palle e di asta, alla fine le esplodo in bocca come concordato. Devo dire soldi spesi molto bene, di sicuro ci torno.
ZONA: Borgo panigale uscita autostrada direzione centro
NOME: non so
NAZIONALITA': rumena
ETA': non chiesto, direi 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: bionda capelli corti
ATTITUDINE: ottima
Rece: domenica sera alle 20 circa esco dal casello autostradale mi dirigo verso il centro quando sulla destra mi appare una bella biondina, accosto chiedo e lei mi spara subito in bbj con cim a 30 euro, la tipa è carina, non certamente un figona ma a quel prezzo...
Lei molto simpatica, dice di essere romena e mi dice di essere una gran pompinara. bene le rispondo , adesso vedremo.
Luogo nascosto, estraggo l'arnese e lei inizia un bbj devo dire fatto molto bene, delicato, con leccata di palle e di asta, alla fine le esplodo in bocca come concordato. Devo dire soldi spesi molto bene, di sicuro ci torno.