[RECE] NOVITA' ARGENTINA - AREZZO - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
http://siena.bakeca.it/donna-cerca-uomo ... d7n7677845

Lasciate ogni speranza o voi che entrate. Foto non pertinenti (forse una volta ai tempi della comunione) con abuso di photoshop, bimba/o sfavata e svogliata. Riceve in quel palazzo "nuovo" dietro la stazione/Ag.Entr. in appartamento con privacy 0. Contratto un'oretta tranquilla a 100 paperi shot libero. No fk, bj uncover iniziale ma coperto a velocità luce. Gridolini e mugolii falsi come un biglietto da 3 euro e furba (nelle varie pose tenta sempre di mettersi in modo tale che tu non possa affondare il colpo). Anche dopo avergli spiegato che vuoi fare il giochino della rava (lei ci mette il culo, io la fava) insiste per vedere se ti ingroppa un pò anche lei a dovere.... :treaten:
Dopo una 40ina di minuti di pseudo trombata al primo "dai tessssoro vieni" mi sfilo, la fanculizzo e mi rivesto....."torni a trovarmi?".....MAVAFFANCULOVA'........ :hang3:
Evitate gente, evitate l'eunuco mascolino.

Re: RECE - NOVITA' ARGENTINA - BAKECA AR

Mi spiace per l'amico "analgames" ma se una non si fà vedere in faccia io diffido,può mettere tutte le foto che vuole ma sicuramente sono "Fake" oppure vecchie di decenni,anche io 20 anni fà ero un figo oggi un pò meno e i kg in + non ti risparmiano. Ringraziamo lo stesso "analgames" che si è sacrificato e prodigato a fare una rece .

analgames ha scritto:
http://siena.bakeca.it/donna-cerca-uomo/novita-trans-ad-arezzo-td7n7677845

Lasciate ogni speranza o voi che entrate. Foto non pertinenti (forse una volta ai tempi della comunione) con abuso di photoshop, bimba/o sfavata e svogliata. Riceve in quel palazzo "nuovo" dietro la stazione/Ag.Entr. in appartamento con privacy 0. Contratto un'oretta tranquilla a 100 paperi shot libero. No fk, bj uncover iniziale ma coperto a velocità luce. Gridolini e mugolii falsi come un biglietto da 3 euro e furba (nelle varie pose tenta sempre di mettersi in modo tale che tu non possa affondare il colpo). Anche dopo avergli spiegato che vuoi fare il giochino della rava (lei ci mette il culo, io la fava) insiste per vedere se ti ingroppa un pò anche lei a dovere.... :treaten:
Dopo una 40ina di minuti di pseudo trombata al primo "dai tessssoro vieni" mi sfilo, la fanculizzo e mi rivesto....."torni a trovarmi?".....MAVAFFANCULOVA'........ :hang3:
Evitate gente, evitate l'eunuco mascolino.

l'ho provata anche io, un pò di tempo fa e concordo con quello che hai scritto tu, io riusci a cavarmela con 70 sesterzi, ma fu molto sbrigativa e con poca partecipazione, considerando che dalle foto sembra non male, ma dal vivo è molto peggio

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto