[RECE] Nuove Operatrici Centro Tantra - Rimini - Bakeca

Reaction score
2
ho provato ieri pomeriggio a prendere un appuntamento, niente tutto occupato...
ho fatto un giro vicino zona anagrafe, via caduti di marzabotto e dintorni, ma non ho capito dove hanno il centro, anche se senza insegna, a meno che non sia un appartamento privato....

Commenta
Reaction score
16
l'indirizzo ve lo forniscono quando vi danno l'appuntamento: comunque dietro alla palazzina dei sindacati.

Commenta
Reaction score
5.605
Nuove Operatrici Centro Tantra - Rimini - Bakeca
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Non c'è
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakeca.it/dettaglio/ma...8?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non capito e non più richiesto.
NAZIONALITA': Italia
ETA': 23/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 65 door to door, 40/45 di massaggio
ATTITUDINE: Tecnica normale
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4/5 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38949711xx

LA MIA RECENSIONE:
Questo è il mio "periodo massaggi" e incuriosito ho voluto provare. Mi sono steso sul futon solo avendo letto qualcosa in questi giorni sul massaggio Tantra e Lingam e la rece di Durango, quindi sapevo benissimo che poteva essere solo un massaggio senza nessun happy end come molti cerchiamo in questo forum.
Arrivo sul posto di giorno e la poca privacy mi spaventa, l'ingresso è su una piazzetta-parcheggio con palazzine sindacati da una parte con viavai di gente e condominio dall'altra con gente seduta comodamente sul terrazzo a prendere il fresco e a guardare che succede. Penso che al calar della sera invece la privacy sia buona come il parcheggio.
Entro e mi riceve una ragazza pluritatuata (la capa?) già incontrata per Rimini con palestrato al fianco. Arredamento bello e nuovo, ma nuova anche lei, fatica a spiegarmi che succede (del massaggio) ma fa niente, le chiedo se posso fare doccia prima e dopo (acconsente) e mi accompagna nella stanza con futon e mi porta ciabatte e asciugamani per la doccia. Fuori c'è il sole e li dentro mi sembra di essere al buio, fatico un pò ma dopo 2/3 minuti va meglio, faccio la doccia veloce e mi accomodo seduto sul futon.
Entra un ragazza carina avvolta in un asciugamano, ci presentiamo (nome strano, non lo capisco), mi fa sedere, si mette nuda e mi si siede di fronte. Dice di chiudere gli occhi e rilassarmi. Un minuto dopo mi fa stendere a pancia sotto e inizia un massaggio molto dolce, dedicato, soprattutto alle gambe e piedi, poco la schiena, il tutto per una ventina di minuti. Mi fa girare e inizia a massaggiarmi dalle testa ai piedi, concentrandosi su torace, spalle e gambe (massaggiate anche le sopracciglia!), altri 20 minuti in questo modo, con abbondante uso di olio (aveva le mani ruvide, forse per quello ne usa così tanto), che neanche la doccia finale ha tolto del tutto (pericolo per chi torna a casa da qualcuno), a me è rimasto uno strano odore canforato.
Tutto ciò senza quasi una parola, solo un paio di "Rilassati, chiudi gli occhi", poca partecipazione, è nuda (carina) ma non c'è nessuna sensualità, ammesso che ci dovesse essere, ma tra due persone nude in casi come questi un minimo di complicità tra loro te l'aspetti, invece nulla, mi ha massaggiato come se lo facesse al manichino del crash-test per fare una prova, massaggio piacevole ma ascettico.
Dopo 40/45 minuti mi fa: "Piaciuto? Ti sei rilassato?" Si mi sono rilassato, lo ammetto, ma avessi avuto altre aspettative sarei stato parecchio deluso. L'amico del piano di sotto avrebbe potuto anche... rimanere a casa, è stato solo sfiorato e penso anche per sbaglio. Peccato, quasi una incompiuta.
Auguro a loro di lavorare molto e forse riusciranno a crearsi il loro target di clienti, ma funzionerebbe di più se ci fosse un happy end e magari diminuire tempi e tariffa. Si sono posti in maniera professionale, ma penso che siano dilettanti che lo stanno facendo bene, molto meglio di altri, ma tornerà la gente a quei prezzi con l'offerta ridotta. Massaggi simili mi sono capitati anche con delle cinesi: carezze molto dolci e piacevoli rese gradite anche dalla nudità della ragazza (nel caso di questo massaggio) con la metà del prezzo (nel caso delle cinesi).
Qualcuno mi avvisi se effettuano lo step successivo, tornerei solo in quel caso.

Commenta
Reaction score
547
Mai visto un tantra senza lingam.. non capisco dove vogliono andare... e magari si aspettano pure che qualcuno ci torni, mah!
PNorth hai provato a sentire se hanno delle varianti più costose e più interessanti? Anche se siamo completamente fuori mercato.
Questo 3D è complesso da interpretare, non si capisce una sega :sarcastic_hand:

Sto benedetto Lingam l'ha avuto solo durango dopo avergli versato 400 denari?! :pardon:

Commenta
Reaction score
5.605
PNorth hai provato a sentire se hanno delle varianti più costose e più interessanti?

Si, all'uscita c'era la pluritatuata che, come prassi, mi ha chiesto se ero soddisfatto. Non facevo salti di gioia ma le ho detto in maniera composta che il massaggio mi era piaciuto, e di rimando le ho chiesto se c'erano altri tipi di massaggio. Non ha risposto in modo deciso, la ragazza è sempre un po' titubante, ma alla fine ho capito che era no, fanno solo quel tipo di massaggio Tantra, ma l'impressione è che non sarò stato l'unico a farle quel tipo di domanda..

Commenta
Reaction score
2
Chiedo info,

premessa: dato che a Rimini c'è già un'offerta sul bodi massage, con servizi ulteriori (sex) con pagamento ulteriore. Direi in termini economici leader di mercato, anche se con tariffe ben superiori. Dovreste aver capito di chi parlo(lo so per regolamento sono vietati confronti).

Direi che questo centro si pone come una possibile alternativa, qualcuno ha chiesto il numero di telefono della massaggiatrice per un eventuale proseguimento del trattamento in altra location ??

Il fatto che la massaggiatrice non abbia pudore nel mostrarsi nuda e strusciarsi addosso a uno sconosciuto, potrebbe forse.....

Naturalmente rimane aperta sempre l'opzione (tipica di altri centri massaggi clandestini) del cliente selezionato e fidelizzato, accertata la sua identità gli vengono offerti step superiori.

Commenta
Reaction score
93
Chiedo info,

premessa: dato che a Rimini c'è già un'offerta sul bodi massage, con servizi ulteriori (sex) con pagamento ulteriore. Direi in termini economici leader di mercato, anche se con tariffe ben superiori. Dovreste aver capito di chi parlo(lo so per regolamento sono vietati confronti).

Direi che questo centro si pone come una possibile alternativa, qualcuno ha chiesto il numero di telefono della massaggiatrice per un eventuale proseguimento del trattamento in altra location ??

Il fatto che la massaggiatrice non abbia pudore nel mostrarsi nuda e strusciarsi addosso a uno sconosciuto, potrebbe forse.....

Naturalmente rimane aperta sempre l'opzione (tipica di altri centri massaggi clandestini) del cliente selezionato e fidelizzato, accertata la sua identità gli vengono offerti step superiori.

Quello che scrivi , a Bologna è regola fissa

Commenta
Reaction score
5.605
.. qualcuno ha chiesto il numero di telefono della massaggiatrice per un eventuale proseguimento del trattamento in altra location ??

Non ho chiesto nulla alla ragazza, ne ulteriore prestazione con extra, ne numero di telefono, la risposta data a Durango ("Qui non si masturbano i clienti") e le altre volte in cui a lui non è successo nulla che riguardi il sesso, mi ha fatto restare tranquillo a vedere che succedeva. E non è successo nulla.
La ragazza è nuda, ho letto che è normale per questo tipo di massaggi, ma non ti si struscia addosso, ti tocca solo con il palmo delle mani, nient'altro. Ne body, ne seno, ti tocca solo con le mani. Non c'è nessun coinvolgimento, nessun lato del massaggio veramente sensuale, neanche nessun ammiccamento, quindi io non ho chiesto nulla per non far figure barbine. Sotto questo aspetto allora le cinesi sono molto più furbe ("Massaggiale li? 20 eulo!") se queste aspettano di fidelizzare il cliente per proporre uno step successivo (Durango mi sembra ci sia stato 4 volte!) mi sa che finiscono prima i clienti.
Ho solo chiesto qualcosa alla pluritatuata all'uscita, ma mi è stato detto che quello era l'unico tipo di massaggio. Può darsi che in questo momento loro vogliano proporsi solo in questo modo, sono all'inizio e magari stanno attente a non andare oltre, poi col tempo, se le ragazze sono attente al businness, capiranno qual è la domanda rispetto all'offerta, e reindirizzeranno il tiro. Per ora penso questo, ma magari mi sbaglio.

Commenta
Reaction score
16
Non ho chiesto nulla alla ragazza, ne ulteriore prestazione con extra, ne numero di telefono, la risposta data a Durango ("Qui non si masturbano i clienti") e le altre volte in cui a lui non è successo nulla che riguardi il sesso, mi ha fatto restare tranquillo a vedere che succedeva. E non è successo nulla.
La ragazza è nuda, ho letto che è normale per questo tipo di massaggi, ma non ti si struscia addosso, ti tocca solo con il palmo delle mani, nient'altro. Ne body, ne seno, ti tocca solo con le mani. Non c'è nessun coinvolgimento, nessun lato del massaggio veramente sensuale, neanche nessun ammiccamento, quindi io non ho chiesto nulla per non far figure barbine. Sotto questo aspetto allora le cinesi sono molto più furbe ("Massaggiale li? 20 eulo!") se queste aspettano di fidelizzare il cliente per proporre uno step successivo (Durango mi sembra ci sia stato 4 volte!) mi sa che finiscono prima i clienti.
Ho solo chiesto qualcosa alla pluritatuata all'uscita, ma mi è stato detto che quello era l'unico tipo di massaggio. Può darsi che in questo momento loro vogliano proporsi solo in questo modo, sono all'inizio e magari stanno attente a non andare oltre, poi col tempo, se le ragazze sono attente al businness, capiranno qual è la domanda rispetto all'offerta, e reindirizzeranno il tiro. Per ora penso questo, ma magari mi sbaglio.

Direi che questo post è la sintesi perfetta. Mi sembra che tutte le rece concordino verso un'unica direzione.
Non aggiungerei altro nella discussione a meno che non intervengano svolte significative.

Commenta
Alto