Nuove Operatrici Centro Tantra - Rimini - Bakeca
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Non c'è
RIFERIMENTO INTERNET:
http://rimini.bakeca.it/dettaglio/ma...8?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non capito e non più richiesto.
NAZIONALITA': Italia
ETA': 23/25
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 65 door to door, 40/45 di massaggio
ATTITUDINE: Tecnica normale
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4/5 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38949711xx
LA MIA RECENSIONE:
Questo è il mio "periodo massaggi" e incuriosito ho voluto provare. Mi sono steso sul futon solo avendo letto qualcosa in questi giorni sul massaggio Tantra e Lingam e la rece di Durango, quindi sapevo benissimo che poteva essere solo un massaggio senza nessun happy end come molti cerchiamo in questo forum.
Arrivo sul posto di giorno e la poca privacy mi spaventa, l'ingresso è su una piazzetta-parcheggio con palazzine sindacati da una parte con viavai di gente e condominio dall'altra con gente seduta comodamente sul terrazzo a prendere il fresco e a guardare che succede. Penso che al calar della sera invece la privacy sia buona come il parcheggio.
Entro e mi riceve una ragazza pluritatuata (la capa?) già incontrata per Rimini con palestrato al fianco. Arredamento bello e nuovo, ma nuova anche lei, fatica a spiegarmi che succede (del massaggio) ma fa niente, le chiedo se posso fare doccia prima e dopo (acconsente) e mi accompagna nella stanza con futon e mi porta ciabatte e asciugamani per la doccia. Fuori c'è il sole e li dentro mi sembra di essere al buio, fatico un pò ma dopo 2/3 minuti va meglio, faccio la doccia veloce e mi accomodo seduto sul futon.
Entra un ragazza carina avvolta in un asciugamano, ci presentiamo (nome strano, non lo capisco), mi fa sedere, si mette nuda e mi si siede di fronte. Dice di chiudere gli occhi e rilassarmi. Un minuto dopo mi fa stendere a pancia sotto e inizia un massaggio molto dolce, dedicato, soprattutto alle gambe e piedi, poco la schiena, il tutto per una ventina di minuti. Mi fa girare e inizia a massaggiarmi dalle testa ai piedi, concentrandosi su torace, spalle e gambe (massaggiate anche le sopracciglia!), altri 20 minuti in questo modo, con abbondante uso di olio (aveva le mani ruvide, forse per quello ne usa così tanto), che neanche la doccia finale ha tolto del tutto (pericolo per chi torna a casa da qualcuno), a me è rimasto uno strano odore canforato.
Tutto ciò senza quasi una parola, solo un paio di "Rilassati, chiudi gli occhi", poca partecipazione, è nuda (carina) ma non c'è nessuna sensualità, ammesso che ci dovesse essere, ma tra due persone nude in casi come questi un minimo di complicità tra loro te l'aspetti, invece nulla, mi ha massaggiato come se lo facesse al manichino del crash-test per fare una prova, massaggio piacevole ma ascettico.
Dopo 40/45 minuti mi fa: "Piaciuto? Ti sei rilassato?" Si mi sono rilassato, lo ammetto, ma avessi avuto altre aspettative sarei stato parecchio deluso. L'amico del piano di sotto avrebbe potuto anche... rimanere a casa, è stato solo sfiorato e penso anche per sbaglio. Peccato, quasi una incompiuta.
Auguro a loro di lavorare molto e forse riusciranno a crearsi il loro target di clienti, ma funzionerebbe di più se ci fosse un happy end e magari diminuire tempi e tariffa. Si sono posti in maniera professionale, ma penso che siano dilettanti che lo stanno facendo bene, molto meglio di altri, ma tornerà la gente a quei prezzi con l'offerta ridotta. Massaggi simili mi sono capitati anche con delle cinesi: carezze molto dolci e piacevoli rese gradite anche dalla nudità della ragazza (nel caso di questo massaggio) con la metà del prezzo (nel caso delle cinesi).
Qualcuno mi avvisi se effettuano lo step successivo, tornerei solo in quel caso.