[RECE] Nuovi Massaggi Speciali - Parma - Bakeca.it

Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Benessere
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovi-massaggi-specialilalternanza-del-nwsn62612199
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giada e Selena almeno credo
NAZIONALITA': Cina
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio coppie + hj
COMPENSO RICHIESTO: € 100
COMPENSO CONCORDATO: € 180
DURATA DELL'INCONTRO: 90'
ATTITUDINE: buone solo per hj
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36672644xx

LA MIA RECENSIONE: qualche giorno fa io e il mio solito amico abbiamo deciso di provare questo centro dalle parti di Baganzola, la posizione è molto comoda e ha un ottimo parcheggio lontano da occhi indiscreti. Il locale si trova al piano terra ed è molto pulito. Ci fanno accomodare subito e chiedono se preferiamo un massaggio forte o leggero, scelgo il forte mentre lui il leggero. Il massaggio era abbastanza piacevole all'inizio, devo dire che mi infastidisce molto il fatto che stiano a parlare in cinese mentre massaggiano e mi infastidisce ancora di più la trattativa per alzare il prezzo durante il massaggio. Con il tempo il massaggio è diventato molto più forte a tal punto che il giorno dopo avevo una serie di grossi lividi sulle gambe e sulla schiena oltre che un forte dolore nella parte alta della schiena, al mio amico è andata peggio (a parte il Hj fatto da loro 2 mentre mi lavavo nella vasca davanti a loro) non riusciva ad alzare il braccio nella mattina dopo ancora oggi fatica ad alzare il braccio e sente dolore. Erano molto belline e gentili ma dovrebbero veramente non fare i massaggi visto il risultato otenuto. Per il finalino il mio amico si è divertito assai con loro 2. Non torno mai più!
 
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.309
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
ciao luma, ma è il centro che è vicinissimo alla svincolo della tangenziale? Hai evidenziato il motivo per cui frequento poco i centri china, e cioè il "post", nel senso del "dopo". Se devi avere del male nei giorni successivi, meglio non andare.

già presente una richiesta info:
http://community.punterforum.com/[info]-nuova-apertura-massaggiatrice-orientali-parma-bakeca-vt109406.html
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
  • Creatore Discussione
  • #3
Si è proprio quello dove prima c'era un negozio di tutto per la pesca che è ancora vuoto.
Devo dire che è la prima volta che mi capita un problema così nei locali cinesi.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.309
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Si è proprio quello dove prima c'era un negozio di tutto per la pesca che è ancora vuoto.
Devo dire che è la prima volta che mi capita un problema così nei locali cinesi.
il problema è quando non sanno massaggiare, oppure ti fanno un massaggio più forte di quello che sopporta il tuo fisico
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
  • Creatore Discussione
  • #7
il problema è quando non sanno massaggiare, oppure ti fanno un massaggio più forte di quello che sopporta il tuo fisico

Credo che sono una dei pochi nel forum ad avere le competenze tecniche addate per valutare la qualità di un massaggio e la correta esecuzione, ho fatto molto male perchè sono rimasta volevo che il mio amico si divertisse e soprattutto ero troppo stanca per... Non lo sapevano fare proprio è questa la cosa grave, capisco che una persona stia male, a lavorare si sbaglia, ma 2 persone in un colpo solo...
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
719
Reaction score
258
Località
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
Con il tempo il massaggio è diventato molto più forte a tal punto che il giorno dopo avevo una serie di grossi lividi sulle gambe e sulla schiena oltre che un forte dolore nella parte alta della schiena, al mio amico è andata peggio (a parte il Hj fatto da loro 2 mentre mi lavavo nella vasca davanti a loro) non riusciva ad alzare il braccio nella mattina dopo ancora oggi fatica ad alzare il braccio e sente dolore.

queste dovevano appendere fuori dal loro centro la scritta "massaggi per masochisti" :sarcastic_hand:

io invece ieri ho avuto un'esperienza opposta a fidenza (rece a breve) niente happy ending ma sul massaggio, anche se non sono un esperto niente da dire...sono uscito che mi sentivo decisamente meglio di quando sono entrato
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
  • Creatore Discussione
  • #9
Spero di legerla a breve così vado a provare. A me questa volta come hai letto non è andata bene.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.309
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
queste dovevano appendere fuori dal loro centro la scritta "massaggi per masochisti" :sarcastic_hand:

io invece ieri ho avuto un'esperienza opposta a fidenza (rece a breve) niente happy ending ma sul massaggio, anche se non sono un esperto niente da dire...sono uscito che mi sentivo decisamente meglio di quando sono entrato
attendiamo di leggere la recensione, nel parmense il piatto piange, purtroppo.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.722
Reaction score
1.017
Età
55
Località
Reggio Emilia
Link attivo in questo momento: http://parma.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovi-massaggi-specialilalternanza-del-ivsp62959665

Aggiungo pseudo-matrice! :ok:
VIENI A TROVARCI!!!
siamo tutte ragazze orientali giovani e molto carine esperte in massaggi rilassanti e piacevoli
in ambiente discreto e confortevole con sottofondo musicale soft
Puoi provare tutti i tipi di massaggio con le più belle ragazze orientali,Futon,Bagno-Vasca,Doccia
Con tutti i prodotti profumati e sensuali per la cura del TUO CORPO per darti straordinari momenti di piacere
Vieni a trovarci!!!
SIAMO APERTO TUTTI GIORNI ANCHE DOMENICA
via strada bagazola XYZ
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
Centro benessere

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: CENTRO BENESSERE
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakeca.it/dettaglio/ma...-ragazza-orientale-uqht107575001?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Sara
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, body massage, hj, prostatico
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
ATTITUDINE: Buona anche se furbetta
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36672644xx


La mia recensione:
Riesumo questo centro in quanto ieri ho incontrato in un bar vicino al centro una cina non male che giocava alle macchinette, ho seguito i suoi movimenti fino a quando lo vista sparire nel centro massaggi in questione. Quindi decido di far visita a quel centro per tastare la professionalità della ragazza vista.
Il centro è pulito e gode di una buona privacy serale, di giorno invece c'è un po più movimento, Sara non è molto che lavora li, è una ragazza sul 1,70 magra con una seconda moderata, simpatica e cerca di farti star bene, con me ci è riuscita, a parte il momento in cui abbiamo dovuto trattare il prezzo, voleva 100 per un body ma poi non si è tolta tutto perchè era (tò che caso) immarchesata e quindi abbiamo dovuto discutere e ritrattare a 80, cosa poco gradita da me. Il massaggio non è stato il massimo per me ma sono una persona un po difficile da accontetare, mentre hj e massaggio prostatico mi hanno soddisfatto molto in quanto cambia spesso ritmo e modo, con risultato meno meccanico. Ho chiesto anche se facesse altro e la sua risposta è stata: "prima ci dobbiamo conoscere meglio" mah... sarà vero? O la prossima volta mi dirà che gli è venuto il mal di denti? hihihi
Per concludere le mie opinioni su questo massaggio sono:
massaggio scarso
Intrigo buono
mano d'opera buona
doccia in vasca buona

probabilmente tornerò a farle visita giusto per conoscerla meglio :w00tmesalia: magari con l'attrezzatura da dentista :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.722
Reaction score
1.017
Età
55
Località
Reggio Emilia
...per intenderci, sei stato in quello di via Baganzola? Nell'annuncio ora c'è anche un altro indirizzo...
eseguiti con calma e serenita' in una atmosfera magica rilassante... inoltre non mancheranno mai musica a tema di sottofondo... candele aromi per rendere unico indimenticabile ,il tuo momento di completo relax... ti aspettiamo! in bellissimo centro relax... elegante - raffinato con bagno turco... idromassaggio... ricco di ogni confort e massima riservatezza... aperto dal lunedi alla domenica... orario non stop... chiama per informazioni o appuntamento
via oreste lizzadri XYZ parma tel 32729895xx
strada baganzola XYZ parma tel 36672644xx
 
Commenta

tolasudolsa1972

UOMO
Membership
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
72
Reaction score
261
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna, classico centro massaggi China
RIFERIMENTO INTERNET:TEL-3272989566 -RAGAZZA GIOVANNI BELLA FA MASSAGGIO
CITTA DELL'INCONTRO:Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Sara
NAZIONALITA':China
ETA': indefinita 30ina ?
SERVIZI OFFERTI: tutti i tipi di massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 100€
COMPENSO CONCORDATO: 100 € per body massage, TJ & HJ
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': Basta suonare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
NUMERO DI TELEFONO:3272989566
EVENTUALE ALTRO CONTATTO:

ieri sera ho deciso per la prima svuotata a pagamento “post lockdown” e l’intenzione era di farla con massaggio, possibilmente a basso costo, quindi, pur non essendone amante, mi dirigo in questo centro Tuina abbastanza fuori sgamo in notturna.
Senza grosse aspettative entro e, con mia felice sorpresa, mi accoglie una donzella che non è il solito scaldabagno 150x150, bensì una fanciulla alta sui 165/170 cm, giusta di corporatura, una seconda e un accenno di fondoschiena, intendiamoci non un sedere alla brasiliana, ma nemmeno la pianura padana. Altra cosa positiva misura la febbre e ti fa igienizzare le mani.
entrando nella stanza mi propone i massaggi e alla mia richiesta di 1h di body massage mi spara100€. visto che la tipa non Mi dispiaceva accetto il rischio di inculatio e vado avanti senza contrattare.
Il massaggio sulla schiena è valido e dopo un 15/20 minuti la fanciulla di spoglia e inizia a strusciare tutto il suo corpo su di me.
Al “gilale“ si prende cura del fratellino con mani e un gradito titjob. Il gioco dei suoi capezzoli con il mio glande mi fa concludere con viva e vibrante soddisfazione.
Ancora un 10 min di massaggio alle gambe e poi via in vasca.
Ulteriori annotazioni: la ragazza ha indossato la mascherina tutto il tempo, ha due tatuaggi: uno sopra il sedere e uno sul davanti nella parte destra del corpo. Ha detto che è amica della capa e quindi si vuole fermare lì. La mia sensazione è che fidelizzando si possa ottenere anche qualcosa di più. Doro to door 80 minuti.

Purtroppo anche questo sogno è finito e debbo risvegliarmi nella calura di luglio.

buon sorriso verticale a tutti
 
Commenta
Alto