[RECE] Nuovo centro massaggi cinese - Cesena

Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
RdC

Azz stanno iniziando ad allargarsi è!!! Ma Ravenna NIENTE :unknw: cmq volevo segnalarvi anke questo nuovo centro... purtroppo sono a casa ammalato porca zozza... perchè al contrario della zona di bologna... cesena rientra nei miei giri di lavoro e quindi testerò per bene quasto centro... per ora ve lo segnalo nel caso ci fosse qualcuno in zona e volesse fare un giro... appena mi riprendo vado!!!
 
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.309
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
trentara ha scritto:
RdC

Azz stanno iniziando ad allargarsi e'!!! Ma Ravenna NIENTE :unknw: cmq volevo segnalarvi anke questo nuovo centro... purtroppo sono a casa ammalato porca zozza... perchè al contrario della zona di bologna... cesena rientra nei miei giri di lavoro e quindi testerò per bene quasto centro... per ora ve lo segnalo nel caso ci fosse qualcuno in zona e volesse fare un giro... appena mi riprendo vado!!!
prima che sparisca l'annunio mettiamo la matrice:

http://annunci.quotidiano.net/view/annu ... 82c11ad1cd
 

Allegati

  • Massaggi cinesi - Cesena.zip
    25,5 KB · Visite: 112
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
  • Creatore Discussione
  • #4
fasfasfas ha scritto:
Auguroni di pronta guarigione.....e tienici informati. :bye:

Grazie fasfa... tranquillo appena mi riprendo è il primo posto dove farò una sosta relax... già oggi sto meglio e sono quì a pensare se andarci... il problema è che se non hanno il riscaldamento a 200 gradi rischio di stare male un'altra volta e visto che dalla mia esperienza i centri cina non sono dei più caldi... mi sa che aspetto fine sett max e dico max inizio prossima... e poi vi faccio un resoconto dettagliato :good:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
trentara ha scritto:
fasfasfas ha scritto:
Auguroni di pronta guarigione.....e tienici informati. :bye:

Grazie fasfa... tranquillo appena mi riprendo e' il primo posto dove farò una sosta relax... già oggi sto meglio e sono quì a pensare se andarci... il problema e' che se non hanno il riscaldamento a 200 gradi rischio di stare male un'altra volta e visto che dalla mia esperienza i centri cina non sono dei più caldi... mi sa che aspetto fine sett max e dico max inizio prossima... e poi vi faccio un resoconto dettagliato :good:


In bocca al lupo anche da parte mia :preved:
Noi intanto teniamo monitorato il nostro :biggrin:
:bye:
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
provato!il locale è carino dentro ho visto tre ragazze una risponde al telefono una fa massaggio rilassante su lettino,l'altra fa massaggio tailandese su materasso...le ragazze non sono fighe ma onestamente passabili...ah purtroppo quando fai il massaggio un po di freddo lo senti e devi chiedere l'asciugamano.40 euri per un'ora di rilassante 50 per il tailandese.io ho fatto il rilassante ma niente finalino anche perchè non ho chiesto niente..chissà!
io ci ritorno quando sarà un po piu caldo perchè così non mi rilasso...saluti
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
  • Creatore Discussione
  • #7
jurj ha scritto:
provato!il locale e' carino dentro ho visto tre ragazze una risponde al telefono una fa massaggio rilassante su lettino,l'altra fa massaggio tailandese su materasso...le ragazze non sono fighe ma onestamente passabili...ah purtroppo quando fai il massaggio un po di freddo lo senti e devi chiedere l'asciugamano.40 euri per un'ora di rilassante 50 per il tailandese.io ho fatto il rilassante ma niente finalino anche perchè non ho chiesto niente..chissà!
io ci ritorno quando sarà un po piu caldo perchè così non mi rilasso...saluti

Azz jurj mi hai bruciato sul tempo... sono stato ank'io oggi!!! Alla fine la curiosità e il punter massage che è in me ha prevalso anke sullo stato fisico malaticcio!!!
Confermo quanto tu hai detto aggiungendo che... ho avuto una botta di culo probabilmente perchè è venuto fuori il sole e "cioccava" proprio sul lettino, quindi non ho avuto freddo per niente. La tipa mi ha messo il periz li ma io non l'ho indossato e lei non ha detto nulla, confermo niente finale da parte sua ma sono sicuro che chiedendolo me l'avrebbe fatto o cmq facendogli vedere un ventello sicuro!!!
Ma sta volta sono stato proprio io a non volerlo fare... azz ma io di cina così cessi non ne avevo mica mai viste è!!! Cioè era inguardabile... io ho beccato quella con i capelli corti e i denti da fratel coniglietto!!!
Cmq un buon massaggio devo dire... ma quando aprivo gli occhi... se si era mosso qualcosa... rientrava... no no mi spiace ma già le cina per me devono essere belle perchè mi prendano e così proprio NO!!!

Mi toccherà fare una trasferta a bologna a breve.... :good:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
trentara ha scritto:
jurj ha scritto:
provato!il locale e' carino dentro ho visto tre ragazze una risponde al telefono una fa massaggio rilassante su lettino,l'altra fa massaggio tailandese su materasso...le ragazze non sono fighe ma onestamente passabili...ah purtroppo quando fai il massaggio un po di freddo lo senti e devi chiedere l'asciugamano.40 euri per un'ora di rilassante 50 per il tailandese.io ho fatto il rilassante ma niente finalino anche perchè non ho chiesto niente..chissà!
io ci ritorno quando sarà un po piu caldo perchè così non mi rilasso...saluti

Azz jurj mi hai bruciato sul tempo... sono stato ank'io oggi!!! Alla fine la curiosità e il punter massage che e' in me ha prevalso anke sullo stato fisico malaticcio!!!
Confermo quanto tu hai detto aggiungendo che... ho avuto una botta di culo probabilmente perchè e' venuto fuori il sole e "cioccava" proprio sul lettino, quindi non ho avuto freddo per niente. La tipa mi ha messo il periz li ma io non l'ho indossato e lei non ha detto nulla, confermo niente finale da parte sua ma sono sicuro che chiedendolo me l'avrebbe fatto o cmq facendogli vedere un ventello sicuro!!!
Ma sta volta sono stato proprio io a non volerlo fare... azz ma io di cina così cessi non ne avevo mica mai viste e'!!! Cioè era inguardabile... io ho beccato quella con i capelli corti e i denti da fratel coniglietto!!!
Cmq un buon massaggio devo dire... ma quando aprivo gli occhi... se si era mosso qualcosa... rientrava... no no mi spiace ma già le cina per me devono essere belle perchè mi prendano e così proprio NO!!!

Mi toccherà fare una trasferta a bologna a breve.... :good:




Ti aspettiamo
:preved:
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2008
Messaggi
51
Reaction score
1
salve a tutti, ci sono novità su questo centro???Magari un po di riscaldamento????? :biggrin: visto il freddo di questo periodo?
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
actimel ha scritto:
salve a tutti, ci sono novità su questo centro???Magari un po di riscaldamento????? :biggrin: visto il freddo di questo periodo?

Da parte mia no... in quanto l'ho cancellato dal MassCell... a parte il freddo e l'intenzione di non effettuare finali... le tipe sono veramente brutte forte... se sarà ancora open magari ci farò un salto... in primavera :bye:
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2009
Messaggi
124
Reaction score
3
Ragazzi ci sono stato ma il problema non è il freddo...è che sono orrende! nessun finale ottenuto ma, onestamente, a chi viene voglia di chiederlo? MAI PIO'
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
23
Reaction score
0
Officer ha scritto:
Ragazzi ci sono stato ma il problema non e' il freddo...è che sono orrende! nessun finale ottenuto ma, onestamente, a chi viene voglia di chiederlo? MAI PIO'

una curiostà sorge spontanea.. quando sei è dentro a questi centri cinesi e dovesse arrivare qualche divisa? ...sono casini? ...a qualcuno è mai successo? :sorry:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.309
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
massi@ ha scritto:
Officer ha scritto:
Ragazzi ci sono stato ma il problema non e' il freddo...è che sono orrende! nessun finale ottenuto ma, onestamente, a chi viene voglia di chiederlo? MAI PIO'

una curiostà sorge spontanea.. quando sei e' dentro a questi centri cinesi e dovesse arrivare qualche divisa? ...sono casini? ...a qualcuno e' mai successo? :sorry:
non ho esperienza in merito, ma credo non ci siano problemi, salvo che non ti trovino in atteggiamenti particolarmente spinti, poi forse, neppure in quelli. Se la massaggiatrice a deciso di dartela, purchè sia consenziente, che problemi ci sono. Solo per lei e la proprietà, forse. Questo è il mio pensiero, se altri la pensano diversamente, ma forse andiamo OT, sarà ilcaso di aprire un nuovo topic. :rtfm:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
massi@ ha scritto:
Officer ha scritto:
Ragazzi ci sono stato ma il problema non e' il freddo...è che sono orrende! nessun finale ottenuto ma, onestamente, a chi viene voglia di chiederlo? MAI PIO'

una curiostà sorge spontanea.. quando sei e' dentro a questi centri cinesi e dovesse arrivare qualche divisa? ...sono casini? ...a qualcuno e' mai successo? :sorry:

Se mi entra una divisa nel box mentre la fanciulla mi sta sparando un raspone o un soffocotto , la denuncio per molestie sssuali :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
jurj ha scritto:
con 10 euri in più ho ottenuto la manovella...

jurj potresti spiegare un pò meglio o meglio fare una rece... per capire com'è avvenuta la cosa e se le massaggiatrici sono sempre quelle di quando hanno aperto!!! Thx
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
allora, spero di essere esauriente...anche se non concludevo mai continuavo ad andare li
perchè mi trovavo bene,il massaggio ero molto buono...poi le ragazze non sono rimaste tutte quelle
dell'inizio.Non portano più quella cavolo di divisa ma si vestono con abbigliamento proprio...insomma
qualcosa è cambiato...c'è la solita cassiera..che non fa massaggi poi c'è Anna con una buona scollatura
mentre massaggia..anche se credo sia l'unica a non fare raspe!Poi ci sono Lilli un cesso che non ho mai provato
e Lina quella che mi ha raspato...Durante il massaggio sfiora ripetutamente le zone rosse e mi guarda chiedendomi:
vuoi fare altri 10 minuti? e io indicando il fratello in tiro annuisco e lei con le mani fa cenno di volere soldi..dato il consenso
mi finisce con un cinque contro uno non molto ben fatto ma a me è andata bene così vista la sorpresa!!!
Quando ci siamo accordati i 10 euri sono andati in tasca diretamente a lei e credo che Anna non ne sappia niete..
credo!Pronto ad essere smentito!Credo sia tutto alla fine hanno ceduto anche loro..ah ah ah..saluti
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.309
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
jurj ha scritto:
allora, spero di essere esauriente...anche se non concludevo mai continuavo ad andare li
perchè mi trovavo bene,il massaggio ero molto buono...poi le ragazze non sono rimaste tutte quelle
dell'inizio.Non portano più quella cavolo di divisa ma si vestono con abbigliamento proprio...insomma
qualcosa e' cambiato...c'è la solita cassiera..che non fa massaggi poi c'è Anna con una buona scollatura
mentre massaggia..anche se credo sia l'unica a non fare raspe!Poi ci sono Lilli un cesso che non ho mai provato
e Lina quella che mi ha raspato...Durante il massaggio sfiora ripetutamente le zone rosse e mi guarda chiedendomi:
vuoi fare altri 10 minuti? e io indicando il fratello in tiro annuisco e lei con le mani fa cenno di volere soldi..dato il consenso
mi finisce con un cinque contro uno non molto ben fatto ma a me e' andata bene così vista la sorpresa!!!
Quando ci siamo accordati i 10 euri sono andati in tasca diretamente a lei e credo che Anna non ne sappia niete..
credo!Pronto ad essere smentito!Credo sia tutto alla fine hanno ceduto anche loro..ah ah ah..saluti
dimostrazione che la fedeltà paga ed il dio denaro pure.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
contemax1962 ha scritto:
jurj ha scritto:
allora, spero di essere esauriente...anche se non concludevo mai continuavo ad andare li
perchè mi trovavo bene,il massaggio ero molto buono...poi le ragazze non sono rimaste tutte quelle
dell'inizio.Non portano più quella cavolo di divisa ma si vestono con abbigliamento proprio...insomma
qualcosa e' cambiato...c'è la solita cassiera..che non fa massaggi poi c'è Anna con una buona scollatura
mentre massaggia..anche se credo sia l'unica a non fare raspe!Poi ci sono Lilli un cesso che non ho mai provato
e Lina quella che mi ha raspato...Durante il massaggio sfiora ripetutamente le zone rosse e mi guarda chiedendomi:
vuoi fare altri 10 minuti? e io indicando il fratello in tiro annuisco e lei con le mani fa cenno di volere soldi..dato il consenso
mi finisce con un cinque contro uno non molto ben fatto ma a me e' andata bene così vista la sorpresa!!!
Quando ci siamo accordati i 10 euri sono andati in tasca diretamente a lei e credo che Anna non ne sappia niete..
credo!Pronto ad essere smentito!Credo sia tutto alla fine hanno ceduto anche loro..ah ah ah..saluti
dimostrazione che la fedeltà paga ed il dio denaro pure.
Concordo... il problema porca zozza è che stanno aprendo tutti lontano da me... e la fedeltà è fatica da raggiungere...
 
Commenta
Alto