- Reaction score
- 1.325
vedrai che prima o poi, arriveranno anche da te. E poi se li hai troppo vicini a casa non ti lamentare!!!trentara ha scritto:Concordo... il problema porca zozza e' che stanno aprendo tutti lontano da me... e la fedeltà e' fatica da raggiungere...contemax1962 ha scritto:dimostrazione che la fedeltà paga ed il dio denaro pure.jurj ha scritto:allora, spero di essere esauriente...anche se non concludevo mai continuavo ad andare li
perchè mi trovavo bene,il massaggio ero molto buono...poi le ragazze non sono rimaste tutte quelle
dell'inizio.Non portano più quella cavolo di divisa ma si vestono con abbigliamento proprio...insomma
qualcosa e' cambiato...c'è la solita cassiera..che non fa massaggi poi c'è Anna con una buona scollatura
mentre massaggia..anche se credo sia l'unica a non fare raspe!Poi ci sono Lilli un cesso che non ho mai provato
e Lina quella che mi ha raspato...Durante il massaggio sfiora ripetutamente le zone rosse e mi guarda chiedendomi:
vuoi fare altri 10 minuti? e io indicando il fratello in tiro annuisco e lei con le mani fa cenno di volere soldi..dato il consenso
mi finisce con un cinque contro uno non molto ben fatto ma a me e' andata bene così vista la sorpresa!!!
Quando ci siamo accordati i 10 euri sono andati in tasca diretamente a lei e credo che Anna non ne sappia niete..
credo!Pronto ad essere smentito!Credo sia tutto alla fine hanno ceduto anche loro..ah ah ah..saluti