[RECE] Nuovo centro massaggi - San Benedetto del Tronto (AP) - Bakeca

Registrato
17 Maggio 2016
Messaggi
209
Reaction score
410
Località
Sardegna
RIFERIMENTI INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: San Benedetto del tronto zona stadio
NOME INSERZIONISTA: Nuovo centro massaggi a San Benedetto o a Foggia
NAZIONALITA':Russa?Ukraina? bo.
ETA': sui 33/35
SERVIZI OFFERTI :Massaggio piu' hj (o tettj)
RATE RICHIESTI: 2 cinquantini
COMPENSO CONCORDATO:2 cinquantini
DURATA DELL'INCONTRO: non credo di essere andato oltre la mezzora
DESCRIZIONE FISICA ED ATTITUDINE: Bella donna,ma belle tette,ma non sono riuscito a vedere altro
REPERIBILITA': Avevo chiamato martedi,mi da appuntamento per il giorno dopo

mi sono sacrificato io per voi.
Dopo aver litigato con la persona con la quale mi vedo da tempo, per vendetta,decido che devo sfogarmi come dico io.
Nonostante avessi chiamato e non mi convinceva come mi avevano risposto la settimana scorsa,penso che provare un posto nuovo e' sempre intrigante...
Chiamo,mi dice che per martedi era pieno,ma mercoledi pomeriggio quando volevo c'era posto.
vado quindi in questo palazzo (no studio,palazzo),vicino allo stadio,che se non sei del posto comunque ci metti un po' a trovarlo.
trovo 2 belle fighe che mi accolgono con sorriso.
poche chiacchiere,forse anche perche' l'italiano non era dei meglio.
Io non so se potevo scegliere,ma si presenta per il massaggio la bionda. Era quella che mi piaceva di piu'. Mi fa sdraiare sul lettino. Lei totalmente nuda,penso che magari qualcosa esce.
Massaggio noiosissimo di schiena,un paio di passaggi tra una chiappa e l'altra ma niente di che.
-ti giri per favore-
mi giro,e inizia un massaggio ancora piu' noioso,lunica cosa che potevo fare era toccare le tette. Quelle almeno sode. Ma si spostava un po',quindi penso che o non gradiva,o non dava modo di far credere ci fosse altro.
lei ha fretta e quindi va nella zona sud,dove inizia un hj velocissimo per farmi capitolare ... Ma davvero veloce,mai fatto cosi veloce un hj
io ovviamente non ci sto e cerco di dimenarmi...
lei capisce e lo mette in mezzo al seno...
Lascio fare,ma era lontana da qualunque toccata,la passerina era a un km.
alla fine,mi scazzo. lo prendo e finisco da solo....
lei capisce e l'unica cosa che fa, è stuzzicare il mio capezzolo destro con 2 dita oliate.
quando vede che vengo,mi guarda soddisfatta come se fosse stata lei..
L'unica cosa che mi ha detto e' che il loro QG e' a Foggia.
tenetevi il doblone da 100 per qualcosa di meglio,che una sega davanti ad un bel paio di tette potrete farvela anche davanti ad un porno.
Non rispondo ad altre domande sull'argomento,perche' da un po' di tempo vedo che anche gli storici della zona,sono in ferie dal frequentare,e preferiscono leggere e chiedere senza piu' partecipare.
Quindi ho gia detto troppo,cosi' anche altri possono iniziare a fare rece.
 
Ultima modifica:
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Ciao Tizio40,
vista la tua rece ho provato a richiamare, ma la segreteria rimane sempre molto vaga
Per info, come sono fisicamente le due operatrici, che a chiedere sembra di stare indagando su segreti di stato?
Hanno sede in un condominio o, come sostengono, trattasi di ingresso indipendente e salone privato?
È che la zona ha anche dei vicini potenzialmente "difficili"...mi fai sapere?
Grazie
Bebo55
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2016
Messaggi
209
Reaction score
410
Località
Sardegna
  • Creatore Discussione
  • #3
Se ti risponde la russa bionda -che se non mi sbaglio dalla voce è la stessa che mi ha fatto il massaggio- si tiene un attimo sulle sue. Anzi. Se chiedi determinate cose,anche se chiedi se sono nude anche loro,ti risponde come un disco rotto -NO prestazioni sessuali-. E me lo ha detto anche quando sono entrato mentre pagavo. Che mi fa solo ridere,perché,NO prestazioni sessuali e mi vieni nuda,e mi fai sega e spagnoletta.
È un palazzo. Più non so dire perché non essendo del posto non ho memoria di dove vado una sola volta. E per chiudere....
Voi quando ricominciate a fare uscire la moneta? Perché inizia a prendermi la voglia di chi va e non recensisce. Oppure proprio a questo proposito... Voi quando tornate a recensire? Possibile che da 10 giorni che c'è l'annuncio,sono andato solo io?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
Ciao Tizio40, grazie per la rece e continua a recensire ti prego!
Perché senza ciò questo forum tanto bello quanto interessante non avrebbe più senso di esistere, ed è l'unico che riporta le notizie degli avventori in modo abbastanza veritiero e senza nulla chiedere in cambio, per il momento.
Facciamo si che continui ad esserlo, grazie anche a te!
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2016
Messaggi
209
Reaction score
410
Località
Sardegna
  • Creatore Discussione
  • #5
È bello e interessante solo per chi dà una mano al forum. Perché come al solito le categorie sono 2. Chi caccia i soldi e rimane poi deluso,ma comunque dà un aiuto a chi poi non va e se li risparmia,e chi va anche da altre massaggiatrici e magari fanno anche quell'extra che tutti cercano,ma non lo dicono per evitare che si inflazionino. Non è strano che solo su bacheca ci siano millanta massaggiatrici e non ci va nessuno? Non è strano che dalla russa ci sia andato solo io in questi giorni? Non è strano che Azzurra e Rebecca lavorano da sole ora e nessuno c'è mai andato e ci dice se è cambiato il loro modo di lavorare? E Denise di Martinsicuro? Sono anni che è lì,ci va un mio amico e nessuno l'ha mai recensita? Poi ci sono quelli che a quanto vedo sono mesi e anni che sono "pensione" e fanno solo domande,sono pieni di domande o giudizi dati sulle girls,e la loro ultima Rece è del 2017. Parlo anche di qualche storico .E se vuoi ridere,ce n'è una persona che addirittura mi scrive in privato, mandandomi i link delle massaggiatrici, chiedendomi se conosco questa o quella.... Non sono mai stato il coglione di nessuno e non voglio iniziare ora. Anzi... Ora che ci penso... Ho guardato il tuo profilo... Non c'è una cazzo di recensione negli ultimi 2 anni. Le ultime (solo 4 ) sono dai 2 ai 4 anni da! Sono commenti! Sei nel gruppo come credente non praticante? No perché questa cosa mi fa solo ridere. Mi consigli pure di continuare a recensire! Della serie siamo tutti gay col culo degli altri!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Maggio 2021
Messaggi
54
Reaction score
106
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3533051708
Riferimento internet (link): VALENTINA BELLISSIMA MASSAGGIATRICE IN VIALE FORTORE SOLO MASSAGGI SENSUALI
Conformità dell'annuncio: l'annuncio ha solo qualche foto di repertorio, quindi no
Città dove è avvenuto l'incontro: Foggia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Non l'ho chiesto
Nazionalità: Moldava
Età apparente: 25 circa
Descrizione fisica: bella di viso, occhi azzurri, riccia bionda, alta, almemo 3ª di seno, statuaria, mani e piedi curati
Attitudine: Molto vispa, scherzosa, intraprendente
Reperibilità: Su appuntamento (prenotato su WhatsApp con un'ora di preavviso)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 150
Compenso concordato: 150
Servizi offerti: massaggio tantra su futon, doccia assieme all'operatrice
Durata dell'incontro: 60 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: primo piano, ascensore presente

LA MIA RECENSIONE
Ho trascorso le vacanze di Natale in un posto abbastanza lontano dalle mie solite tappe di massaggio, quindi ho deciso, una mattina, di prendere e arrivare a Foggia dove ho notato esserci molta scelta. Scrivo su WhatsApp a molti dei numeri di bakeca massaggi che più mi incuriosivano e aspetto chi mi risponde prima. Questo numero, sebbene sia chiaro da subito che probabilmente questa Valentina non esiste (sembra piuttosto un gruppo di persone la cui comunicazione è leggermente farraginoso, ma comunque ok) mi risponde subito esponendomi un menu costoso ma allettante (per me), soprattutto perché specificava che era possibile addirittura scegliere, una volta sul posto, l'operatrice che lo avrebbe eseguito: massaggio con oli 40 min 100, 60 min con oli e pietre 150, 75 min anche con doccia assieme all'operatrice 200 (tutte le opzioni ovviamente in completa nudità di entrambi). Mi prenoto subito, convinto di scegliere il terzo e dopo un'ora sono lì. Posto abbastanza comodo, non centrale, con parcheggio anch'esso comodo. Salgo e mi apre una operatrice in vestaglia che dire strepitosa è poco. Mi dice che in quel momento c'è solo lei, ma va benissimo così (se le altre sono al suo livello, davvero tanta roba!) e con una pacca sul culo mi dirige in una stanza pulita e dotata di ogni comfort in cui mi spoglio. Concordiamo un rate di 150 per 60 min più doccia insieme alla fine e partiamo. Massaggio di alto livello e molto sensuale, soprattutto perché si concentra particolarmente sui piedi, cosa che gradisco molto. Il seno è bellissimo, abbastanza grande e soprattutto sodo, per non parlare del lato B... Vabbè insomma, si è capito che sono rimasto colpito, dato che non sono abituato a fisici simili tra le massaggiatrici. La parte prona dura il giusto ed è stata molto bella, anche la cosa delle pietre calde è stata fatta con cura. Mi giro e inizia lo spettacolo. A parte lo spettacolo di lei che si dimena, ha iniziato a fare sguardi intensi, sussurrare alle orecchie, mordicchiare, leccarmi i capezzoli... ero abbastanza in estasi e infatti sono capitolato abbastanza presto, poco dopo che si è iniziata a concentrare sulle parti basse. Comunque lo show è continuato ancora per qualche minuto e poi è finito in doccia, dove si è prodigata ancora accarezzandomi e facendosi accarezzare per lavarci. Per chi solitamente è interessato ai dettagli, non le ho toccato né laccato la passerina (molto bella anche lei). Non saprei se lo permette perché io di solito non lo chiedo dato che non mi interessa molto...
In definitiva, per me è stata un'esperienza molto interessante e da rifare, sperando che eventuali altre visite siano allo stesso livello.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.088
Località
Puglia
grazie della rece.
credo però bisogna fare una precisazione: siccome negli annunci si parla sempre di "massaggio tantra" alla fine significa tutto e niente, chiedo se puoi precisare i servizi offerti..... ok il massaggio, ma poi? solo hand job con happy ending? bj? eventuale scoperto? altro?

perchè insomma, siccome TUTTE qui a foggia prendono 150, 200 carte giusto per una seghetta e per farsi pastrugnare il culo e le tette, bisogna sapere se in questo studio offrono qualcosa di più
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.473
Reaction score
24.129
Località
Torino
Commenta
Registrato
10 Maggio 2021
Messaggi
54
Reaction score
106
grazie della rece.
credo però bisogna fare una precisazione: siccome negli annunci si parla sempre di "massaggio tantra" alla fine significa tutto e niente, chiedo se puoi precisare i servizi offerti..... ok il massaggio, ma poi? solo hand job con happy ending? bj? eventuale scoperto? altro?

perchè insomma, siccome TUTTE qui a foggia prendono 150, 200 carte giusto per una seghetta e per farsi pastrugnare il culo e le tette, bisogna sapere se in questo studio offrono qualcosa di più
Sì, solo il massaggio delle parti intime. Non so, forse la ragazza si sarebbe spinta oltre perché la vedevo molto aperta, ma non ho né chiesto né insistito
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2021
Messaggi
54
Reaction score
106
Sì, coinvolgente, ma nel mio caso solo HJ. Ripeto, non so se l'operatrice si spingerebbe anche oltre su richiesta. Non lo escludo categoricamente, data la grande disponibilità dimostrata rispetto alla (mia, perlomeno) media in questo campo, ma si tratta di valutazioni solo impressionistiche perché non ho chiesto
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
75
Reaction score
127
@AnimaSalva grazie per la rece...
ti richiedo gentilmente alcune precisazioni per farmi un idea maggiore..
Visto che ci hai parlato della bellezza della tipa vale la pena approfondire...

-di viso a chi somiglia di famoso?(così possiamo immaginare meglio ed in caso di nuova rece qui capire se è la stessa tua)
-Hai detto fisico statuario...sapresti dirci di che tipo ?se appartenente al genere skinny o a quelle toniche da palestra?
-hai detto piedi curati...se ci hai fatto caso sapresti dirci se sono belli grandi con dita lunghe e sottili o magari solo normali con dita corte ma curati nel senso di smalto e pedicure?

Visto che sei andato in avanscoperta appena riesco ad andare magari provo io a fare la proposta dell 'extra" saltando il massaggio preliminare di conoscenza e ci faccio rece...voglio fidarmi della rece positiva del collega...
Owiamente se nel frattempo qualcun altro ci va è gradito che ci provi lui e ci informi ?

....attendiamo gli approfondimenti sulla tipa...(visto che non si è venuto a conoscenza nemmeno del nome)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Maggio 2021
Messaggi
54
Reaction score
106
Allora, innanzitutto noto con piacere che a Foggia sembrate davvero messi bene. È vero che i prezzi sembrano un po' più alti della media (circa un +50 di media, anche se il massaggio che ho fatto io è durato davvero 55/60 minuti, mentre di solito il massaggio dichiarato di 50 muniti dura poco più di 30 effettivi), ma dalle mie parti è già tanto se le operatrici 1) sono in completa nudità e 2) non sono delle signore rifatte con un BMI al limite...
Non saprei dire a chi somiglia, aveva capelli ricci/mossi legati con la coda, una tipica bellezza slava dell'est Europa con capelli biondo cenere, carnagione chiara (ma non troppo) e occhi di ghiaccio. Avrei detto serba, lei ha detto di essere della Moldavia. Il nome purtroppo dovevo chiederglielo, ma tra una cosa e l'altra mi sono dimenticato. Non che nutrissi molte speranze sull'affidabilità dell'informazione. Ci sono comunque altre operatrici (non le ho viste, ma le stanze allestite erano almeno 2 e forse ho intravisto un'altra ragazza da dietro una tenda). Dunque non è detto che vi capiti lei. Così come dovrebbe essere addirittura possibile scegliere, ma nel mio caso ha detto di essere solo lei. Fisico tipico delle modelle dell'est: alte, toniche, naturalmente muscolose (ma non da palestra), seno alto e abbastanza grande con capezzoli chiari, sodo ma naturalissimo. Le unghie delle mani di lunghezza media e smalto rosso, quelle dei piedi curate e corte da pedicure, ma senza smalto. Piedino carino, caviglia sottile, non grande, ma non ho notato altre finezze, mi spiace. Oltre al fisico notevole, ripeto che l'attitudine mi ha colpito molto perché era molto coinvolta e faceva giochini (mordicchiava, ad esempio) che di solito non fa nessuno. A Pescara il prezzo medio si aggira tra 100 e 120 per 50 minuti (ma al 49mo minuto sei già in macchina) e non sono messe così bene (vero è che di solito sono italiane). Anche la cosa della doccia insieme è una novità abbastanza piacevole.
Spero di aver risolto tutti i dubbi che potevo risolvere!
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.114
Bene, chiarito anche questo adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI su Valentina. Grazie.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2016
Messaggi
209
Reaction score
410
Località
Sardegna
Sono molto convinto che si tratti della stessa che ho recensito io a San Benedetto un paio di mesi fa. L'iter e' lo stesso,forse un po' meno spinta perche' magari avevano appena riaperto,ma credo sia lei. Mi disse che il loro QG infatti,si trovava a Foggia e si spostavano ogni tanto da Fg a Sbdt.
di seguito la mia rece di 2 mesi fa

[Threads uniti]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto