[RECE] Nuovo centro orientale - Ravenna - Bakeca

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
276
Reaction score
6
Località
Romagna
link


visto l'annuncio, avendo voglia di un massaggio, incredulo sull'apertura di un nuovo centro massaggi orientale, mi dirigo all'indirizzo indicato in calce al mirabolante annuncio.

Purtroppo è sito in una via di gran passaggio, molto vicino all'ospedale, molto vicino al centro, di fianco ad un centro vodafone, un concessionario di moto, quindi... privacy poca.

All'interno mi accoglie una ragazza, dall'aspetto normale, nulla a che vedere con le immagini fake pubblicate.
Chiedo lumi sul menu e lei, capendo poco o niente di italiano, mi porta in una delle tipiche stanzette con i muri a 3/4.

Richiedo lumi sulle usanze del posto e mi sfagiola la possibilità di un unico tipo di massaggio denominato "massaggio" a 40 involtini primavera. Accetto, mi spoglio e non trovando il classico perizomino mi stendo sul lettino. Poco dopo arriva Lilli, giovane e piuttosto carina. Inzia un massaggio che dapprima non mi sembrava niente male, ma in seguito diventa molto noioso, anche se con un buon tocco. Tre quarti del massaggio risulterà poi essere sulla schiena.

Nel fattempo, suonono alla porta ed entra un collega. Lo fanno accomodare nello stanzino di fianco, dove si sente distintamene tutto. La sua massaggiatrice "Luna" parla molto meglio l'italiano della mia "Lilli". Vanno avanti per un bel po' a chiacchierare,
"ti piace" - "si, mi piace"
"Sei brava" - "glazie"
"Posso Toccarti" - "hihihihiihih"
ecc. ecc.
Il mio massaggio prosegue sulle gambe e, ad un certo punto diventa una sollecitazione continua e premeditata ai gioiellini.
"Gilale", mi gilo, lei si siede e inizia a sollecitare i capezzoli. Poi il fratellino, poi si ferma, lo indica e mi chiede..."fale anche li"? Certo, ci mancherebbe. Si sfrega le due ditina, le chiedo quanto, si indica la bocca e spara un TUx2 , "TE SEI FUORI", le dico!
Ci rimane male e fa il faccino triste, cerca di spiegarmi che nella modica cifra è compreso anche il massaggio. Io insisto nel sostenere che è proprio fuori come un coppo e non se ne parla nemmeno. Allora rilancia per un HE a 60 involtini, +20 rispetto al solo massaggio. L'ho quasi andata a cagare, ma alla fine, preso per stanchezza ho accettato.
Penso che un lavoretto di idraulica non valga proprio 100 involtini primavera, almeno non nel mio standard.
La falegnameria non è stata un granchè, molto meccanica e senza nessuna possibilità di ravanare un pochino.

Nel frattempo al socio di là dalla barricata, hanno fatto le stesse identiche proposte e ha accettato la falegnameria a +20 involtini.

Per concludere è arrivata in città un'altra macchinetta automatica per spolparci in fretta, o così loro almeno credono. Forse dovremmo smetterla di alimentare questo circolo vizioso.
Se volete fare la doccia dovrete aggiungere 10 involtini.
La cosa positiva è che non cercano di allungare il tempo, forse solo perchè sperano nell'accettazione del lavoretto di idraulica (involtini facili facili e in poco tempo).
Spero che nessuno di voi si farà fregare, ma ho i miei dubbi.


alla prossima fantasia, se ci sarà

gl
 

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Re: nuovo centro orientale (e 3!!!) - Ravenna

Aggiungo pseudo-matrice...
NUOVA APERTURA CENTRO MASSAGGI ORIENTALE
LE CHIAVE DEL PARADISO SIAMO NOI~~
Giovani massaggiatrici orientale di alto livello, diplomate nell'arte del massaggio, ricevono in
ambiente elegante, pulito e riservato, unico negozio di questo tipo a Ravenna!
Ragazze thailandesi, giapponesi, cinesi per farti provare il vero body massage, massaggio romantico
Possibilità di aggiungere lo speciale bagno caldo: le nostre ragazze ti faranno sentire in Paradiso!
Vi aspettiamo! Una volta provato il nostro massaggio non andrete più da nessun'altra parte!!
E' consigliata la prenotazione per non aspettare
Siamo in Circonvallazione al Molino XX --- RAVENNA
APERTO TUTTI I GIORNI DAL 09.30--23.30
CHIAMA X MAGGIORI INFO

...e index 33368973XX
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
276
Reaction score
6
Località
Romagna
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: nuovo centro orientale (e 3!!!) - Ravenna

Smurf ha scritto:
Aggiungo pseudo-matrice...
NUOVA APERTURA CENTRO MASSAGGI ORIENTALE
LE CHIAVE DEL PARADISO SIAMO NOI~~
Giovani massaggiatrici orientale di alto livello, diplomate nell'arte del massaggio, ricevono in
ambiente elegante, pulito e riservato, unico negozio di questo tipo a Ravenna!
Ragazze thailandesi, giapponesi, cinesi per farti provare il vero body massage, massaggio romantico
Possibilità di aggiungere lo speciale bagno caldo: le nostre ragazze ti faranno sentire in Paradiso!
Vi aspettiamo! Una volta provato il nostro massaggio non andrete più da nessun'altra parte!!
E' [VIETATO] la prenotazione per non aspettare
Siamo in Circonvallazione al Molino XX --- RAVENNA
APERTO TUTTI I GIORNI DAL 09.30--23.30
CHIAMA X MAGGIORI INFO

...e index 33368973XX


... e grazie per l'index, smurf!!!
:)
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
803
Reaction score
45
Località
Romagna
Re: nuovo centro orientale (e 3!!!) - Ravenna

Ora capisco...mi ero perso il post è vero... ma non so il perchè... avevo visto l'annuncio ma senza leggerlo l'avevo associato a quello vicino a dove corrono i cavalli... cmq questo non lo testerò... a parte la tua rece che mi entusiasma poco... la posizione è alquanto sfavorevole per noi della zona :bye:
Da aggiungere inoltre che... sti cinesi ci prendono proprio per il culo ai massimi livelli... oltre a mettere le foto fake come ben sappiamo... e sono purepoco intelligenti ormai... è da un pò che noto negli annunci cina questo "cinesi per farti provare il vero body massage" e quando vai nel "centro" e chiedi spiegazioni su questo body cinese... ovviamente NON ESISTE!!!! L'unico era, anzi dovrebbe ancora essere, quello di santarcangelo se non erro... come già detto... mi son rotto delle prese in giro... il mio atteggiamento è cambiato!!!
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
58
Reaction score
0
Re: nuovo centro orientale (e 3!!!) - Ravenna

fortemente intenzionato a provare il centro Olistico Luce di Ravenna sono partito in tromba ma quando mi sono trovato davanti alla location ho visto la signorina che stava parlando all'esterno con due persone per cui non mi sono sentito a mio agio a interrompere la conversazione e ho optato per il nuovo cnetro di circo..nvallazione molino con numero[VIETATO INSERIRE NUMERI CIVICI] subito dopo sexy shop e prima di Omnitel. Fuori nessuna scritta o cartello solo tutto oscurato con ricami azzurri. Spingo la maniglia per entrare ma tutto chiuso, poi vedo un campanello sulla dx che suono e subito mi apre una cinebalusa più cine che balusa che mi porta subito nel tugurio. Le dice di chiamarsi Linda e mi spara 60 lomantico + 10 doccia più 80 (OTTANTA) dico ottanta e lo ripeto 50+30 per extra indicando le labbrucce. :suicide2: :fool: :fool: Ma ragazzi siamo pazzi ... va bè che Berlusca ha aumentato l'iva al 21% ma questa inflazione è veramente galoppante anzi ingroppante!!! :on_the_quiet: :on_the_quiet: Dopo lungo periodo di digiuno più fece la fame che la necessità ma forte delle altre rece nicchio e mi propone un VUx2 che io dico Ok ma all inclusive a forfait succeda quel che succeda. Entusiasta del successo inizia subito a salirmi sulla groppa e farmi un massaggio balusale sfregandomela su tutto il sedere mentre con le mani tentava di raddrizzarmi la spina dorsale. Cinque minuti e poi controllato gioielli di famiglia e dopo lunga ed attenta conta ha riscontrato che erano due. E uno il paletto che non ne voleva sapere di fare l'indifferente.
Mi giro e inzia il tur de force ... bacio lui, bacio capezzolo, bacio lui, bacio capezzolo fino a venuta nelle labbrucce con suo sommo piacere ma che al confronto del mio sommo era nulla. :blum3: Poi giochini stupidi cinesi, mi ha insegnato la differenza del massaggio lomantico con quello normale folte, mi ha fatto sentire i morsi sui capezzoli e ha voluto che io facessi lo stesso con i suoi a ciliegia, poi insegnatomi differenza tra pisello uomo e grilletto donna. Lezione anatomica interessante che è piaciuta anche alle mie parti sensibili che sono state di nuovo solazzate soavemente a due mani.
Portato a fare doccia mentre nello stanzino accanto stavano cuocendo il cavolo cinese con le solite pantegane andate a male. Sbrigatomi a togliermi l'olio e a non assorbire lo stallatico numero 5 sono tornato nel tugurio dove mi ha aiutato a vestirmi e mi ha infilato le scarpe chinata a cul busone. Mi ha fatto tenerezza. Nessuno me lo aveva mai fatto. Ho pagato VUX2 e lei con occhi innocenti mi ha chiesto : Ehmm ... regalino... non sei stato contento ??? Si solo perchè mi aveva infilato le scarpe le ho dato 20 rose ... mai successo di fare regalo perchè mi vestivano, di solito era l'incontrario, bah, spero di non aver fatto danni ma ci ritornerò per testare le sue amiche, sono in quattro e mi sa che ho beccato la meno bella. :bye:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
276
Reaction score
6
Località
Romagna
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: nuovo centro orientale (e 3!!!) - Ravenna

VINCE99 ha scritto:
fortemente intenzionato a provare il centro Olistico Luce di Ravenna sono partito in tromba ma quando mi sono trovato davanti alla location ho visto la signorina che stava parlando all'esterno con due persone per cui non mi sono sentito a mio agio a interrompere la conversazione e ho optato per il nuovo cnetro di circo..nvallazione molino con numero che inizia per 7 e finisce per 8 subito dopo sexy shop e prima di Omnitel. Fuori nessuna scritta o cartello solo tutto oscurato con ricami azzurri. Spingo la maniglia per entrare ma tutto chiuso, poi vedo un campanello sulla dx che suono e subito mi apre una cinebalusa più cine che balusa che mi porta subito nel tugurio. Le dice di chiamarsi Linda e mi spara 60 lomantico + 10 doccia più 80 (OTTANTA) dico ottanta e lo ripeto 50+30 per extra indicando le labbrucce. :suicide2: :fool: :fool: Ma ragazzi siamo pazzi ... va bè che Berlusca ha aumentato l'iva al 21% ma questa inflazione è veramente galoppante anzi ingroppante!!! :on_the_quiet: :on_the_quiet: Dopo lungo periodo di digiuno più fece la fame che la necessità ma forte delle altre rece nicchio e mi propone un VUx2 che io dico Ok ma all inclusive a forfait succeda quel che succeda. Entusiasta del successo inizia subito a salirmi sulla groppa e farmi un massaggio balusale sfregandomela su tutto il sedere mentre con le mani tentava di raddrizzarmi la spina dorsale. Cinque minuti e poi controllato gioielli di famiglia e dopo lunga ed attenta conta ha riscontrato che erano due. E uno il paletto che non ne voleva sapere di fare l'indifferente.
Mi giro e inzia il tur de force ... bacio lui, bacio capezzolo, bacio lui, bacio capezzolo fino a venuta nelle labbrucce con suo sommo piacere ma che al confronto del mio sommo era nulla. :blum3: Poi giochini stupidi cinesi, mi ha insegnato la differenza del massaggio lomantico con quello normale folte, mi ha fatto sentire i morsi sui capezzoli e ha voluto che io facessi lo stesso con i suoi a ciliegia, poi insegnatomi differenza tra pisello uomo e grilletto donna. Lezione anatomica interessante che è piaciuta anche alle mie parti sensibili che sono state di nuovo solazzate soavemente a due mani.
Portato a fare doccia mentre nello stanzino accanto stavano cuocendo il cavolo cinese con le solite pantegane andate a male. Sbrigatomi a togliermi l'olio e a non assorbire lo stallatico numero 5 sono tornato nel tugurio dove mi ha aiutato a vestirmi e mi ha infilato le scarpe chinata a cul busone. Mi ha fatto tenerezza. Nessuno me lo aveva mai fatto. Ho pagato VUX2 e lei con occhi innocenti mi ha chiesto : Ehmm ... regalino... non sei stato contento ??? Si solo perchè mi aveva infilato le scarpe le ho dato 20 rose ... mai successo di fare regalo perchè mi vestivano, di solito era l'incontrario, bah, spero di non aver fatto danni ma ci ritornerò per testare le sue amiche, sono in quattro e mi sa che ho beccato la meno bella. :bye:

vedi... hanno già aumentato le tariffe. Si vede che molti paganelli han già beccato!

at salut
gl
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
276
Reaction score
6
Località
Romagna
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: nuovo centro orientale (e 3!!!) - Ravenna

trentara ha scritto:
Ora capisco...mi ero perso il post è vero... ma non so il perchè... avevo visto l'annuncio ma senza leggerlo l'avevo associato a quello vicino a dove corrono i cavalli... cmq questo non lo testerò... a parte la tua rece che mi entusiasma poco... la posizione è alquanto sfavorevole per noi della zona :bye:
Da aggiungere inoltre che... sti cinesi ci prendono proprio per il culo ai massimi livelli... oltre a mettere le foto fake come ben sappiamo... e sono purepoco intelligenti ormai... è da un pò che noto negli annunci cina questo "cinesi per farti provare il vero body massage" e quando vai nel "centro" e chiedi spiegazioni su questo body cinese... ovviamente NON ESISTE!!!! L'unico era, anzi dovrebbe ancora essere, quello di santarcangelo se non erro... come già detto... mi son rotto delle prese in giro... il mio atteggiamento è cambiato!!!

Gli annunci sono sempre più accattivati, i servizi forniti sempre più scadenti, le velocità sempre più esose.
Bah, e dire che ci lamentavamo quando nessun centro era presente qua.
Ci sta bene!!! he he he

Io comunque, visto che avevo saltato gli altri centri, ho voluto provare questo. A questo punto salterò i prossimi due e aspetterò il sesto.

alla prossima
gl
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
58
Reaction score
0
Re: nuovo centro orientale (e 3!!!) - Ravenna

Supersmaronatissimo per una letterina raccomandata :rtfm: che mi obbligava ad una elargizione anzi estorsione a tre zeri a favore del nostro governo :rtfm: decido di non pensare a tutto questo per per almeno mezz'ora e, :w00tmesalia: ingriffato anche dai ripetuti annunci di questo centro per l'arrivo di nuove ragazze con foto di superkine ammiccanti e mezze nude ... ci ritorno.
Coglionazzo che sono, cosa speravo, nuove ragazze superkine... :treaten: ... solito superfake e solite tre kine ...
Angela, carina un pò cicciottina con la fissa di aumentare il prezzo proponenendo sempre più tempo, massaggi a 4 mani e idraulica sparando cifre esagerate colorate di verde, poi ai vari dinieghi diventano rosse e poi diventano blu... :good:
Linda truccatissima e molto affettuosa ma anche lei una lima sorda per aumentare il prezzo e propone anche lei il menù e la tecnica dell'Angela.
Lilli, la più giovane di tutte... 23 anni.. alta per una kina e una bella ragazza, un bel sorriso che però non ti abbandona più in quanto quando la tocchi ...lei soffre solletico e hi hi hi ... la sfiori e lei hi hi hi soffro solletico.. la guardi e lei hi hi hi se mi tocchi soffro solletico hi hi hi... non ride solo quando ha la bocca piena... hi hi hi :sarcastic_hand:
Occhio che però lei èmolto più dura alla contrattazione.. è cosciente della sua bellezza... :beee:
Mi tocca Angela in pantaloni e camicetta, accende la stufetta e mi massaggia... in questo è brava... poco olio e molto lavoro di gomito...ti rilassa e ti allenta le tensioni ...
Poi gilale e inizia lo smanettamento... mi ripropone idraulica :blum3: ma non avevo le guarnizioni causa tristi pensieri... e la spoglio... apro la camicetta e le tiro fuori due belle tette con un capezzolo che mi sembra un ciuccio da biberon ... e mi metto a ciucciare e con più ciuccio con più il suo capezzolo diventa lungo e turgido ... vedo che la cosa le piace anche lei... ma senza illudermi in quanto la finzione fa parte del gioco ... le slaccio i pantaloni e glieli tiro giù adagiandoli con le mutandine sulle scarpe costringendola a fare i passettini come le gheishe ...hi hi hi mi fa ridere :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: ... inizio a digitare con suo sommo piacere e con gridolini che smorzava con la mano sulla bocca... e con l'altra lavorava ... non me l'aspettavo e mi è venuta sulla mano con innondazione copiosa e ho mollato anche io ... assieme ... :yahoo: :yahoo:
Pulizia di rito, si è sdraiata sul lettino con me e mi ha dato dei bacini e sussurrato all'orecchio ...ricordati la prossima volta la guarnizione che lo facciamo...
Certo , sperando che non chiudano prima il centro ... :spiteful:
Il tutto a 50
All'uscita c'era Lilli e hi hi hi :biggrin:
:bye:
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Re: nuovo centro orientale (e 3!!!) - Ravenna

Passato anchio 2 volte massaggio e pompa di ttima fattura al prezzo tot di 80 sia con Angel che con linda penso che il centro non resterà aperto per molto, sono un po stoppo scafate..
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2009
Messaggi
27
Reaction score
0
centro massaggi ravenna

Questa mattina, essendo a ravenna per lavoro ho pensato di fare un salto in un centro massaggi cinese trovato sul web. telefono al numero e chiedo se era operativo. mi risponde una voce che mi conferma "apelto e libelo, libelo...quando viene?" dopo 10 minuti ero li...un buio e un freddo...era abbastanza presto e credo abbiano aperto in anticipo a seguito della mia telefonata.
suono, entro e mi affibbiano una cinesina che mi sembrava ancora addormentata o quasi... mi porta nella stanza, mi spoglio e inizia il massaggio. non male direi, abbastanza lungo e approfondito, ma lei quasi muta. finito il lavoro alla schiena mi fa girare e inizia casualmente a toccare dove non batte il sole. io le sorrido e chiedo se posso toccare anche io. lei acconsente e mi fa segno di volere 20 euro per il lavoro di falegnameria. io ovviamente acconsento, ci sono andato per quello.... in realta non si faceva toccare, appena muovevo un dito sotto alla gonna si spostava dicendo che le facevo il solletico...e poi una sega fatta cosi male, fastidiosa e a volte dolorosa non mi era mai capitata... dopo dieci minuti di inutili tentativi le dico che per me basta cosi, mi siedo sul lettino e faccio per rivestirmi. al che lei rilancia e mi chiede "bocca?" e io, pensando che che fosse abile allo stesso modo faccio "chi? tu?" e lei "no, mia amica, 40 euro". ormai ero li. acconsento di nuove, sicuro che mi sarei pentito. e invece, arriva un'altra china bellina, di nome Angela, con un asciugamano bagnato caldo. me lo pulisce per bene togliendo l'olio e inizia la pompa. inizialmente si sentivano un po' i denti. l'ho corretta e si è veramente superata, alternando il lavoro anche sui capezzoli. le ho chiesto se potevo toccare e lei si è tirata giu pantaloni calze e mutande. purtroppo non ho resistito molto. non le sono venuto in bocca perchè è capitato nel momento in cui mordicchiava i capezzoli, ma credo che non ci sarebbero stati problemi....
finito, mi ripulisce di nuovo con l'asciugamano umido, mi saluta ridendo ed esce.
rientra la prima, leggero massaggio e fine dei giochi. mi rivesto, usciamo, pago l'obolo (60 massaggio + 40 pompa) la capa mi chiede se tutto bene ed io rispondo sì. in tutto sono stato dentro 1 ora e mezzo. è stata la prima volta che sono entrato in quel centro e subito ho ottenuto la pompa. mai successo prima....

ovviamente mi sono inventato tutto, sognando ad occhi aperti quando sono capitato sul link qui sotto

http://ravenna.bakecaincontrii.com/donn ... xb24754387
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
58
Reaction score
0
Re: nuovo centro orientale (e 3!!!) - Ravenna

:good: Finalmente questo centro ha postato una foto reale della nuova ragazza : :good:
guardate il link: http://ravenna.bakeca.it/massaggi-benes ... rf32301862 : che cita testualmente in ghirigori spugnettato chinese #*¨¨*:•..•NUOVA BELLA RAGAZZA ORIENTALE*¨¨*:•3668904307.•:*+*¨¨*:•.FOTO VERO 100%################ e :biggrin: :biggrin: per essere per la prima volta conformi con l'annuncio non mettono nessuna foto!!!! :biggrin: :biggrin: Troppo bello :biggrin: :biggrin: :biggrin: NUOVA RAGAZZA FOTO VERO 100% perchè non esiste !!! Sti chinesi ci stanno copiando anche l'inventiva del grande Totò :biggrin: :biggrin:
:hi: :hi: :hi:
Av salut i mi burdel
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
276
Reaction score
6
Località
Romagna
Re: nuovo centro orientale (e 3!!!) - Ravenna

VINCE99 ha scritto:
:good: Finalmente questo centro ha postato una foto reale della nuova ragazza : :good:
guardate il link: http://ravenna.bakeca.it/massaggi-benes ... rf32301862 : che cita testualmente in ghirigori spugnettato chinese #*¨¨*:•..•NUOVA BELLA RAGAZZA ORIENTALE*¨¨*:•3668904307.•:*+*¨¨*:•.FOTO VERO 100%################ e :biggrin: :biggrin: per essere per la prima volta conformi con l'annuncio non mettono nessuna foto!!!! :biggrin: :biggrin: Troppo bello :biggrin: :biggrin: :biggrin: NUOVA RAGAZZA FOTO VERO 100% perchè non esiste !!! Sti chinesi ci stanno copiando anche l'inventiva del grande Totò :biggrin: :biggrin:
:hi: :hi: :hi:
Av salut i mi burdel


hihihiihihi :rofl:
 
Commenta
L

Luca136

Ospite
Ospite
Re: nuovo centro orientale (e 3!!!) - Ravenna

Lunedi andato li con amico, io mi sono cuccato la più giovane e anche carina concordato 60 involtini per un'ora e confermo allora comincia il massaggio, se si può chiamare massaggio mi ha distrutto le scapole, quello non è un massaggio ma pura violenza e dire che ho provato tanti cina ma un dolore cosi mai provato oltre le scapole un pò di schiena e sempre botte non massaggio dopo un po mi chiede idraulica con un + 40 involtini allora nego e mi chiede falegnameria a + 10 involtini e accetto però una cosa troppa meccanica, il tutto finito dopo 40 minuti. Il mio amico con l'altra più brutta e anzianotta concorda massaggio+ idraulica a 60 involtini + 40, il massaggio a lui è andato sul normale e non un massacro come me l'idraulica nulla di speciale per un 30 minuti.
Se volete un consiglio lasciate perdere pagare per prendere botte e ho detto botte non ha senso andare dalla carina. :diablo: :diablo: :diablo:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
Re: nuovo centro orientale (e 3!!!) - Ravenna

Luca136 ha scritto:
Lunedi andato li con amico, io mi sono cuccato la più giovane e anche carina concordato 60 involtini per un'ora e confermo allora comincia il massaggio, se si può chiamare massaggio mi ha distrutto le scapole, quello non è un massaggio ma pura violenza e dire che ho provato tanti cina ma un dolore cosi mai provato oltre le scapole un pò di schiena e sempre botte non massaggio dopo un po mi chiede idraulica con un + 40 involtini allora nego e mi chiede falegnameria a + 10 involtini e accetto però una cosa troppa meccanica, il tutto finito dopo 40 minuti. Il mio amico con l'altra più brutta e anzianotta concorda massaggio+ idraulica a 60 involtini + 40, il massaggio a lui è andato sul normale e non un massacro come me l'idraulica nulla di speciale per un 30 minuti.
Se volete un [VIETATO] lasciate perdere pagare per prendere botte e ho detto botte non ha senso andare dalla carina. :diablo: :diablo: :diablo:
Perdonami Luca secondo me ma non ha senso neanche andare con la + anzianotta, perchè 100 involtini per un lavoro di idraulica mi sembrano eccessivi, considerando che non è una velina e che l'ora del massaggio è evaporata in mezz'ora.
Direi proprio di lasciar perdere tutte e due .....o no ?
:bye:
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
180
Reaction score
1
Re: nuovo centro orientale (e 3!!!) - Ravenna

Passato dal centro ieri sera ,mi becca lilli hihihihi ! massaggio convenuto 1h x40 tanto è uguale a quello da 60 , lato a voto 6,5 al gialale più che massaggio le chiamerei carezze mi chiede se voglio il massaggio anche lì , le di o che voglio il finale di bocca mi guarda con la faccia disgustata e mi dice aspettare io chiama amica . Arriva Angela mi propone he a 50 rilancio a +20 , ci accordiamo per 70 tutto compreso . Si parte bocca poca molta mano a velocità mach 3
Per fortuna sono bello carico e arrivo in fretta , altrimenti avrei perso l'uso della attrezzo per qualche giorno.
Ritorna Lilli hihihihihihi! massaggio penoso lato a ,mi sembrava di avere anche fare con la morosa smaronata.
Finito il tempo mi vesto vado all'ingresso e alla domanda : tutto bene ? Rispondo in cinese no ! Non mi è piaciuto niente ne il massaggio ne he .gli dico che pagherò solo 50.
Sorpresa ahah capisco il cinese !
Angela mi dice che eravamo d'accordo per 70 io ribatto che non sono rimasto soddisfatto, le dico allora che voglio la ricevuta o lo sconto .
Va bene lo sconto pago 50 e ciao
Tutto questo mentre il centro era deserto
Ciao da leone99
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
Re: nuovo centro orientale (e 3!!!) - Ravenna

Oggi sono passato in auto a bassa velocita' per vedere dove si trova il posto , poco prima della conce Piaggio era tutto spento a livello di illuminazione/insegne , è ancora aperto o ha gia' chiuso i battenti ?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
276
Reaction score
6
Località
Romagna
Re: nuovo centro orientale (e 3!!!) - Ravenna

rosellino ha scritto:
Oggi sono passato in auto a bassa velocita' per vedere dove si trova il posto , poco prima della conce Piaggio era tutto spento a livello di illuminazione/insegne , è ancora aperto o ha gia' chiuso i battenti ?

insegne non ce ne sono mai state. su bakeca gli annunci sono presenti in quantità, quindi dovrebbe essere ancora aperto

ciao
gl
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
Per caso qualcuno è stato recentemente in questo centro vicino all' ospedale ? le ragazze sono sempre le stesse ? grazie.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
58
Reaction score
0
Il negozio blu sembra sempre chiuso e spento ma in realtà è sempre aperto. Lo fanno apposta per non dare nell'occhio. Capitato per un caso sfigato la scorsa settimana, confermo che al contrario della pubblicità che fanno sono solo e sempre le tre : Angela, Linda e Lilli Hihihi. Novità è che le prime due hanno aperto anche il trombodromo proposto oltre a idraulica tutto cabrio!!! Sticazzi. Declinato tutte le prestazioni offerte compreso anche falegnameria in quanto non vedevo l'ora di andarmene per paura di cadere in una retata della buoncostume.
Solo massaggio TU-10 e almeno mi è passato lo stiramento al polpaccio causa principale della mia visita.
Av salut i mi burdel.
:hi:
 
Commenta
Alto