[RECE] Nuovo centro orientale - Ravenna - Bakeca

Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
85
Reaction score
1
Il negozio blu sembra sempre chiuso e spento ma in realtà è sempre aperto. Lo fanno apposta per non dare nell'occhio. Capitato per un caso sfigato la scorsa settimana, confermo che al contrario della pubblicità che fanno sono solo e sempre le tre : Angela, Linda e Lilli Hihihi. Novità è che le prime due hanno aperto anche il trombodromo proposto oltre a idraulica tutto cabrio!!! Sticazzi. Declinato tutte le prestazioni offerte compreso anche falegnameria in quanto non vedevo l'ora di andarmene per paura di cadere in una retata della buoncostume.
Solo massaggio TU-10 e almeno mi è passato lo stiramento al polpaccio causa principale della mia visita.
Av salut i mi burdel.
:hi:

ciao vince io ci sono stato la scorsa settimana ma della linda nulla da fare ma e' tornata e poi scs se insisto il tromdromo e' sempre li .ma angela che e' quella che ti accoie quando entri piu' vecchiotta?
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
Andato a provare il centro x la prima volta , obiettivo un po' di relax e vedere la situazione , al max un massaggino , telefono e mi dicono essere libero , chiedo di Angela e mi dicono esserci , bene , arrivo e mi apre una abbastanza alta ( con il tempo capisco che si dovrebbe trattare di Linda) , chiedo di Angela mentre mi accompagna in un nanosecondo verso i camerini , buio totale , arriva una piccolina e mi fa' entrare , chiedo il nome e mi dice Lilli :unknw:, va beh , non ho nemmeno avuto il tempo di vedereil menu' , ma poi me lo dice lei una volta spogliato , lomantico 1h 60 rose , chiedo altri tipi di massaggi , ma non capisce , poi alla fine mi dice il thai da 50 , va beh quello da 40 è esaurito .... vado x il romantico , il massaggio non è malissimo , mi sono molto rilassato , lei x essere Cina è carina , capisce pochino di ita , una volta girato mi inizia a girare attorno all' attrezzo , mi dice, anche li ? chiede 20 , e io non mi smuovo da 10 , aggiudicato , inizio a toccare un po' , ma i miei tempi sono stati abbastanza brevi x arrivare sotto , era tra l'altro abbastanza infagottata . Poi dopo essersi andata a lavare le mani è tornata ed ha proseguito con il massaggio , facendosi massaggiare il collo e la schiena da mè , mi diceva essere indolenzita dal duro lavoro , forse mi ha preso in giro x fare passare il tempo ???? finita l'or mi rilancia x un altra 30' a 30 rose , ma evito . Mi rivesto pago e vado all'ingresso dove arriva Angela , mi chiede come ho fatto ad andare li , e naturalmente dico un amico , un sorriso , bacino alla lilli , e arrivederci .Bilancio , massaggio sufficiente , falegnameria sufficiente , 70 rose , con quelle cifre si trova da fare di megliosenza dubbio , ma il massaggio China mi piace e mi rilassa , è una cosa diversa dal trombo , a volte il trombo modello statua/colonna mi delude e non mi soddisfa per nulla preferendo questi massaggi , almeno per 1 h mi rilasso. La prox volta provero' ad allungare un po' di piu' il tiro .
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
58
Reaction score
0
ciao vince io ci sono stato la scorsa settimana ma della linda nulla da fare ma e' tornata e poi scs se insisto il tromdromo e' sempre li .ma angela che e' quella che ti accoie quando entri piu' vecchiotta?

Si, Angela è quella meno giovane più alta e più cicciotta.
:hi:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
276
Reaction score
6
Località
Romagna
Il negozio blu sembra sempre chiuso e spento ma in realtà è sempre aperto. Lo fanno apposta per non dare nell'occhio. Capitato per un caso sfigato la scorsa settimana, confermo che al contrario della pubblicità che fanno sono solo e sempre le tre : Angela, Linda e Lilli Hihihi. Novità è che le prime due hanno aperto anche il trombodromo proposto oltre a idraulica tutto cabrio!!! Sticazzi. Declinato tutte le prestazioni offerte compreso anche falegnameria in quanto non vedevo l'ora di andarmene per paura di cadere in una retata della buoncostume.
Solo massaggio TU-10 e almeno mi è passato lo stiramento al polpaccio causa principale della mia visita.
Av salut i mi burdel.
:hi:

se continuano così non dureranno molto.
Le chiusure di Buonumore, New Style e compagnia bella, parlano chiaro. :-(
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
85
Reaction score
1
io angela non l'ho mai vista eppure l'ho frequentato molto la prox volta chiedero' di lei.una domanda ma la linda che fine ha fatto e non mi riferisco a quella alta giovane lei e' bassina e un po piu' grande di anni?
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
Oggi pom. attorno alle 15 30 passato per una riprova , dopo avere avuto una prima esperienza con lilli sufficiente , all' arrivo in zona avevo una persona a piedi davanti a mè di poche decine di metri che pensavo potesse andare anche lui al centro china , cosi è , attendo qualche min. davanti alla vetrina della piaggio giusto per farlo accomodare (non avevo telefonato) , arrivo e mi apre Angela , dentro di mè penso "bene" , mi fa' accomodare velocemente in un camerino , mi chiede se era la prima volta , rispondendo positivamente ho l'impressione che mi vuole fare lei e non passarmi ad altre , accende la stufetta e va via , alsuo ritorno sono in mutande , chiedo se le posso togliere e mi sorride dicendo si , mi stendo ma il clima era agitato , mi stendo ,olio e via di massaggio , non un grna chè , molto frettoloso e manesco senza molta grazie , un po' tirato via , poi usa molto le unghie , che invece di piacere dava abbastanza fastidio (meglio senza dubbi il massaggio fatto dalla lilli ) , poi squillava sempre il cell con gente che doveva arrivare , poi suonava il campanello ed andava ad aprire :treaten: , insomma un po' frenetica e poco godibile , era una giornata davvero trafficata , ma non lavora nessuno ???? finalmente si fanno un po' di minuti senza rotture , si concentra al mio lato b fino alle sfere in maniera assidua , almeno 5' , ingrifandomi parecchio , mi fa' girare e dopo 0 secondi mi chiede se voglio "bocca li " , certo ma a quanto ? 60 + 40 .... un po' troppo x i miei gusti , rilancio a 60 + 20 e accetta , inizia il lavoro , e dopo poco ahimè godo , senza arrivare nemmeno sotto alla sua patata , era vestita come una mummia , esce x i lavaggi , torna e mi pulisce , mi dice che lei sarebbe a posto cosi , ma era passata solo mezzora , allora io glielo dico , lei dice "oggi tanto lavolo , tanta gente" invitandomi a liberare il lettino , accetto ma con lo sconto , tot. 70 per un massaggio scadente e frettoloso , una mezza pompa (per colpa mia) . Non mi è piacuito il contesto in generale , ma era un gg davvero affollato . Mi rivesto , esco dal camerino , lei mi dice di aspettare vicino al muro ad angolo mentre fa' passare un altro ragazzo , vado verso l'ingresso per ricevere la ricevuta , nel divanetto altri 2 ragazzi , che fila !!! Forse riprevero' ma se fosse sempre cosi non mi piace , mi sa' che si sta' spargendo la voce in fretta per idraulica e falegnameria........
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
ma una toccata a quelle tettone niente non gli le hai fatte uscire:(?

Era talmente frenetica la cosa che dovevo scegliere , mi sono buttato sulla patata , ma ho bruciato le tappe ....... comunque di tempo ne avrei avuto poco in ogni modo , era presa dai nuovi clienti da fare .
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
85
Reaction score
1
ciao ragazzi vi aggiorno su la stuation la linda e' volata via verso altri lidi :( e' rimasta angela che si fa anche tromb.... ma portatevi la tutina, angekla come massaggio fa cagare per quanto riguarda le altre presenza evitiamo dei cessi assoluti l'ultima volta sono scappato .......... cosa strana al centro massaggi dietro il tribeca sono andato due volte e' non mi hanno fatto entrare con la scusa che erano impegnate una delle due che mi ha aperto era anche carina ma non giovane ummmmmmmmm c'e' qualcosa sotto qualcuno ha delle info birbantoni :)
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
ciao ragazzi vi aggiorno su la stuation la linda e' volata via verso altri lidi :( e' rimasta angela che si fa anche tromb.... ma portatevi la tutina, angekla come massaggio fa cagare per quanto riguarda le altre presenza evitiamo dei cessi assoluti l'ultima volta sono scappato .......... cosa strana al centro massaggi dietro il tribeca sono andato due volte e' non mi hanno fatto entrare con la scusa che erano impegnate una delle due che mi ha aperto era anche carina ma non giovane ummmmmmmmm c'e' qualcosa sotto qualcuno ha delle info birbantoni :)

quindi l'angela ha fatto progressi , si vedeva che aveva un certo gas .... e che rate propone ?
 
Commenta
Alto