[RECE] nuovo centro paradiso - cesena - carlino cartaceo

Reaction score
235
Allora, raccolgo l'invito di aprire un nuovo topic sull'argomento in oggetto. Non so quanti di voi ricorderanno il vecchio centro a cesena sulla via emilia, con la famosa Maya. Purtroppo il centro è chiuso già da un pò e nulla lo ha sostituito. Ma ora vedo sul carlino due nuovi centri. Uno, e mi sembra molto interessante, si chiama Paradiso ed è in zona mercato ortofrutticolo, e poi ce n'è un altro in una zona che non ho ben capito quale è...
Ho telefonato al "paradiso", e la cosa stuzzicante è che alla fine la cinese dice "ti aspettiamo, da noi vedrai il paradiso".
Bo...fatto sta che io pur essendo cesenate lavoro in altra regione quindi non posso testare a breve....chi si immola?

Reaction score
3
Re: Massaggi a cesena

...sempre che sia giusto per la policy aprire un thread così generico ( ma ce ne sono anche altri..)
metteresti dei link sui centri di cui chiedi?

grazie

Commenta
Reaction score
235
  • Creatore Discussione

Ciao. Il link non c'è..ora ho fatto una piccola ricerca sul web ma non ho trovato nulla...l'annuncio sta sul carlino cesena. Dice "nuovo centro "paradiso" etc etc...3883816xxx
Ho aperto il thread perchè non esiste, mi pare, su Cesena. Lo avrei tranquillamente lasciato su Forli ma mi è stato detto di aprire un topic nuovo...

Commenta
Reaction score
45

japan ha scritto:
Ciao. Il link non c'è..ora ho fatto una piccola ricerca sul web ma non ho trovato nulla...l'annuncio sta sul carlino cesena. Dice "nuovo centro "paradiso" etc etc...3883816xxx
Ho aperto il thread perchè non esiste, mi pare, su Cesena. Lo avrei tranquillamente lasciato su Forli ma mi e' stato detto di aprire un topic nuovo...

Strano di solito gli annunci del RdC vengono anke pubblicati su quotidiano.net cmq se vai facci sapere ovviamente...

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.208

japan ha scritto:
Ho aperto il thread perchè non esiste, mi pare, su Cesena. Lo avrei tranquillamente lasciato su Forli ma mi e' stato detto di aprire un topic nuovo...
Il fatto è che non è consentito fare richieste multiple e neppure aprire topic senza avere un url di riferimento.
In questa sezione la regola un topic = un annuncio non è restrittiva ma ne va a beneficio di tutti se viene seguita ugualmente! :biggrin:

Morale, non avendo un url di riferimento non avresti dovuto aprire nessun topic, notare il condizionale! :good:

Avendo l'URL avresti dovuto aprire un topic tipo: [INFO] Paradiso - Cesena - RdC

E' più chiaro ora?
:bye:

Commenta
Reaction score
235
  • Creatore Discussione

aò, il link non c'è...se vi fa piacere la mia informazione e vi stuzzicano sti centri vi prendete il carlino :blum3: e andate a farvi massaggiare :w00tmesalia:
Sennò cambiate pagina. :good: eh eh eh

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.208
Re: [info] nuovo centro paradiso - cesena - carlino

La policy non è stata scritta solo per occupare spazio sul server...

Commenta
Reaction score
45

Smurf ha scritto:
La policy non e' stata scritta solo per occupare spazio sul server...

Smurf sono d'accordo col tuo intervento... tra virgolette mi sento chiamato in causa perchè sono stato io a suggerire l'apertura di un topic... visto che la richiesta di info era stata postata su forlì se non erro... ovviamente non sapevo che non ci fosse un'annuncio on line... però direi che non trovandosi da nessuna parte, in questo caso specifico, ci può stare un'apertura "fuori regola" la segnalazione è utile a tutti nella zona di cesena!!! Su per giù si capisce dove si trova il centro... magari potresti indicare la via SENZA NUMERO CIVICO... così è raggiungibile anke per chi non è di cesena... ovviamente se compare un'annuncio on line si mette il link

Solo la mia opinione DISCUTIBILISSIMA :biggrin:

Commenta
Reaction score
3

trentara ha scritto:
Solo la mia opinione DISCUTIBILISSIMA :biggrin:

GIUSTISSIMA
perchè siamo in INFO
se qualcuno facesse una rece PERO' un "allegatino" anche del cartaceo ci vorrebbe... :whistle3:

Commenta
Reaction score
235

Via Cavalcavia

Commenta
Reaction score
45

japan ha scritto:
Via Cavalcavia

Ora lo so :biggrin: visto che ci sono appena uscito... purtroppo non esiste un link del centro e quindi come dice mk3 non posso aprire un topic con la rece... Se i mod o admin mi danno l'ok... la faccio!!!

Commenta
Reaction score
235

Io chiedo che venga fatta una eccezione e si possa aprire il thread. Penso che la recensione sia di grande interesse.

Commenta
Reaction score
3

se esiste il cartaceo sarebbe da fare una scannerizzazione, sempre con cifre xx alla fine nel cell. o fisso che sia...
grazias

Commenta
Reaction score
235

Maremma com'è complicato.... :cray: :biggrin:
Almeno dicci se c'è l'happy and o no. Solo questo....senza bisogno di altri dettagli...

Commenta
Reaction score
45

Purtroppo non ho proprio il tempo di mettermi a scannerizzare il carlino ecc... e ancora on line non c'è nulla!!!

Non posso rispondere (in forma negativa o positiva) alla domanda di Jap... perchè dovrei spiegare alcuni particolari e diventerebbe una rece!!!

Commenta
Reaction score
12

il Carlino si trova in tutti i bar. Oggi l'annuncio c'e'

:whistle3:

Commenta
Reaction score
235

Io il carlino non posso scannerizzarlo perchè vivo in Toscana e a Cesena ci vado una volta ogni due mesi...su dai, un pò di impegno e una scannerizzatina che così siamo tutti contenti. :preved:
Ehi ma...in questo forum i PM non esistono? Non li trovo..

Commenta
Reaction score
3

japan ha scritto:
Io il carlino non posso scannerizzarlo perchè vivo in Toscana e a Cesena ci vado una volta ogni due mesi...su dai, un pò di impegno e una scannerizzatina che così siamo tutti contenti. :preved:

sta cosa del carlino vedrai che la sistemiamo a breve... :whistle3:

per i messaggi privati solo gli utenti certificati hanno i MP
nel frattempo puoi leggere quì dove se ne è abbondantemente parlato:
http://www.punterforumitalia.com/main/forum/ ... 8c#p338414

Commenta
Reaction score
235

mk3 ha scritto:
japan ha scritto:

sta cosa del carlino vedrai che la sistemiamo a breve... :whistle3:

per i messaggi privati solo gli utenti certificati hanno i MP
nel frattempo puoi leggere quì dove se ne e' abbondantemente parlato:
viewtopic.php?f=5&t=13858&p=338414&hilit=messaggi+privati&sid=02ce251d272baec83cf9df3d8790ca8c#p338414

Ho letto un pò...tutto troppo complicato :vava: ..annò voja. Ne faccio a meno.
Vabbè aspetto che qualcuno scannerizzi sto coso e faccia la recensione. :good:

Commenta
Reaction score
3

japan ha scritto:

Ho letto un pò...tutto troppo complicato :vava: ..annò voja. Ne faccio a meno.
[/quote]

RIASSUNTO: decide ADM e BIG chi può essere utente certificato e quindi avere i MP
bonalè

Commenta
Alto