RIFERIMENTO INTERNET Matrice del BUON MK3
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NOME INSERZIONISTA: Cinese
NAZIONALITA': Cina
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme per centri cina
SERVIZI OFFERTI: massaggio cinese - japan - doccia
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: buona cina
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
LA MIA ESPERIENZA:
Scusate il ritardo ragazzi... ma sono stato fuori...
Ora vi posso fare la rece e farvi capire alcune cose per chi ancora non è stato... il centro è stato descritto da jurj, l'unica cosa che aggiungo è che si trova in mezzo a parecchie attività commerciali e che quindi per la gente di zona la privacy è pari a ZERO!!! Per chi viene da fuori invece è molto comodo da raggiungere!!!
Dopo aver chiamato e capito che la parola "appuntamento" non rientra nel vocabolario... mi sono recato nel centro... suono il campanello (come in tutti i centri cina) e sorpresa!!! mi apre MARIA già conosciuta in quel di forlì viale roma!!! AZZ e io che speravo in novità!!! Mi riconosce subito (anke perchè a detta sua le piaccio molto, mah) e praticamente mi trovo già con lei nel cabinotto!!! Intanto indago un pò visto che sento altre vocine... sono in 3 ad operare... oltre a lei c'è una certa elena che è appena arrivata dalla cina ed è la più giovane 25 anni.
Che dire... la rece sul massaggio non la sto a fare perchè la trovare nel post forlì e perchè recensire 2 volte la stessa mass è vietato, anke se questa è "nuova" in questo centro...cmq conoscendoci già da prima, per un decino ( non richiesto ma dato di mancia come ho sempre fatto a forlì) in più c'è scappata la manovella, tra l'altro sarà perchè nell'ambiente nuovo, lei molto contenta perchè si trova meglio che forlì... è stata di ottima qualità!!!
All'uscita ho visto la terza di cui non ricordo il nome... la cosa che ricordo bene è che mostrava due belle tettine abbondandi sotto ad una camicia molto scollata... la giovincella appena trasferita dalla madre patria era ancora alle prese con un cliente e purtroppo non l'ho vista!!!
Conclusioni... la linea è quella di via roma forlì, quindi il finale non è una prassi ma con 2 visite secondo me è già consentito!!!