[RECE] nuovo centro paradiso - cesena - carlino cartaceo

Reaction score
3
Re: [info] nuovo centro paradiso - cesena - carlino

...mi dovete 1,20 eurozzi
VAI TRENTARA ORA COLPISCI e stupiscici...
index: 38838160xx

[spoiler:3poladj7][attachment=0:3poladj7]centro paradiso.jpg[/attachment:3poladj7][/spoiler:3poladj7]

Allegati

• centro paradiso.jpg
    centro paradiso.jpg
    69,2 KB · Visite: 385
Commenta
Reaction score
235
Re: [info] nuovo centro paradiso - cesena - carlino

Oooohhhh finalmente. Grazie! Ora attendiamo rece,,,, :give_heart:

Commenta
Reaction score
235
Re: [info] nuovo centro paradiso - cesena - resto del carlin

Allora questa recensione? Rece - Rece - Bunga - Bunga - Bunga - Bunga!!

Commenta
Reaction score
0

ho testato io!ore 10 del mattino suono mi apre una giovane e direi non male ragazza cinese che in italiano stentato mi dice massaggi e prezzi...
io opto per massaggio cinese 1 ora 40 euri.
Il locale è piccolo ci sono tre stanzine dove ovviamente se parli si sente tutto ma è comunque nuovo e pulito...
Direi buono il massaggio con qualche sfioramento nelle zone rosse ma al momento culminante mi dice che non può fare niente perchè altrimenti
la cacciano..io insisto ma non c'è stato niente da fare,l'ha preso in mano appena un pò ma non ha fatto niente...chissa se la prossima volta
cambierà qualcosa...dimenticavo 10 euri in più per la doccia dove vi lava lei.ciao

Commenta
Reaction score
3

GRAZIE JURJ

trentara dev'esser scappato con qualche massaggiatrice cinese!
mò facciam diventare sto thread una rece...

Commenta
Reaction score
45
RIFERIMENTO INTERNET Matrice del BUON MK3
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NOME INSERZIONISTA: Cinese
NAZIONALITA': Cina
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme per centri cina
SERVIZI OFFERTI: massaggio cinese - japan - doccia
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: buona cina
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

LA MIA ESPERIENZA:

Scusate il ritardo ragazzi... ma sono stato fuori...
Ora vi posso fare la rece e farvi capire alcune cose per chi ancora non è stato... il centro è stato descritto da jurj, l'unica cosa che aggiungo è che si trova in mezzo a parecchie attività commerciali e che quindi per la gente di zona la privacy è pari a ZERO!!! Per chi viene da fuori invece è molto comodo da raggiungere!!!
Dopo aver chiamato e capito che la parola "appuntamento" non rientra nel vocabolario... mi sono recato nel centro... suono il campanello (come in tutti i centri cina) e sorpresa!!! mi apre MARIA già conosciuta in quel di forlì viale roma!!! AZZ e io che speravo in novità!!! Mi riconosce subito (anke perchè a detta sua le piaccio molto, mah) e praticamente mi trovo già con lei nel cabinotto!!! Intanto indago un pò visto che sento altre vocine... sono in 3 ad operare... oltre a lei c'è una certa elena che è appena arrivata dalla cina ed è la più giovane 25 anni.
Che dire... la rece sul massaggio non la sto a fare perchè la trovare nel post forlì e perchè recensire 2 volte la stessa mass è vietato, anke se questa è "nuova" in questo centro...cmq conoscendoci già da prima, per un decino ( non richiesto ma dato di mancia come ho sempre fatto a forlì) in più c'è scappata la manovella, tra l'altro sarà perchè nell'ambiente nuovo, lei molto contenta perchè si trova meglio che forlì... è stata di ottima qualità!!!
All'uscita ho visto la terza di cui non ricordo il nome... la cosa che ricordo bene è che mostrava due belle tettine abbondandi sotto ad una camicia molto scollata... la giovincella appena trasferita dalla madre patria era ancora alle prese con un cliente e purtroppo non l'ho vista!!!
Conclusioni... la linea è quella di via roma forlì, quindi il finale non è una prassi ma con 2 visite secondo me è già consentito!!!

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
mk3 ha scritto:
GRAZIE JURJ

trentara dev'esser scappato con qualche massaggiatrice cinese!
mò facciam diventare sto thread una rece...

qui non ci si può assentare neppure per qualche giorno che subito reclamano la tua presenza, ecco trentara addirittura con le scuse per il ritardo.

trentara ha scritto:
Scusate il ritardo ragazzi... ma sono stato fuori...

Commenta
Alto