[RECE] Oana - OTR - Firenze

Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
61
Reaction score
5
Ciao scusate ho compilato male la scheda ma nel testo della recensione l'ho scritta la cifra giusta,dunque ovviamente 50 rai 1 + bbj + cif che doveva però essere un cim.
Per le cifre che sparano,alcune ci provano a seconda della macchina che guidate,fanno un vero e proprio estimo del cliente,ho provato un po combo diverse per farmi un opinione,con un utilitaria normale tipo panda fiesta ecc ecc i prezzi sono quelli di mercato,se le affiancate gia con audi,bmw e oltre,apriti cielo.. è sconveniente proprio in quel caso il puttan tour :pardon: certo si puo sempre trattare però è una seccatura!
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Mah..ti dirò...la patente ce l'ho e due spicci per comprarmi un catorcio li avrei...ma sono ecologista incallito e proprio non trovo senso (chiaramente parlo per me..) passeggiare in macchina, bruciando moneta e inquinando l'ambiente...ergo, finchè le gambe mi reggono, passeggiate a piedi e viaggi con mezzi pubblici...aggiungo, appartamento (in affitto) in prossimità del luogo dove lavoro :wink: Fine OT
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
928
Reaction score
680
Località
tutta la Toscana
Per le cifre che sparano,alcune ci provano a seconda della macchina che guidate,fanno un vero e proprio estimo del cliente,ho provato un po combo diverse per farmi un opinione,con un utilitaria normale tipo panda fiesta ecc ecc i prezzi sono quelli di mercato,se le affiancate gia con audi,bmw e oltre,apriti cielo.. è sconveniente proprio in quel caso il puttan tour certo si puo sempre trattare però è una seccatura!

Questa roba l'ho già sentita ma non ci credo, io ho una bella auto (uno dei marchi che citi) e facendo anche il paragone con ragazze che sono state recensite ottengo spesso o prezzi migliori o prestazioni migliori rispetto ai colleghi, forse una eccezione è proprio questa Oana che come avevo già detto mi ha sparato 70 euro a fronte dei 50 che citate voi, in ogni caso se esiste una sorta di selezione di questo tipo penso sia molto limitata tipo 1 su 15 o 20.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
80
Reaction score
5
Località
in una roulotte tra Firenze e Capalle
Questa roba l'ho già sentita ma non ci credo, io ho una bella auto (uno dei marchi che citi) e facendo anche il paragone con ragazze che sono state recensite ottengo spesso o prezzi migliori o prestazioni migliori rispetto ai colleghi, forse una eccezione è proprio questa Oana che come avevo già detto mi ha sparato 70 euro a fronte dei 50 che citate voi, in ogni caso se esiste una sorta di selezione di questo tipo penso sia molto limitata tipo 1 su 15 o 20.
magari ottieni prestazioni migliori perche'sei un berragazzo
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.389
Reaction score
118
Località
Toscana
Allora, a me che i PT li faccio a piedi, dovrebbero darla quasi gratis :preved:

Dipende con quali calzature ti presenti: mocassino elegante Ferragamo, ciabatta infradito firmata Lapo Elkann (di lunghezza adeguata per evitare il tallone nero) oppure Superga in tela di jeans e gomma bianca Made in China.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.063
Reaction score
11.144
Dipende con quali calzature ti presenti: mocassino elegante Ferragamo, ciabatta infradito firmata Lapo Elkann (di lunghezza adeguata per evitare il tallone nero) oppure Superga in tela di jeans e gomma bianca Made in China.

Ti sei dimenticato di annoverare le pantofole...

Ovviamente come Briatore... :sarcastic_hand:
babbucce_briatore.jpg
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Dipende con quali calzature ti presenti: mocassino elegante Ferragamo, ciabatta infradito firmata Lapo Elkann (di lunghezza adeguata per evitare il tallone nero) oppure Superga in tela di jeans e gomma bianca Made in China.

Scarpe vecchie, jeans sdruciti e polo stinte...tanto, al semibuio, chi te vede..? :preved:
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
47
Reaction score
6
Ilcanea6zampe la ragazza bionda, bassina, bel fisico che dici tu staziona nel marciapiede della Beyfin? Proprio nella parte di marciapiede tra ingresso ed uscita veicoli? Perché se dici di lei a me ha detto di chiamarsi Oana.
Poi ci può stare che prendano per il culo.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Oana
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:Viale 11 agosto
NAZIONALITA': Romania
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj+rai1 Bbj
COMPENSO RICHIESTO: 30 Bj+rai1-50 Bbj
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:giovane bella capello lungo castano legato, gran culo
ATTITUDINE: Ottima

LA MIA RECENSIONE: Carico la ragazza in alternativa ad una fidaty che mi ha fatto il bidone, e anticipo che la cosa non mi è dispiaciuta affatto anzi ho avuto modo di conoscere questa simpatica e bella ragazza che fino ad ora avevo snobbato pur essendoci sulla piazza da diverso tempo. Il prelievo è avvenuto all'inizio del vialone, e subito si è dimostrata simpatica e affabile per cui nessuna esitazione.
Imbosco nel solito parcheggio autobus e dopo breve social (ha padronanza della lingua), e dopo avere stabilito alcune regole unilaterali, (niente baci, niente dita dentro, si può toccare liberamente) comincia a darsi da fare, gommandomi subito e devo dire che, riesce ad infilare con la bocca il cappuccio, senza troppa pena. Bj ottimamente portato avanti, a velocità giusta e senza esitazioni, continua fino a che io non la fermo perchè ormai c'ero quasi, mi chiede che posizione preferisco, e dopo avergli chiarito che come primo incontro vorrei guardarla in viso, si stende sul sedile e nonostante resti bassa con la testa, partecipa attivamente. Vado avanti per un pò ma mi devo arrendere presto anche perchè con la bocca mi ha fatto arrivare al limite.
Infine mi passa il fazzolettino umido per le pulizie e dopo aver fatto due chiacchiere sull'utilità di non lasciare carta ecc. in terra, ci dirigiamo alla postazione di prelievo.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
[RECE] Oana - OTR - Peretola (FI)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Oana
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
ZONA: peretola
NAZIONALITA': romulan teen
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: mora. Giovane e bellina
ATTITUDINE: non male

LA MIA RECENSIONE:
Preso da improvvisa voglia di scopare ed essendo ad una riunione condominiale, decido di concedermi una veloce distrazione.
Giro intorno alla zona aeroporto e prima della rotonda che porta al metano trovo questa Oana che mi porta al solito e tranquillo parcheggio autobus. La bimba si spoglia quasi tutta mostrando un bellissimo fisico da ventenne. Inizia un buon Pompino a gomma ma la tecnica lo rende comunque piacevole. Ma io avevo già adocchiato un gran bel culetto e cosi' dopo breve tempo la metto a pecora e inizio a scoparla a cattivo. Lei lo regge molto bene e inizia a bagnarsi e assecondare il movimento facendomi sbattere le palle sulle mele. Dopo 5 minuti vengo copiosamente. La ragazza e' tranquilla e ragionevolmente simpatica. Nessun odore di pescheria e mi ha pure fatto il resto a 40
 
Commenta
Alto