[RECE] OANA - OTR notturna - Roma

Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
703
Reaction score
455
Località
Siena
DETTAGLIO DELLA OTR

Nome: Oana

Nazionalità: rumena

Età apparente: circa 30

Descrizione fisica: alta circa 1.65, fisico leggermente chubby,normale

Attitudine: Molto buona,molta pazienza

Reperibilità: prima volta che l’ho vista credo facile



DATI RELATIVI AL SERVIZIO

Compenso richiesto: 50

Compenso concordato: 70 mezza ora in casa

Servizi offerti: bbj,rai1

Servizi usufruiti: bbj,fingering,hj,cim

Durata dell'incontro: 40 minuti totali



DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: Roma

Coordinate: via Togliatti, prima del semaforo incrocio con via dei sesami,dopo il parco Google Maps



LA MIA RECENSIONE

Faccio un giro mercoledì 17,dopo varie vasche vedo tutte le presenze,molte in vacanza ed alcune new entry,mi fermo dalla tipa in questione e la intervisto,ragazza normale un pò tendente al chubby vestita con tacchi a stivaletto alti e vestitino con autoreggenti incorporate,con un giubbotino nero,è mora con un piercing al naso (peccato io preferisco la gonna corta tacchi e collant ma sulla Togliatti non ci si veste mai praticamente nessuna)chiede 50 euro in casa al che le chiedo quanto tempo si può stare e risponde 20 minuti,chiedo per una mezza ora e mi dice 70 (avessero tutte sti prezzi…)ci rechiamo all’ appartamento,dove sono stato anche altre volte con ragazze diverse,faccio uso del bagno e iniziamo,comincia un buon bbj senza praticamente mai staccarsi e senza segni di sfavamento o fatica,tanto è che la cosa va avanti per 20 minuti buoni,sotto mia richiesta inizia ad alternare con la mano quando sono in procinto alla sborrata le chiedo di prenderlo in bocca,lei senza battere ciglio lo fa (assurda sta cosa,0 problemi) prendendo un consistente cim e succhiando fino a completa ripulitura…10 e lode,non farmi pagare un extra per il cim e solo 70 per mezza ora è per me cosa rara.Pulizie rivestizione e la riaccompagno al posto con l’orologio che segna 28 minuti.

Ps mi dice di essere lì da 4 giorni ma di avere già lavorato in passato in questa zona,io non l’avevo mai vista
 
Alto