[RECE] Oana - OTR - San Giorgio su Legnano (MI) - notturna

Reaction score
739
Ieri sera ho svolto un giro dalle parti di Legnano ed in questo punto:
[googlemap:25q9padh]http://maps.google.it/maps?q=45.570446,8.899505&num=1&t=h&sll=41.442726,12.392578&sspn=8.563192,14.941406&ie=UTF8&ll=45.570428,8.899945&spn=0.001262,0.001988&z=19[/googlemap:25q9padh]
ho notato una ragazza bianca, con i capelli neri e corti.
Mi sono avvicinato e le ho chiesto l'età. Lei mi ha risposto che aveva 19 anni. Anche se dimostrava quest'ultimi, ho voluto chiederle di farmi visionare un suo documento. Lei stessa mi ha mostrato la sua carta d'identità della Romania. Da questa ho potuto notare i suoi seguenti estremi:
- nome: Oana,
- anno di nascita: 1992 (19 anni confermati) e
La sua altezza era di circa 1.70 metri.
Successivamente , siamo andati i una zona dietro ad un capannone dove nessuno passava in quel momento.
Ho concordato una prestazione con 30 per un bj+rai1.
La ragazza in questione è stata un po' fredda, comunque non male.
Portava una minigonna senza le calze ed era presente una temperatura di circa 16°C.
Mi ha detto che oggi sarebbe ritornata a Craiova per restarci una settimana, poiché doveva vedere sua figlia di tre anni.

Reaction score
0
Re: [RECE] Oana - OTR - San Giorgio su Legnano (MI) - nottur

il mio termometro ieri segnava 14,5°C...temperatura ancora accettabile per sostare sul marciapiede...i trans invece raggiungono temperature di molto inferiori, talvolta prossime allo 0°C....ma sì sa..al posto del sangue scorre in loro solo alcool.. :bad:

Commenta
Reaction score
739
  • Creatore Discussione

punit74 ha scritto:
il mio termometro ieri segnava 14,5°C...temperatura ancora accettabile per sostare sul marciapiede...i trans invece raggiungono temperature di molto inferiori, talvolta prossime allo 0°C....ma sì sa..al posto del sangue scorre in loro solo alcool.. :bad:
Ci si può abituare alla bassa temperatura o altrettanto a quella elevata.

Commenta
Reaction score
739
  • Creatore Discussione

Ieri sono stato nuovamente con Oana. Questa volta la reltiva musica è cambiata. Non si è dimostrata affatto fredda ma partecipe. Ho avuto il solito servizio composto dal bj+rai1 tutto coperto per 30.
In più mi ha baciato anche sulle labbra e si è dimostrata veramente affettuosa.

Commenta
Reaction score
942
Città dell’incontro: Legnano MI
Zona: 45.570444,8.899542
Nome: Iuana, Luana, Ioana?
Nazionalità: Romania
Servizi offerti: bj + rai1
Rate di partenza: 30 (bj+ra1), 50 idem ma nuda
Rate concordato: 50 (bj+rai1)
Durata dell’incontro: 15 min
Descrizione fisica: ragazza alta 1,62 (a suo dire), corpo asciutto, capelli neri lisci fino alle spalle, occhialini da vista
Attitudine: gfe tenera

Pochi giorni fa verso le 23.00 passando in macchina con amici l’avevo intravista dall’altro lato della carreggiata e di lei mi avevano incuriosito il look da ragazzina per bene con sexy occhialini. L’altra sera complice quello che sembra una chiusura collettiva per ferie delle già scarse ragazze in zona decido di andare a conoscerla meglio. Percorro la provinciale Legnano-Inveruno ed alla rotonda avvisto una ragazza florida all’apparenza sudamericana e poi ecco un trio tra le quali riconosco la tipina che mi aveva intrigato. E’ una ragazzina carina, minuta, deliziosi occhialini da vista, stile scolaretta dei manga giapponesi (ricorda anche per chi la conosce Elena-Eleni di Vittuone) Indossa un abito bianco stile caftano di maglia a trama larga, sotto si intravedono slip e reggiseno neri. Non dimostra curve da ko, molto più appariscente un’altra ragazza più alta, bel viso, gambe lunghe con minigonna che fascia un culo da 10 molto esuberante si dimena come se fosse in discoteca al passaggio di ogni auto e scherza con le amiche. La terza è una ragazza piccolina corporatura da ginnasta, culo piccolo capelli chiari raccolti, bel viso ma niente sorrisi…
Faccio un po’ di vasche per osservare meglio la scena, sono indeciso se togliermi lo sfizio della piccolina con occhiali o buttarmi sulla stangona e con questo dubbio accosto: la stangona leggermente più distante dell’amica non proferisce parola e smanetta col telefonino, la ns. con diffidenza mi saluta: chiedo il menù e mi viene proposto un bj e rai1 per 30 rose, mi sincero che sia prevista un’esibizione delle sue grazie e prontamente rilancia a 50. Non del tutto convinto le dico di salire… Ci fermiamo nel ‘retrobottega’ tra i capannoni in una via stretta e ben illuminata, non conosco il territorio e non so quanto sia alto il rischio di sgamo… nel frattempo avevamo rotto il ghiaccio con le presentazioni: ti sei fatto un po’ di giri mi esordisce, poi chiede il mio nome e mi dice di chiamarsi Uana 21 anni dalla Romania; le faccio ripetere il nome… iuana con la i, chiedo se c’è un equivalente in italiano no… boh comunque la ragazza è da ben tre anni che esercita in quel luogo, mi racconta che c’è poco lavoro, era arrivata alle 20.30, erano le 23,00 ed ero il primo cliente…
Su sua richiesta regolo il conto ed apriamo le danze… è una ragazza che mi ispira tenerezza, quasi timida, non molto loquace la bacio subito sulla guancia e comincia a spogliarsi… toglie l’abito e rimane in slip e reggiseno nero, piccolina ma bel culetto, pelle chiara… mi chiede se deve togliersi anche il resto… certo cara toglie gli slip patatina completamente rasata e con imbarazzo toglie il reggiseno avvertendomi che le tette sono piccole… rivelando… delusione!!! due tettine per niente sode, potevano essere una seconda/terza ma sono come svuotate. Si giustifica dicendo di avere una bimba di 6 anni! Sei diventata mamma a 15 anni! E lei mi sorride. Mi godo il suo corpo illuminato dalla luce del lampione la faccio mettere a pecorina culetto ok tutto da mordicchiare e baciare, cosa che faccio facendola divertire. Mi chiede di spogliarmi a mia volta… sei timido? Calma vedrai che te lo farò vedere il fratellino! Le chiedo di sedersi sulle mie gambe e l’abbraccio cominciando a succhiare i bei capezzolini che presto si inturgidiscono.
Arriva il mio momento e con la coda dell’occhio spio la sua espressione mentre mi abbasso i pantaloni… forse se lo aspettava perché mi aveva già accarezzato il pacco comunque si finge stupita ed esclama che grosso! Incappuccia il fratellino e comincia il bj impugnandolo alla base toccando con due dita le palle: movimento regolare abbastanza energico, non offre varianti nemmeno quando le chiedo di sollecitare la punta con la lingua… nel frattempo comincio ad esplorare la sua fichetta infilando un dito ma… ben presto incontro qualcosa di strano, non mi era mai capitato prima e dopo un attimo di smarrimento realizzo che dovrebbe trattarsi di un assorbente interno. La cosa mi fa desistere dal proseguire e anche l’ormone cala di parecchio. Nel frattempo arriva da dietro un’auto, spero sia un altro cliente con l’amica, invece è un tipo solo, lei riconosce la macchina e mi dice che è uno che va a farsi di cocaina… bah.
Poco dopo ripasserà in senso contrario un’altra auto questa volta di un collega con l’amica…
Lei nel frattempo si impegna continua imperterrita, le sposto i capelli che m’impediscono di ammirare il suo bel visino, immagino che cerchi di farmi capitolare di bocca ma non sa che l’impresa è molto ardua (non per colpa sua…). Mi chiede se il mio fratellino non sopporta il preservativo… è proprio così… ma non avanza proposte cabrio… Le chiedo se non vuole scopare, perché no allora l’invito a venire sopra di me, la vedo titubante… vieni sopra tu ribatte, mi permetto d’insistere ma rifiuta… mi fanno male le gambe… l’accontento lei si sdraia e ad apre le cosce, vedo le labbra della sua fichetta molto prominenti pronte ad accogliermi, la prendo e mi godo la vista del fratellino che entra ed esce dalla sua patatina. E’ un piacere mentale più che fisico, e anche lei non da’ segni di essere andata su di giri… non riuscirei a venire se non a patto di una furiosa cavalcata.
Mi riporto sul mio sedile e le chiedo di concludere con un hJ. Si impegna, smanetta energicamente, dopo un po’ la vedo stanca e le propongo il cambio, le chiedo di dirmi qualcosa… chissà perché la maggior parte delle girl a questa richiesta fanno finta di non capire o sono talmente ingenue oppure probabilmente vorrebbero essere altrove… fatto sta’ che mi chiede se sono già andato in vacanza… Ben presto, anche se non lo dice esplicitamente, capisco che è era di andare; mi chiede se penso di riuscire a venire, potrei anche ma non ho voglia di incendiarmi il caxxo, mi dice che le sue amiche l’aspettano e che vorrebbe tornarsene a casa… non è un po’ presto?
Ok le dico altrimenti la prossima volta non mi vuoi più… ma no cosa dici! La guardo mentre si riveste e mi dice che sarebbe ritornata a piedi in postazione. Le stampo un ultimo bacio diretto alle labbra ma mi porge la guancia e mi saluta mostrandomi la linguetta… ah se te la piglio.
La saluto e mi faccio un’ultima vasca, faccio in tempo a scorgere l’amica stangona sollevarle completamente l’abitino fino la petto mettendole in mostra suo malgrado gli slippini… passo e mi saluta con un cenno di mano…

Pro: look accattivante (per chi ama il genere)
Contro: non è una pantera, peccato per le tette
Ci torno/non ci torno: nì quando avrò ancora voglia di tenerezza
Orari: dalle 20,30 all’ 1.00/2.00 ?

Commenta
Alto