[RECE] Oana - OTR - VIcenza

Reaction score
327
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: Zona Industriale
NOME: Oana
NAZIONALITA': Rumena
ETA': da me stimati - 19
SERVIZI OFFERTI: BJ - BBJ- RAI1 - CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50 per tutti i servizi sopra
COMPENSO CONCORDATO: 30 per BJ - RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella puledrina, capelli scuri e occhi mi pare neri, magra ben fatta, bel visetto molto teen, belle gambe, il resto non saprei visto che sopra non si scopre
ATTITUDINE: diffidente all'inizio, poi molto amichevole, disponibile.

LA MIA RECENSIONE:

Mah, non so quanto tempo fosse che non andavo a OTR... mia vecchia passione ormai quasi sopita... avventure di giovent� che ora faccio fatica ad affrontare, ma la voglia disperata (nel vero senso della parola) di avventura e adrenalina, di scelta al volo colto dall'istinto mi sopraffà e parto... Lungo giro SS11, poi ZI, credo di non trovare niente e poi, verso le 11:30 la vedo, magra, alta (con zeppe chilometriche, ma lei comunque � una ragazza affusolata e carina), pantaloni finto pitonati, mi avvicino. Visetto malandrino e da rumenina carina. Il punto � pi� o meno questo. Mi scuso per l'eventuale approssimazione - era notte e non sono pratico della zona, quindi pu� darsi che non sia proprio il punto esatto. Inoltre non so se la zona � rossa o bianca. Gli esperti del forum magari saranno di aiuto:

http://goo.gl/maps/r3NVG

L'approccio non � dei migliori perché mi chiede se sono albanese (non � la prima volta che mi capita con le OTR: eh, si vede che ho un aspetto veramente raccomandabile!). Ma poi, rassicurata della mia pura italicità 100%, sale. Mi porta in un posto che mi garantisce essere 100% smurfs-free. Non stento a crederlo, per� il posto � un po' da brividi (per i miei gusti) quantunque sicuro. Nel frattempo (il tragitto non � proprio breve) chiacchera con me del pi� e del meno. La ragazzina � simpatica ed affabile. Giunti al loco che non riveler�, mi propone oltre alla tariffa standard di 30 per Bj+RAI1, con un supplemento di 20 anche BBJ e CIM. Per�, anche se fortemente tentato da questo visino da lolita, declino perché con un OTR a mezzanotte non me la sento. Partiamo con lo standard. All'inizio non si spoglia e dopo l'incappucciamento parte con un BJ veramente ben eseguito con delicatezza e maestria e finti mugolii ma che fanno sempre piacere. Poi si arriva al dunque. Si toglie putroppo solo i pantaloni. Bellissime gambe lunghe e magre da teen. Vai di missionaria. Patatina stretta ed elastica da teen. Sempre mugolii di finto piacere da parte sua. Vado avanti un po', non a lungo come vorrei, ma veramente non sono pi� abituato al car fucking e quindi capitolo con lei che dice "oh, mi � piaciuto molto!" Va be', tutto teatro, ma la ragazza ci sa fare. Tragitto di ritorno, altre chiacchere, lei sempre simpatica e spigliata. Le chiedo se per caso riceve a casa, ma dice che non pu�. Peccato. Non so se ripasser� da lei perché l'OTR non fa pi� per me, ma da loftina penso farebbe faville.
Quando scende dalla macchina mi saluta carinamente. Appena in tempo a fare il giro per tornare all'autostrada che vedo un'altra macchina che la carica... la ragazzina penso sia molto richiesta. Peccato, perché la strada non � un bel posto, anche se sulla strada si colgono a volte i pi� bei fiori....

Ultima modifica:
Reaction score
202
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Oana
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: zona industriale, di fronte alle acciaierie Valbruna, dall'altra parte della strada
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, scopata
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: magra, belle gambe lunghe, tette piccole (una 1a imbottita), bel culetto sodo, capelli neri medio-corti, bel sorriso e viso da simpatica furbetta
ATTITUDINE: gentile, sorridente, simpatica

LA MIA RECENSIONE:
Innanzitutto mi scusa per non aver pubblicato subito la recensione, ora non so neanche se la ragazza sia ancora da queste parti. L'incontro risale alla fine di maggio, se non ricordo male. Anche per questo motivo non ci saranno tantissimi particolari, ma meglio di niente!
Invogliato dalla recensione del precedente collega decido una sera di cercare questa Oana e la sorte mi è favorevole: centro al primo colpo! La si riconosce facilmente in quanto è snella e ha due gambe davvero notevoli: lunghe, affusolate, non passano inosservate.
Appena sale in macchina noto subito il suo sorrisone amichevole e le manifesto il mio apprezzamento, cosa che la bimba gradisce assai. Dopo che concordiamo l'obolo e ci presentiamo mi porta in un posto in zona industriale che fin da subito non mi convince: dopo qualche minuto infatti arriva un collega punterista e la cosa mi infastidisce assai; lei mi dice di non preoccuparmi in quanto il tizio è insieme a una sua amica, ma a me non va proprio di trombare fianco a fianco con qualcuno, così riesco a convincerla a mandare da un'altra parte l'altra coppia.
Finalmente si può stare un attimo in pace, così lei si spoglia e mi fa vedere che è un po' irritata a causa della depilazione, pregandomi perciò di toccarla meno possibile sugli arti. Ok, intanto partiamo con un pompino che mi par di ricordare sufficiente, ma niente più. Poi la inforco alla missionaria e in questa fase lei partecipa (fintamente ma senza esagerazione) contribuendo a portarmi in breve alla conclusione.
Durante la vestizione e mentre la riaccompagno si dimostra molto socievole e al contempo determinata, mi racconta diverse cosette interessanti sulla società rumena, sul fenomeno della prostituzione e sulle sue esperienze di vita che mi hanno molto colpito.
La prestazione in definitiva non è stata niente di straordinario, però la tipetta è carina e soprattutto ha un carattere particolare (in positivo se la si prende dal verso giusto come nel mio caso). Non so ora dove sia, né se tornerà, ma mi è parsa una ragazza a cui si può augurare solo del bene.

Commenta
Alto