[RECE] Oana (rou) - OTR notturna - Mornico (BG)

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
550
Reaction score
627
Località
lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Oana credo si scriva cosi
Nazionalità: rumena
Età apparente: 22
Descrizione fisica: capelli biondi lisci alle spalle fisico skinny alta su 1.60 per 40 kg bel culetto seno una seconda scarsa
Attitudine: parla un italiano basilare tranquilla tecnicamente discreta non fa notare il tempo che passa
Reperibilità: difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ BBJ DATY FK RAI1 no RAI2
Servizi usufruiti: BJ+RAI1
Durata dell'incontro: 20 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Mornico alla rotonda della Pedrali
Coordinate: 45,595697,9.7887155

LA MIA RECENSIONE

Vista varie volte durante il passaggio dalla rotonda lei si trova proprio sulla destra della rotonda è una bella biondina bel fisichino solitamente veste un paio di pantaloncini e camicetta o top
scordatei di vederla con i vestitini del miglio d'oro, è comunque un bel vedere
veniamo a noi dopo varie volte che la vedo li mi decido e mi fermo lei si avvicina sorridendo e mi saluta solite domande di rito e la faccio salire lei parla poco italiano ed ha un accento spagnoleggiante
cerco di imbastire un discorso ma la cosa è difficile, il solo capire il suo nome mi ha messo in crisi,ma qualcosa tiriamo fuori, arriviamo all'imbosco che mi dice non essere il solito ma l'altro a causa forze maggiori non si puo usare
direi che quest'imbosco non è il massimo (specialmente se avete una macchina bianca o colori sgargianti) lo definirei anni 90
comunque rischio lei si toglie la parte inferiore mettendo in mostra una bella fighettina depilata, mi accarezza un po il fratello che reagisce subito prende il preservativo e lo veste gia pronta con la bocca su di lui
BJ non male ma non è di quelli che piace a me troppo uso delle mani che accompagnavano l'andirivieni della bocca, ma la cosa era abbastanza lenta e piacevole, ogni tanto massaggiava un po i gioielli io nel mentre accarezzavo e massagiavo quel bel culetto che si ritrova
continiuamo cosi per un po e quindi si passa alla fase trombo, ci posizoniamo sul lato passeggero in una delle piu classiche missionarie e si parte mentre io la pompo lei inizia a massaggiare la mia schiena poi passa un po alle braccia ed ai pettorali a volte fa dei veri e propri grattini dove si sentono le unghie che accarezzano la pelle tutto con sottofondo di mugolii
la cosa è decisamente piacevole e non resisterò molto riempito il palloncino ritorno al mio posto pulitina e ci ricomponiamo e la riporto al suo showroom
per concludere cosa posso dire incontro piacevole con una ragazza decisamente carina punto non aggiungo altro ;)
 
Alto