[Rece] Oana - Viale Aldini - Bologna -

Reaction score
14
Stimatissimi colleghi punter, l'altra sera transitando per Viale Aldini, direzione G. Margherita, scorgo questa figura sostare alla fermata del bus, assieme ad altri personaggi :mda:
Rallento per verificare se si trattasse di una trota, ma non convinto rifaccio il giro :yes:
Il tempo di fare inversione, arrivo li e non c'è più :shok: ...rimangono solo 2 baldi giovani :unknw:
Cavolo, stai mo a vedere che non era una busona :sarcastic_hand: ...ultimamente vedo gnocca ovunque :biggrin:
Rinuncio e con calma mi giro i viali, notando varie presenza sparse qua e la :w00tmesalia: ...ma già tutte recensite.
Arrivato a porta lame, preso da una tirella indescrivibile e da una sete fottuta, dovevo scegliere il da farsi, quindi mi fiondo dal piadinaro, per sorseggiare una coca cola ghiacciata :heat:
Dopo essermi dissetato e aver così ripreso la normale funzionalità della mandibola e lingua :biggrin: ..risalgo sulla punteCar per fare inversione a Porta Lame :good:

"Ma la Dany ha chiuso i battenti (Ndr)"?
...continuo la mia marcia per il viale esterno, non vedo neppure Madalina :give_heart: ...e buttando l'occhio sulla panchina dalla parte opposta, mi è parso di intravedere 2 uomini a sedere :shok:
Hanno preso il posto delle sbuldre? :sarcastic_hand:

...la sete era placata, ma l'amico di sotto non era rilassato, pertanto la mia auto senza che volessi, mi ha riportato sul Viale Aldini :spiteful: ...e con mio sommo piacere, ritrovo quella figura che mi era sembrata una suina :w00tmesalia:
I due baldi giovani non erano presenti, solo lei, sola soletta :yahoo:
Accosto come se dovessi fare un pit-stop e intervisto :whistle3:
Solo su 4 ruote a 30 Km/h...BBJ (no CIM) + Rai1 + Fk :good:
Come non accettare? :spiteful:

Il locoTrombo è in culo al mondo pertanto si ha tempo di socializzare.
Oana, Rumena, 27 anni dice che sono 2 mesi che lavora :mda: ...ma non in continuità.
Sarà cira 1.70 cm, capelli lunghi fino al culo neri :w00tmesalia: (aveva la coda) fisico veliniforme, seconda di seno, ma sode e belle a vedere, pelle liscia e profumata.
Di viso non è brutta, ma neppure bella, insomma de gustibus.

Giunti a destinazione, mi guardo intorno e, anche se il posto "potrebbe" essere sicuro, qualcosa mi dice di non rischiare il culo, pertanto le propongo un match nel parco, alche mi risponde gentilmente che la, non si vede nulla :diablo:
Non avendo torcia al seguito :sarcastic_hand: ...e costretto in car, le propongo solo il BBJ, onde evitare incursioni d'assalto da parte dei puffi :fool:

Mi calo a mezza gamba le braghe e tiro fuori l'asso di briscola :biggrin: ..bello che pronto, Oana, me lo pulisce con salviettona umidificata :good: e si adagia verso il basso per prenderselo tutto nella boccuccia :yahoo:
Premesso che lei si era denudata tutta affinché la potessi digitalizzare bene;..nessun afrore preoccupante, anzi... :good:
..provo a sondargli Rai2, ma strizza il naso :punish: ...quindi desisto....senza dimenticare che Oana, nel contempo che effettuavo queste manovre, era intenta a spompinare la canna :yahoo: ...e lo fa con dovizia, leggerezza, alterando affondi Deep Throat :shok:
La sua pelle liscia, i suoi capelli lunghi, il fatto che era polleggiata, mi hanno fatto concludere anzitempo, avvertendola però che ero alla fine. :heat: ...si è scostata di quel tanto, per non farsi annaffiare :sorry:
Pulizia, avviamento e via...

Conclusione:

Pro
Esperienza personale, direi positiva, peccato per la conclusione anticipata, ma può capitare.
Ragazza pulita e non mette fretta.
Se la cava benino con il BBJ.

Contro
Nel Fk, si sentono un po troppo i denti
Ho sentito nella digitalizzazione qualche pelo di ricrescita su Rai1.

Questo è quello che ricordo dopo il mio risveglio :bye:

Alto