INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Oasi di Aloha
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.oasidialoha.org/
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sandra Viola
NAZIONALITA': Italiana di Pisa
ETA': over 30
SERVIZI OFFERTI:massaggio,happy ending o massaggio lingham nel loro gergo tantrico
COMPENSO RICHIESTO: 150 neuri
COMPENSO CONCORDATO:150 neuri
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: ottima per il massaggio, pessima per il nostro hobby

REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale senza ascenzore
INDEX RICERCHE : 33563047xx
LA MIA RECENSIONE:
Riferisco esperienze di qualche mese fa (ottobre-novembre), prima che fosse aperto un thread su questo tema. Non avevo fatto una recensione anche perché mi sembrava fuori tema, visto che non si tratta di pay-girl.
Avevo già provato Chiara (buono il massaggio ma finale assai negativo) e volevo verificare se facendosi "cliente" si riusciva a ottenere di più del solito HJ finale.
Ho chiamato la Sandra che ha davvero un'aria da maiala e non un viso da santarellina come Chiara, sperando che la musica cambiasse, magari allungando un mancetta extra nel segreto della camera, lontano dagli occhi delle altre massaggiatrici.
Sandra ha anche una pagina facebook (
https://www.facebook.com/sandra.o.aloha) dove si vedono molte sue foto e colpisce la sua bocca da pompinara di lungo corso.
Arrivo speranzoso all'appuntamento e la trovo vestita con fusò e una maglietta corta che le scopriva l'ombellico e la schiena (uhm cominciamo bene, ho pensato). Molto sexy, stavolta ci siamo! Mi chiedono se ci sono già stato ed io confermo sicuro, sperando in un trattamento speciale. Speciale si 150 neuri! Va be', la vista della Sandra mi fa ben sperare e verso l'obolo, ricambiato da regolare ricevuta.
Dopo la doccia, aspetto trepidante che cominci il massaggio. All'inizio sto al gioco, comportandomi come se mi aspettassi solo un massaggio normale. Finché sono a pancià in giù, le mie mani sono praticamente impossibilitate a fare alcunché. La Chiara aveva scelto posizioni che mi rendevano impossibile raggiungerla, anche quando mi ha fatto girare all'insù. Invece la Sandra, dopo avermi fatto girare a pancia in su, si inginocchia su di me dalla parte della mia testa e si protende con il suo corpo usando le mani per massaggiarmi il petto. Lei è vestita ma il suo seno è a pochi centimetri dalla mia bocca. Allora provo ad allungare le mani e la tocco. Lei gentilmente mi sposta le mani senza dire niente. Purtroppo è solo il primo di una lunga serie di tentativi infruttuosi. Il tempo passa e lei non accenna alla minima concessione. Veramente seccante. Anche nei centri massaggi cinesi non si va oltre l'HJ, ma almeno le ragazze si lasciano toccare. Ma il bello (si fa per dire:mega_shok

arriva quando al mio ultimo tentativo, passa al "lei": <<respiri lentamente, si rilassi!>>

.
Capisco che non c'è più niente da tentare e mi rassegno al massaggio standard.
Finalmente si arriva al culmine e si comincia con il massaggio lingham. Mi unge ben ben il fratellino con il suo olio caldo e le sue mani si muovono con dolcezza e decisione, lentamente in su e in giù. Devo dire davvero che Sandra è davvero una specialista in questo esercizio, molto superiore a Chiara. Decisamente all'altezza della faccia da porca che si trova. La ragazza avrebbe un futuro se esercitasse da sola, senza quelli di Aloha! Una fuoriclasse del massaggio lingham! Mi ha portato così su di giri che alla fine ho fatto uno schizzo incredibile che mi ha lasciato esausto e senza fiato per alcuni minuti, come poche volte mi capita.
Ok il messaggio lingham in realtà è solo una sega a olio, ma questa Sandra ci sa fare davvero. Accidenti quanti soldini però.
CONCLUSIONE:
Per una volta si può fare, un massaggio lingham davvero ben fatto, dalle cinesi non ho mai avuto un trattamento analogo, ma all'Aloha non mi ci vedono più per i troppi neurini che chiedono, specie in tempi di carestia come questi. Con quella cifra si trombano delle belle ragazze davvero e fanno anche un bel servizio completo.
Quindi Aloha a tutti!
Umist