NOME INSERZIONISTA: OFELIA
RIFERIMENTO INTERNET:
https://reggioemilia.bakecaincontri...erdibilei-bellezza-reggiana-28-sd5v237382731/
CITTA DELL'INCONTRO: BAGNOLO
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME MA FOTO NON COMPLETAMENTE DESCRITTIVE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN
DESCRIZIONE FISICA: Magra minuta corrispondente alle foto
ATTITUDINE: non molto partecipe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 34511540XX
LA MIA RECENSIONE: Italiana, giovane, emiliana, non ho resistito.
Incontrata a bagnolo in piano in un condominio abbastanza anonimo.
L' appartamento è un pò incasinato, lei carina, viso non bellissimo ma gradevole, corpicino minuto e ben proporzionato.
Non ho chiesto del massaggio ma direttamente del trombo. Sdraiati sul letto, scomodissimo con rete sfondata che cigolava, lei dopo alcuni baci a stampo sulle labbra è passata direttamente ad occuparsi dell attrezzo. Pompino senza infamia e senza lode, mi è sembrata un pò svogliata o forse stanca o forse scocciata per affari suoi, di sicuro non ho visto grande passione.
Il tempo passava e la ragazza lavora a tempo (io scelto opzione 30min 80 euro) per cui decido di cavalcarla. Lei sotto ed io sopra, scopata molto normale con lei che faceva piccoli gemiti probabilmente finti ed una rete che invece urlava e cigolava molto di più. Scopata decisamente scomoda
Tutto nella normalità più assoluta, una semplice scopata con una ragazza carina che non mi è sembrata molto partecipe.
Non credo tornerò, per me la tariffa è troppo alta rispetto al servizio offerto, forse se la portasse a 50, velocità urbana, ci penserei.