[RECE] OKSANA otr notturna Settala

Reaction score
0
NOME: Oksana (me lo sono fatto ripetere 2 volte senza capire esattamente il suo nome)
STATO: Moldavia
ETA': circa 20
LUOGO: Settala
MAPS: 45.428617,9.381921
SERVIZI OFFERTI: 30 bj+rai1; 40 bj+rai2
SERVIZI USUFRUITI: 30 bj+rai1
ORARI: 21.30 - ?

Viso: 7 bella biondina capelli lisci; occhi credo azzurri
Corpo: 7.5 velina credo con una buona terza
Luogo dell'incontro: 7 distributore di benzina ci si puo' fermare comodamente
Luogo della consumazione: 7 mi e' parso tranquillo
Attitudine: 6 non parla forse perche' appena arrivata; non mette alcuna fretta, ma un po' meccanica

Racconto: l'ho avvistata una settimana fa poco piu' avanti del luogo indicato: proseguendo verso Milano dopo il cavalcavia a
destra. Avevo deciso di testarla la settimana successiva e cosi ho fatto. Questa volta l'ho trovata al distributore e l'ho
intervistata: no cim, si rai2 ma se non ce l'avete grosso (aime' ho dovuto rinunciare al servizio). Durante il tragitto di
andata e ritorno continua a suonare il telefonino che fortunatamente spegne all'imbosco. Ci appartiamo e credo per
inesperienza ci mette un po' ad estrarre gli attrezzi del mestiere. Bj buono credo con possibilita' di digitalizzazione non
provata a fondo; pecos no the air un po' deludente: un po' perche' avevo gia' dato un ora prima un po' perche' ha usato la
crema e rai1 gia' umida e' diventata un brodo.
Per concludere una splendida velina che dovevo testare, ma servizio non all'altezza. Sara' che da una simile fanciulla mi
aspettavo scintille non sono rimasto soddisfatto. Comunque da rivedere piu' avanti visto che e' veramente boona.

Tutto cio' che ho narrato e' puro frutto della fantasia di uno sceneggiatore mancato

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Reintervistata ora lavora qui : 45.42951,9.369771. Orari 20.30-4.00. 15 minuti di rai1 e non ha detto nulla. La trovo sempre piu' bella ed e' meglio che per un po' le giro alla larga se no finisco per innamorarmi.

Commenta
Reaction score
1
Credo possa essere la ragazza recensita da me qualche settimana fa..incontrata nel luogo in cui l'hai intervistata, non l'ho più trovata forse perchè, appunto, si è spostata..
viewtopic.php?f=364&t=54573
potrebbe essere lei?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ora che ci penso meglio anche io ho notato il piercing.
Con me pero' non ha parlato molto forse perche' io sono taciturno o forse perche' gli sei andato a genio tu. Grrr che rabbia!!! Comunque resta sempre un grandissimo pezzo di f... che devo evitare per un po'

Commenta
Reaction score
1
Io invece credo proprio che le farò visita moooolto presto, se riesco già questa sera..forse le sono andato a genio perchè abbiamo praticamente la stessa età, potrebbe certamente essere la mia fidanzata..ehehehe..ad ogni modo grazie per la dritta, ormai pensavo di averla persa.. quella zona com'è dal punto di vista degli omini blu? tranquilla?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Non ho mai visto omini blu. Ti invidio visto che io stasera me ne devo stare in casa.
PS: ieri sera sono passato verso le 21.30/22.00 ed era li

Commenta
Reaction score
1
Come promesso la sera del 30\10 sono tornato per intervistarla.. L'ho trovata in un altro punto, coordinate 45.430311,9.348592. nella zona ci sono molti lavori in corso, lei se ne stava sotto al cavalcavia in una rotonda di nuova costruzione..Minigonna, stivali e collant..non serve altro per decidere di intervistarla..
Mi accordo per i soliti 20 km\h di bj coperto. Ci appartiamo in un posto poco lontano, assolutamente tranquillo e per nulla in vista, credo che perfino Dio abbia dei problemi a guardare fino a li =)
Comunque, posteggio l'auto e le dico che mi ricordo di lei, che l'avevo cercata ma non l'avevo più trovata. Sembra apprezzare e mi chiede se possiamo aspettare un pochino perchè ha freddo. Lascio acceso il riscaldamento e parliamo del più e del meno, dopo un pochino inizia a spogliarsi, molto lentamente e sempre con calma mi infila il guanto. Mi dice che se voglio la posso toccare dove voglio e si leva anche calze e maglietta, restando quasi completamente nuda (una visione celestiale, confermo un bel 3 di bra). Dopo avermi messo il guanto temporeggia ancora, chiacchiera e poi inizia il lavoro di mano mentre mi parla. Il Bj è fatto bene, con calma e senza nessuna fretta, addirittura a volte smette di succhiare per parlare, continuando il lavoro con la sua manina. Vengo, puliamo il tutto e lei nota nel portaoggetti dell'auto dei gadgets, degli omaggini che diamo di solito nel negozio in cui lavoro. Sembra davvero contenta e le dico che può prendere tutti quelli che vuole..Li osserva e ne sceglie 3, ringraziandomi. Mi piace pensare che in casa sua ci sarà qualcosa di mio che le farà pensare a me :)
Il tutto è durato più di mezz'ora, ho avuto la fortissima tentazione di testare il buchetto, cosa che sicuramente farò presto, se lo merita davvero.

Commenta
Reaction score
1
Mi è sorto un gran dubbio..ieri ho intervistato una fanciulla, diceva di chiamarsi Rosana..era esattamente nel punto indicato nella recensione da rtatanka, bionda (o castano chiaro), capelli lunghi, viene dalla Moldavia, 22 anni e..udite udite..piercing anche lei..a questo punto credo esistano due Ana, almeno, io ne ho timbrate 2 ehehe..una stazione appena dopo il cavalcavia (venendo dal Charlie), l'altra alla rotonda di Pantigliate, entrambe di notte fino alle 3 circa..

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Solo di recente ho visto la bionda alla rotonda di Pantigliate, ma non l'ho intervistata. Hai ragione ci sono due ...sana.

Commenta
Reaction score
0
Ho dovuto reintervistarla e si chiama Rossana.
Pipocchio: non fa bbj, ma solo bj, rai1 e se non ce l'hai grosso aime' anche rai2

Commenta
Reaction score
1
Dopo la reintervista confermi le prime impressioni? poco loquace e partecipativa? io resto affezionato alla prima Ana.. ci tornerò presto..

Commenta
Reaction score
0
Confermo che e' un poco fredda e assente anche se puo' essere dovuto al fatto che io sono molto chiuso. Pro: non ti mette assolutamente pressione per il tempo e per me resta un gran pezzo di f.... Imbosco eccellente

Commenta
Alto