DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Olessia
Nazionalità: Moldava
Descrizione fisica: alta 170 cm circa al netto dei tacchi, fisico tonico e sodo che evidenzia la giovane età, lunghi capelli castani lisci, occhi vispi dietro gli occhiali da arrapantissima segretaria
Attitudine: Regina del sesso
Reperibilità: impossibile…almeno per me
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 200 in Hotel
Compenso concordato: 200
Servizi offerti: BJ + RAI1
Servizi usufruiti: BJ + RAI1
Durata dell'incontro: un’ora piena
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lomazzo poco oltre casetta gialla sulla SP33
Coordinate: 45.691118, 9.032092
LA MIA RECE
Ciao ragazzi, è da un po’ che non ci si sente…

... sicuramente per colpa mia perchè non sto più frequentando da diverso tempo il Luna Park, ma anche perché, francamente, dall’ultima volta che ci sono stato, mi sembra che le attrazioni da otto volante siano in vistoso calo rispetto al passato. Spero sinceramente che sia solo una mia impressione anche perché sarebbe un vero peccato che dopo i gloriosi fasti di Lentate sul Seveso, deponga le armi anche la gloriosa corazzata di Cemenate.
Questi fasti mi danno l'opportunità di entrare in tema di questa recensione: infatti, sicuramente siamo molto lontani dal turbolento periodo in cui la protagonista di questa recensione ha frequentato in notturna i lidi di Cermenate. Fu quello un momento storico, indimenticabile e probabilmente irripetibile: un’intera Comunità totalmente impazzita e stravolta per andare a vedere la foglia di fico che a stento nascondeva le grazie di questa meravigliosa ragazza. E questo la dice lunga su di lei... magari potrebbe essere anche questa la formula giusta perché Cermenate possa riprendere il lustro di un tempo... ma il Sindaco di Lomazzo non mollerà facilmente a favore del Sindaco di Cermenate.... ;-)
Eh sì, ragazzi perché la protagonista di questa recensione, non è una persona comune ma è una vera popstar del sesso assolutamente indiscutibile. Già, da quando la vedi da una certa distanza, con quei vestiti sexy all’inverosimile e quel corpo perfetto a prescindere dalle battutacce che qualche scalmanato ha fatto in passato, senti che il tuo fratellino si comincia ad agitare e a porsiin uno stato di all'erta.
Quando poi lei ti accoglie con quello splendido sorriso e ti dà il benvenuto con quell’arrapantissimo accento torinese, i più incontinenti sono già fuori gioco….

.
Beh, ragazzi che dire, chi la conosce lo sa, una ragazza del genere darebbe lustro anche al Moulin Rouge di Parigi, altro che Cermenate o Lomazzo.
Sono invece stato piuttosto sorpreso nel notare che le recensioni su questa fanciulla siano ancora ferme all’estate scorsa, ai tempi in cui lei stessa ha fatto scompiglio notturno in tutta la comunità cermenatica. Da allora più nessuna recensione ? Stranissimo.
Ho deciso quindi di colmare io stesso questa grave carenza anche perché non credo che ci sia persona più meritevole di lei di essere recensita e con gran enfasi.
Eccomi quindi qui a recensire quella che io definisco essere “
la fanciulla dal sex appeal infinito”.
Quella che vi sto per raccontare non è la storia di un singolo incontro, ma di una serie di incontri che ho avuto la fortuna di poter frequentare con lei. Descriverò, di conseguenza, solo un incontro tipo che possa in qualche maniera fungere da sintesi di tutti gli altri.
La favola erotica inizia con l’ingresso all’Hotel dei Laghi di Turate. Già gli approcci iniziali, come ho sottolineato prima, sono sempre stati assolutamente favolosi e quei preliminari già espressi prima, varrebbero di per sè il costo del biglietto. Non potrò mai dimenticare, infatti, quel sorriso meraviglioso che ti accoglie all’arrivo e subito dopo, quando sale in macchina, la vista di quelle meravigliose gambe da silhouette che non puoi fare a meno di toccare nel preciso istante in cui senti chiudere la portiera del passeggero. E poi quell’accento torinese…. Mmmh che libidine... Già questi preliminari scaturiscono in me una reazione difficile da raccontare…. figuriamoci il resto.
LA RECE VERA E PROPRIA
Ma non voglio tediarvi troppo con i preliminari che sono ovviamente molto soggettivi e quindi vengo subito tosto, anzi tostissimo

, a raccontarvi quello che sicuramente è il piatto forte di questa ragazza, sul fronte delle prestazioni sessuali. Non appena varcata la soglia della stanza dell’Hotel, ecco che lei si prodiga in un lungo e sensuale abbraccio anche all’apparenza spontaneo. A mia volta io non posso fare a meno di ricambiare e di sbaciucchiarla sul collo. Qui devo sottolineare un punto di estrema forza della ragazza: quello del desiderio. Lei ti guarda negli occhi con tanta intensità fino a far apparire il suo volto languido e ti sfiora le labbra ma senza mai toccarle effettivamente. E guai a farlo. E’ questa una delle sue maggiori prerogative: ti fa crescere il desiderio di qualcosa, in questo caso il bacio sulle labbra, ma non ti consente mai di farlo. Di conseguenza, le labbra si sfiorano raggiungendo la distanza millimetrica ma non si toccano….per gli attempati come me, è come l’
Allegro Chirurgo che non appena sbagli, si accende il naso e suona: …BRAAA.
Tutto ciò in me ha provocato in me sempre di più il desiderio di possederla e di dominarla, anche se in realtà era lei che domina te.
A questo punto, dopo questi primi preliminari, il tuo fratellino è già in orbita alla ricerca di se stesso... eppure siamo solo all’inizio. I preliminari continuano immediatamente dopo, sotto una ritemprante doccia comune durante la quale i nostri corpi si strusciano l'un l'altro appassionatamente e le labbra continuano a sfiorarsi nel gioco proibito di prima. Ed è in questi momenti, che comincia a sprigionarsi in tutto il sul suo vigore l’ incredibile carica erotica di questa bellissima ragazza. Lei comincia ad ansimare di piacere e lo fai in maniera molto realistica e tu non puoi fare a meno di bearti di questa sua complicità. D’altra parte, vere o false che siano tali effusioni, non c’è nessun motivo per rovinare questa atmosfera molto calda e sensuale che la ragazza riesce a creare intorno a te. Subito dopo la doccia, ovviamente inizia lo spettacolo vero e proprio assolutamente vietato ai minori e che non potrò mai dimenticare. Lei è veramente un’esperta nell’arte oratoria anche se sempre e rigorosamente coperta. Ed è proprio in questìarte che lei riesce ad esprimere il massimo della sua enorme carica erotica. Il "
dolce su e giù" di Kubrikiana memoria, si alterna sia nel ritmo sia nella profondità degli affondi: e quando ci sono degli eccessi di passione lei si lascia spesso andare in dei rigurgiti erotici, che a me fanno letteralmente impazzire di piacere. A questo punto siamo veramente all’apice dell’intensità erotica e alle soglie del massimo piacere. Il mio pene è turgido all’inverosimile e è sul punto di scoppiare di piacere. Eppure il repertorio della ragazza è ancora molto vasto ed è impossibile raccontare tutto per intero. La cosa più straordinaria, durante tutto questo, è che lei,cosa più unica che rara, oltre che essere bravissima nel suo lavoro , non si sottrae a nessun tipo di impegno erotico, purché non si varchino i limiti della sua professionalità. Infatti, come tutte le ragazze bellissime e in questo caso anche bravissime, lei è anche giustamente molto orgogliosa. Di conseguenza, non appena si accorge che il rapporto sta andando oltre un contesto di tipo cliente-esercente, lei si dissocia e non ve lo perdona più.
L’epilogo sessuale finale col brindisi post botto, lo lascio come esercizio a voi lettori come compito per le vacanze…
Mi piace invece terminare questa recensione con un epilogo di tipo relazionale per descrivere il breve tratto di ritorno dall’albergo alla sua macchina oppure alla sua piazzola di lavoro. Mi piace ricordare, in questo frangente, il suo sorriso e la sua chiacchierata spontanea che pone in risalto una marea di aspetti positivi del suo carattere e anche della sua assoluta maturità in ciò che vuole e cerca dalla vita, nonostante i suoi 19 anni.
Ok, cari ragazzi, il mio racconto finisce qui.
Come ho detto prima, vi lascio con un’unica grande raccomandazione: trattatela bene e vi farà impazzire… trattatela male e vi pentirete di averla mai conosciuta….
That’s all Folks
SCORING 5/5 e lodeeeeee …..