[RECE] Olga - Bologna - Donnacercauomo

Registrato
20 Dicembre 2019
Messaggi
23
Reaction score
25
Località
Bologna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:x
RIFERIMENTO INTERNET:Pausa relax con russa
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Holga
NAZIONALITA':Russa di Mosca
ETA':50 e piu
SERVIZI OFFERTI:Massaggio poi hj
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40
ATTITUDINE:Buona
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No
NUMERO DI TELEFONO:32858859xx
EVENTUALE ALTRO CONTATTO:
Decido di contattare la ragazza e prendo appuntamento, mi reco nella via indicata e a mia sorpresa al posto che trovarmi in un appartamento è un centro estetico. :unsure:Comunque mi apre Holga, alta bionda sulla cinquantina e piu... seno grande direi quarta. Mi fa accomodare in stanzino, intanto (intravedo di sfuggita altre girl), ci accordiamo per mezzora di massaggio, doccia e inizia un buon massaggio. Nel parlare con Holga mi fa capire che si cerca con gli annunci clienti a prezzi bassi le sue colleghe sono più care... (e forse anche piu ngiovani) credo sia concordato con la direzione.. Verso la fine del massaggio inizia con passaggi hot, mi fa girare, si toglie maglia e reggiseno e inizia hj normale. Doccia pago ed esco.
Conclusione, credevo di andare in loft ma mi trovo in in un centro estetico mi ha lasciato perplesso.... Tornerò...?? BOO... Forse a trovare le altre pulzelle.
Ps. Solo se gli amministratori mi autorizzano dico il nome del centro.

TELEFONO visibile: 3285885983
 
6 Commenti
M
Mappel82 ha commentato
Come si chiama il centro?
 
S
Semprenudo ha commentato
Già recensita, ho trovato questo:
 
contemax1962
contemax1962 ha commentato
nicki75
nicki75 ha commentato

Non facevi prima ad andare a pagina 1 della discussione? :sarcastic-hand:
 
S
Semprenudo ha commentato
Avete ragione, sorry. Credevo fosse il thread di Bologna. Chiedo venia! :icon-mrgreen:
 
Teofc
Teofc ha commentato
Registrato
17 Ottobre 2021
Messaggi
3
Reaction score
5
Età
48
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: Massaggi professionali ,relax tot.
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Olga
NAZIONALITA':Russa
ETA'45
SERVIZI OFFERTI: Massaggio HJ
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
ATTITUDINE:Buona
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
NUMERO DI TELEFONO:3285885983

Ieri dopo accordi telefonici nel pomeriggio mi sono recato da Olga per un massaggio rilassante riceve in appartamento privato al piano terra in via segantini vicino eurospin. Vive con un gattino è alta sul 1,70 tonica e muscolosa mi ha detto che in Russia faceva molto sport. Ti mette subito a tuo agio offrendo doccia prima e dopo con asciugamani puliti e profumati. Dopo i convenevoli e due chiacchiere ti porta nella stanza dove fa i massaggi e in cui ci dorme dopo essermi spogliato mi fa stendere prono e fa anche un buon massaggio dopo una ventina di minuti mi fa girare facendo due carezzine sulla pancia mi stimola i capezzoli con le mani e comincia ad occuparsi dell'amico in basso. Per aiutarti a rilassare si toglie il reggiseno e si abbassa i leggins il seno si può baciare giocarci e toccarlo.Ha due tette fantastiche una 5 ti fa pure toccare le parti intime ma solo da fuori, io mi sono preso una sgridata:cry:. Fa bene il suo lavoro. Mi ha detto che fa anche il body a 80 forse lo proverò. Spero di non aver sbagliato nulla. Buona serata
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2021
Messaggi
3
Reaction score
5
Età
48
Non credo proprio. Ti dico ho provato a mettere la mano dentro e mi ha sgridato, questo per me è sintomo che più in la non si spinge
 
Commenta

lustprince

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.791
Reaction score
1.713
Età
45
Località
Emilia Romagna
Stiamo palando di Olga, la milfona storica ex San Donato Ex Massarenti Ex PIersantommaso ? e' la stessa persona ?
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.158
Reaction score
3.171
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI su Olga. Grazie.
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
12
Reaction score
9
Località
modena
NOME INSERZIONISTA: Olga
RIFERIMENTO INTERNET: Cerca tra tantissimi annunci di Donna cerca Uomo, Trans cerca Uomo, Coppie cercano coppie, Uomo cerca Uomo, Agenzie, Mistress cerca uomo, Massaggi per tutti, Incontri per tutti - donna-cerca-uomo.com
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NAZIONALITA': russa
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio sportivo, contrattuali, rilassante, californiano.....hj
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: in forma, bel seno 5
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra consiglio per persone disabili
TELEFONO: 3285885983

LA MIA RECENSIONE: Da tempo vedevo il suo annuncio, che mi incuriosiva molto ed inoltre, pur essendo contrastanti le sue recensioni, nei massaggi gradisco assai che la massaggiatrice abbia una bella dotazione di pettorali.....
Comunque, sono a Bologna e provo a mandare un messaggio whatsapp e fisso l'appuntamento a breve in via segantini vicino al supermercato LIDL bologna.
Parcheggio, di fronte casa entro in casa. Entro dentro in casa, il suo look è molto sul casto, pantalone tipo tuta, canotta grigia non scollata che metteva evidenzia subito un bel seno prosperoso. Mi fa accomodare nella stanza dedita ai massaggi dove c'è un lettino ad hoc e un letto.

Io avevo poco tempo e avevo chiesto, tra le tante opzioni del suo annuncio, un massaggio normale, il giallo per intenderci.
Mi spoglio, chiedo un attimo il bagno, non ho chiesto per la doccia in quanto docciato di fresco, torno in stanza, mi tolgo anche i boxer e salgo sul lettino.
Lei mi fa accomodare pancia in giù sul lettino e mi sfagiola un numero indicibile di massaggi diversi tra cui scegliere. Scelgo, rilassante e sportivo, una mix tra il rilassante e sportivo e si parte. Devo dire che non ha nulla a che vedere con gli altri massaggi cinesi o improvvisati che ho fatto, la russa ci sa fare eccome e si sente parte dalle gambe glutei schiena collo braccia circa 20 minuti e passa al rilassante glutei e gambe circa 5 minuti. Alla fine della fiera mi fa girare e inizia a lavorare di manovella scoprendo una quinta di seno naturale e per nulla cadente. cercavo un buon massaggio e l'ho avuto. Alla fine chiedo il conto e lascio un onesto 70ello per circa 40-45 minuti di massaggio (sega compresa) acqua e caffè. Mi asciugo un po' di olio, pago, saluto, mi accompagna alla macchina, e la sensazione è buona.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2020
Messaggi
11
Reaction score
9
Età
41
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3285885983
Riferimento internet (link): Massaggi RelaxXL
Conformità dell'annuncio: foto no descrizione si
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Olga
Nazionalità: Russa
Età apparente: 47
Descrizione fisica: alta, bionda, un po' robusta ma non grassa, seno stupendo
Attitudine: massaggiatrice eccellente, cordialissima
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 50 per 30' in su a seconda del tempo con gli stessi servizi
Compenso concordato: 50 mezz'ora
Servizi offerti: massaggio e hj
Servizi usufruiti: massaggio e hj
Durata dell'incontro: 30

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: non so, ero di passaggio senza auto comunque supermercato vicino
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: mi sembra di no, piano terra

LA MIA RECENSIONE
Di passaggio a Bologna per prendere un volo ho qualche ora libera e cerco di trovare un buon massaggio; mi sento con lei su WhatsApp ma non è di molte parole, decido comunque di andare; mi apre questa donna russa molto alta che a me non dispiace fisicamente, di viso normale, da giovane deve essere stata una gran figa. Si mostra veramente cordialissima e simpaticissima, non me lo aspettavo; bilocale a piano terreno molto carino con lettino per massaggi accanto al letto ( lettino che si riscalda fantastico); mi offre la doccia; poi iniziamo: lei parte forte, ma a me piace rilassante ( fa tutti i tipi di massaggi) quasi grattini e mi accontenta; dopo circa 20 minuti mi giro e quando comincia a massaggiarmi lì chiedo se posso toccare il seno...tira fuori due pere stupende con dei capezzoli altrettanto...duro pochissimo...doccia dopo e caffè con chiacchere...non si va oltre a quello ma per me è stato molto bello; lei di una cordialità unica. Se cercate un buon massaggio di ogni tipo con hj è perfetto...se volete oltre no...da trattare bene perché è veramente gentile...
 
Commenta
Alto