INSEGNA CENTRO MASSAGGI:x
RIFERIMENTO INTERNET:Pausa relax con russa
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Holga
NAZIONALITA':Russa di Mosca
ETA':50 e piu
SERVIZI OFFERTI:Massaggio poi hj
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40
ATTITUDINE:Buona
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No
NUMERO DI TELEFONO:32858859xx
EVENTUALE ALTRO CONTATTO:
Decido di contattare la ragazza e prendo appuntamento, mi reco nella via indicata e a mia sorpresa al posto che trovarmi in un appartamento è un centro estetico. Comunque mi apre Holga, alta bionda sulla cinquantina e piu... seno grande direi quarta. Mi fa accomodare in stanzino, intanto (intravedo di sfuggita altre girl), ci accordiamo per mezzora di massaggio, doccia e inizia un buon massaggio. Nel parlare con Holga mi fa capire che si cerca con gli annunci clienti a prezzi bassi le sue colleghe sono più care... (e forse anche piu ngiovani) credo sia concordato con la direzione.. Verso la fine del massaggio inizia con passaggi hot, mi fa girare, si toglie maglia e reggiseno e inizia hj normale. Doccia pago ed esco.
Conclusione, credevo di andare in loft ma mi trovo in in un centro estetico mi ha lasciato perplesso.... Tornerò...?? BOO... Forse a trovare le altre pulzelle.
Ps. Solo se gli amministratori mi autorizzano dico il nome del centro.
TELEFONO visibile: 3285885983
RIFERIMENTO INTERNET:Pausa relax con russa
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Holga
NAZIONALITA':Russa di Mosca
ETA':50 e piu
SERVIZI OFFERTI:Massaggio poi hj
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40
ATTITUDINE:Buona
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No
NUMERO DI TELEFONO:32858859xx
EVENTUALE ALTRO CONTATTO:
Decido di contattare la ragazza e prendo appuntamento, mi reco nella via indicata e a mia sorpresa al posto che trovarmi in un appartamento è un centro estetico. Comunque mi apre Holga, alta bionda sulla cinquantina e piu... seno grande direi quarta. Mi fa accomodare in stanzino, intanto (intravedo di sfuggita altre girl), ci accordiamo per mezzora di massaggio, doccia e inizia un buon massaggio. Nel parlare con Holga mi fa capire che si cerca con gli annunci clienti a prezzi bassi le sue colleghe sono più care... (e forse anche piu ngiovani) credo sia concordato con la direzione.. Verso la fine del massaggio inizia con passaggi hot, mi fa girare, si toglie maglia e reggiseno e inizia hj normale. Doccia pago ed esco.
Conclusione, credevo di andare in loft ma mi trovo in in un centro estetico mi ha lasciato perplesso.... Tornerò...?? BOO... Forse a trovare le altre pulzelle.
Ps. Solo se gli amministratori mi autorizzano dico il nome del centro.
TELEFONO visibile: 3285885983