Re: Olga massaggi modena escortinn
Ciao a tutti,
incuriosito dalle recensioni, anche io sono stato a trovare Olga in settimana.
Esperienza veramente sublime, meravigliosa..... quindi parliamone.
La ragazza riceve in una laterale di Via San Cataldo a Modena e, a dire il vero, non è proprio una zona bellissima.
Comunque non c'era troppa gente in giro, quindi buon livello di privacy.
Dopo un suo squillo, mi apre la porta del suo "centro": un appartamento piccolo, sito al piano terra. Un piccolo corridoio ti porta nella stanza massaggio, piccola ma molto curata e pulita (c'è addirittura un armadio in cui poter riporre gli abiti e quello che porti con te). Olga è veramente bellina e simpatica ed anche molto fine.
Visto il caldo, chiedo di poter docciarmi. Il bagno è gradevole e soprattutto iper-pulito (cosa a cui io guardo molto).
Piccola nota negativa: per asciugarmi dopo la doccia era presente unicamente carta da rotolo (solo dopo il termine del massaggio ho usufruito di un asciugamano lindo e profumato).
Dopo il lavaggio, mi corico nudo sua sorta di fouton (direi), con un ventilatore che rendeva l'area gradevole all'interno della stanza(direi che non ci sia aria condizionata).
Dopo pochi minuti entra Olga, vestita di reggiseno e fuseaux neri... decisamente sexy. Inizia il massaggio e, anche se ho poca esperienza in merito, devo dire che è stato il più bel massaggio che abbia mai ricevuto. Estremamente curato inizialmente nella schiena, ho provato una sensazione di calore veramente piacevole... di rilassamento estremo.
Dopo circa 40 minuti di estasi, Olga ti pulisce con un asciugamano (era bagnato e freddo ma molto gradevole) e invita a girarsi. A questo punto, si toglie il reggiseno e con delicatezza e sensualità, coccola sapientemente lo strumento di piacere sino a farti esplodere.
Relax post-orgasmo di cinque minuti e doccia.
Essendo il primo incontro, non ho cercato di sfiorarla nemmeno con un dito: un pò perchè ero in estasi, un pò per timidezza.... ma da queli fuseaux usciva un micro perizomino che era da strappare a morsi.
Chiedo quindi al popolo (per non fare figure di merda con Olga): si lascia toccare o è tutto tabù?
Massaggio a mio avviso veramente fantastico; unico neo è purtroppo il costo. Mi spiego meglio, meglio un massaggio a doppia velocità urbana da Olga che 2 massaggi in un centro china, ma 100 cucuzze a casa mia restano 100 cucuzze.... quindi o imparerò a dilazionare le visite... o resterò sul lastrico.
Spero di essere stato utile, grazie
Alb
