NOME: Olga, la socia di Alina aka Gaby
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA: pallavicini
NAZIONALITA': moldava
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj r1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: '15-'20
DESCRIZIONE FISICA: un po’ castana capelli lisci . . . . vabbè è la socia di Alina aka Gaby la sapete
ATTITUDINE: O.K.
Ve l’avevo detto nel 3d madre che quest’inverno l’avevo fatta subito appena era arrivata. . .poi nessuno scrive niente. . .quindi recuperiamo perché mi dispiace che non abbia il thread. Povera.
Allora . . . è molto meno caricata della molto più celebre socia . . . ma io mi trovai bene lo stesso . . .era febbraio, era un gran freddo ed era appena arrivata . . . quindi rapida intervista con interprete (Alina aka Gaby) e si va per una cosa standard a prezzo standard lì in zona.
BJ positivo e guzzatina nella norma tutto sommato partecipata.
Quindi abbastanza bene. Ne aveva voglia.
Come sia evoluta nei mesi successivi, poi non so . . .
Bene.
Mettiamo un altro favoloso pezzo dei THE LONG BLONDES .. ....
http://www.youtube.com/watch?v=ENqvMTwr95U
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA: pallavicini
NAZIONALITA': moldava
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj r1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: '15-'20
DESCRIZIONE FISICA: un po’ castana capelli lisci . . . . vabbè è la socia di Alina aka Gaby la sapete
ATTITUDINE: O.K.
Ve l’avevo detto nel 3d madre che quest’inverno l’avevo fatta subito appena era arrivata. . .poi nessuno scrive niente. . .quindi recuperiamo perché mi dispiace che non abbia il thread. Povera.
Allora . . . è molto meno caricata della molto più celebre socia . . . ma io mi trovai bene lo stesso . . .era febbraio, era un gran freddo ed era appena arrivata . . . quindi rapida intervista con interprete (Alina aka Gaby) e si va per una cosa standard a prezzo standard lì in zona.
BJ positivo e guzzatina nella norma tutto sommato partecipata.
Quindi abbastanza bene. Ne aveva voglia.
Come sia evoluta nei mesi successivi, poi non so . . .
Bene.
Mettiamo un altro favoloso pezzo dei THE LONG BLONDES .. ....
http://www.youtube.com/watch?v=ENqvMTwr95U