[RECE] Olga - OTR notturna - pallavicini Bologna borgo Panigale

Reaction score
985
NOME: Olga, la socia di Alina aka Gaby
CITTA DELL'INCONTRO: bologna

ZONA: pallavicini
NAZIONALITA': moldava
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj r1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: '15-'20
DESCRIZIONE FISICA: un po’ castana capelli lisci . . . . vabbè è la socia di Alina aka Gaby la sapete
ATTITUDINE: O.K.

Ve l’avevo detto nel 3d madre che quest’inverno l’avevo fatta subito appena era arrivata. . .poi nessuno scrive niente. . .quindi recuperiamo perché mi dispiace che non abbia il thread. Povera.

Allora . . . è molto meno caricata della molto più celebre socia . . . ma io mi trovai bene lo stesso . . .era febbraio, era un gran freddo ed era appena arrivata . . . quindi rapida intervista con interprete (Alina aka Gaby) e si va per una cosa standard a prezzo standard lì in zona.
BJ positivo e guzzatina nella norma tutto sommato partecipata.

Quindi abbastanza bene. Ne aveva voglia.
Come sia evoluta nei mesi successivi, poi non so . . .

Bene.
Mettiamo un altro favoloso pezzo dei THE LONG BLONDES .. ....

http://www.youtube.com/watch?v=ENqvMTwr95U

Reaction score
3.530
Come sia evoluta nei mesi successivi, poi non so . . .

Mah...a mio parere non bene...tuttavia nella mia esperienza c'è lo "zampino malefico" dell'aquilotta sparapompe Alina aka Gaby,chiaramente gelosa del fatto che abbia fatto l'amica e non lei.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Olga
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale
ZONA: Cancello d'ingresso della Pallavicini
ETA': 26/28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ( poi gliel'ho data su e via)
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 castana,viso vissuto non bello,corporatura che tende ad ingrossarsi,anche se si vede che si sforza per non farlo.
ATTITUDINE: tristezza infinita. Chiaramente succube (lavorativamente parlando) dell'altra

LA MIA RECENSIONE:

Non sò se la mia esperienza può essere utile. Premettiamo subito una cosa: l'ho fatta un mesetto fa,faceva ancora freddino la sera. I miei rapporti di scopaggio con Alina aka Gaby non sono più splendidi e non entro nel merito perchè non è questo il suo thread e andrei fuori tema.
Una sera passo in direzione Borgo,la vedo sola,senza la Gaby che era fuori a scopare,faccio un'inversione brutale al semaforo,mi affianco la intervisto e la carico.
Sfiga arriva a piedi la Alina aka Gaby ,scaricata da un cliente poco più in la.Riconosce la mia macchina,urla qualcosa all'amica(ovviamente parlando la loro lingua che io non conosco),Olga mi fa capire che sa adesso che io conosco l'amica,ma faccio come niente fosse.Andiamo in un parcheggio abbastanza imboscato.
Durante il tragitto mi fa un sacco di domande,molte delle quali vertono sul quesito: "Perchè non sei andato con Alina e vieni con me?"

Mah dico...saranno un pò affari miei,comunque me ne frego li per li,ci rido su e andiamo a scopare.
Non un sorriso,non una frase piacevole,niente di niente.Solo vuoto,tristezza e probabilmente voglia di essere altrove.
Mi spoglio io,lei è già pronta con il condom in mano. Ovviamente non si spoglia per 30 euro(qui andiamo già male),di viso non mi piace,il fisico non è male,aveva una mini inguinale e calze a rete che si abbasserà.
Il clima tra noi è troppo triste,non mi si addrizza nemmeno quando lei inizia prima un lavoro veloce di mano,poi incappucciando inizia a bocchineggiare.
Tra l'altro succhia poco e non bene,facendomi anche discretamente male con la mano piena di anelli,per cui vista la situazione trista e visto che anche sotto bocchino riesco a fare 2 + 2 = 4 decido tristemente di dargliela su.
Lei almeno capisce,non chiede perchè e percome,evitandosi brutte figure e impacci vari,mi rivesto alla svelta e torniamo al mitico cancello.

Li troviamo Alina che parla con uno in bicicletta(nuovo ordine dei Bravi Puttanieri on bike). Scarico Olga,guardo in faccia Alina e ci scambiamo due occhiate di fuoco senza nemmeno fiatare.
Sgommo via alla velocità della luce,anche considerando il fatto che erano gli ultimi giorni della mia vecchia Obi-Car e non avevo il problema di dover conservare le gomme.

Per me ESPERIENZA PESSIMA,anche se sono convinto non dipenda principalmente da Olga,ma ci sia l'influsso di altri fattori. Lei è chiaramente troppo succube della collega e il rapporto di fidelizzazione di un tempo con quest'ultima ha influito sulla scarsa sua attitudine nella prestazione.
Sarebbe interessante leggere altre esperienze in merito,ma dubito ne leggeremo molte.
Non mi rivedono entrambe. 30 euro buttati nel rusco della Pallavicini.

:unknw:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Mah...a mio parere non bene...tuttavia nella mia esperienza c'è lo "zampino malefico" dell'aquilotta sparapompe Alina aka Gaby,chiaramente gelosa del fatto che abbia fatto l'amica e non lei.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Olga
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale
ZONA: Cancello d'ingresso della Pallavicini
ETA': 26/28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ( poi gliel'ho data su e via)
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 castana,viso vissuto non bello,corporatura che tende ad ingrossarsi,anche se si vede che si sforza per non farlo.
ATTITUDINE: tristezza infinita. Chiaramente succube (lavorativamente parlando) dell'altra

LA MIA RECENSIONE:

Non sò se la mia esperienza può essere utile. Premettiamo subito una cosa: l'ho fatta un mesetto fa,faceva ancora freddino la sera. I miei rapporti di scopaggio con Alina aka Gaby non sono più splendidi e non entro nel merito perchè non è questo il suo thread e andrei fuori tema.
Una sera passo in direzione Borgo,la vedo sola,senza la Gaby che era fuori a scopare,faccio un'inversione brutale al semaforo,mi affianco la intervisto e la carico.
Sfiga arriva a piedi la Alina aka Gaby ,scaricata da un cliente poco più in la.Riconosce la mia macchina,urla qualcosa all'amica(ovviamente parlando la loro lingua che io non conosco),Olga mi fa capire che sa adesso che io conosco l'amica,ma faccio come niente fosse.Andiamo in un parcheggio abbastanza imboscato.
Durante il tragitto mi fa un sacco di domande,molte delle quali vertono sul quesito: "Perchè non sei andato con Alina e vieni con me?"

Mah dico...saranno un pò affari miei,comunque me ne frego li per li,ci rido su e andiamo a scopare.
Non un sorriso,non una frase piacevole,niente di niente.Solo vuoto,tristezza e probabilmente voglia di essere altrove.
Mi spoglio io,lei è già pronta con il condom in mano. Ovviamente non si spoglia per 30 euro(qui andiamo già male),di viso non mi piace,il fisico non è male,aveva una mini inguinale e calze a rete che si abbasserà.
Il clima tra noi è troppo triste,non mi si addrizza nemmeno quando lei inizia prima un lavoro veloce di mano,poi incappucciando inizia a bocchineggiare.
Tra l'altro succhia poco e non bene,facendomi anche discretamente male con la mano piena di anelli,per cui vista la situazione trista e visto che anche sotto bocchino riesco a fare 2 + 2 = 4 decido tristemente di dargliela su.
Lei almeno capisce,non chiede perchè e percome,evitandosi brutte figure e impacci vari,mi rivesto alla svelta e torniamo al mitico cancello.

Li troviamo Alina che parla con uno in bicicletta(nuovo ordine dei Bravi Puttanieri on bike). Scarico Olga,guardo in faccia Alina e ci scambiamo due occhiate di fuoco senza nemmeno fiatare.
Sgommo via alla velocità della luce,anche considerando il fatto che erano gli ultimi giorni della mia vecchia Obi-Car e non avevo il problema di dover conservare le gomme.

Per me ESPERIENZA PESSIMA,anche se sono convinto non dipenda principalmente da Olga,ma ci sia l'influsso di altri fattori. Lei è chiaramente troppo succube della collega e il rapporto di fidelizzazione di un tempo con quest'ultima ha influito sulla scarsa sua attitudine nella prestazione.
Sarebbe interessante leggere altre esperienze in merito,ma dubito ne leggeremo molte.
Non mi rivedono entrambe. 30 euro buttati nel rusco della Pallavicini.

:unknw:

Mi ero deciso di provarla, approfittando dell'assenza della Gaby con cui sono peggiorati i rapporti negli ultimi due mesi ( prima era un Si un po' a tutto ora e' sempre un NO ) ma dopo questa tristissima rece direi che non mi vede nemmeno in foto

Commenta
Reaction score
3.530

Il problema è se ti vede e riescono a comunicare. Io ho avuto la sfiga che appena l'ho caricata in macchina è arrivata l'altra...e avevo ancora la macchina vecchia. Adesso non mi avrebbe di certo riconosciuto.
Ma vabbè...non può mica sempre essere Domenica...
:wink:

Ah grazie 3ALEX ,sei sempre puntuale nei thread. Io me ne ero dimenticato.
Sei quasi meglio di MACHETE!

Commenta
Reaction score
20

Il problema è se ti vede e riescono a comunicare. Io ho avuto la sfiga che appena l'ho caricata in macchina è arrivata l'altra...e avevo ancora la macchina vecchia. Adesso non mi avrebbe di certo riconosciuto.
Ma vabbè...non può mica sempre essere Domenica...
:wink:

Ah grazie 3ALEX ,sei sempre puntuale nei thread. Io me ne ero dimenticato.
Sei quasi meglio di MACHETE!

forse, migliora leggermente, perchè è più rilassata se non si sente accusata di rubare i clienti alla collega, ma resta comunque poco partecipata, di abilità nel maneggio manuale ed orale appena normali, e di trombo normale, non c'è il guizzo, ma a mio giudizio non rientra nella categoria della "sborrata triste" ma a pieno titolo nella "sborrata standard" , con il plus delle tettone, abbondanti e pesanti, un inno alla femminilità ruspante e contadina d'altri tempi.

Commenta
Reaction score
985
  • Creatore Discussione
esatto concordo con pongo 100 %

devo dire che per mia esperienza basta una parola "storta" della collega mentre la carichi e la prestazione può decadere in modo clamoroso . .. quindi nel caso di Obi può essere anche dovuto a questo

quando la feci io prima salutai alina aka gaby a MODO . . .poi le chiesi se potevo provare la sua amica appena arrivata :rofl: devo dire che funzionò :lol:
l'avrei fatta comunque . . .

in generale io non mi fermo mai quando sono in più di una . . . e poi un uomo con due donne vale sempre mezzo uomo

Commenta
Alto