[RECE] Olimpia trans - OTR - Pisa

Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Olimpia
RIFERIMENTO INTERNET :nd
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa ,otr aurelia
NAZIONALITA': brasile
ETA': 35 a occhio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nd
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20-30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA:mulatta scura alta 1e80 +o- ,non magra non grassa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: A/P
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata di sera OTR nella salita che dall' Aurelia venendo da Pisa va a Coltano .
Sta propio all'incrocio è mulatta scura alta 1e80 +o- ,non magra non grassa , eta dai 35 in su penso,capelli neri corti , aveva gli occhi truccati pesante di rosa.
L'ho vista parecchie volte ma ho sempre desistito perchè non mi convinceva già a pelle , ma di questi tempi non c'è un granchè da sciegliere ,speriamo nella bella stagione.
Il punto di forza sono le tettone con capezzolone nero che mi hanno fatto cedere.
Tariffa standard OTR 20-30 , appena salita sento fiatazione alcolica e rumore di bottiglie dalla borsa ,penso vabbe ormai ci siamo ,comincia a parlare di continuo e a ridere senza senso .
Il posto dove mi porta è in mezzo a una strada asfaltata poco distante dalla via principale (di peggio non so se ne conosce) quindi occhio sempre all'erta e niente relax.
Comincia con BJC discreto ,pezzo forte le tette che si fa smaneggiare senza problemi , il resto del fisico non è messo male ma di km ne ha fatti, culone abbastanza importante ,ogni tanto spara 2 cazzate e si mette a ridere,decido di consumare e finire il prima possibile , appena si mette a pecora e glielo struscio sul culo mi dice dai vieni che ho da fare! Era quello che mancava!!! eccitazione a -10 ,riesco a finire in qualche modo almeno la posso scaricare...
Nel tratto di ritorno blatera la prossima volta facciamo qui ,facciamo là ( si,si io mi dico MAI PIU'!).
Insomma avevo visto bene, ho provato ma è stata una delusione .
Qualcuno ci è gia stato ? Sono diversi anni che la vedo li'.

Ultima modifica di un moderatore:
Alto