NOME: Olivia
CITTA DELL'INCONTRO: Osio Sopra (BG)
ZONA: S.S. 525 civico 2
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 25-27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, RAI1, DATY, 69
COMPENSO RICHIESTO: 70 a casa sua, 40car
COMPENSO CONCORDATO: 40 in car, bj + rai1
DURATA DELL'INCONTRO: non ho guardato l'orologio ne io ne lei credo 25 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 capelli biondi con ricrescita castano, seno 5 molto morbida secondo me naturale , culo a mandolino con tatoo tribale, profumata
ATTITUDINE: brava ragazza, onesta, parla bene l'italiano anche se sembra molto timida
LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera, verso le 22:30, preso da impulso ancestrale, decido di trovare sollievo tra le braccia di qualche ragazza disponibile, dietro compenso, a dare soddisfazione alle mie pulsioni (non più tanto giovanili).
Mi reco quindi sul boulevard e, dopo alcune vicissitudini (zona Bergamo praticamente vuota, lavori alla rotonda di Dalmine con conseguente insolita coda quasi chilometrica, scarsezza iniziale di girls anche nella zona Osio, apparizione di lampeggianti vari che hanno fatto sì che non approcciarsi nessuna ragazza nei primi 2 tour della serata) mi fermo ad intervistare la ragazza in questione, attratto da due begli argomenti ben visibili a distanza. La ragazza dice di chiamarsi Olivia, di essere albanese e di fare 70 a casa e, solo dopo esplicita richiesta, 40 in car. Da vicino è un po' più in carne di quanto sembrava passando in auto, e, dato che 40 in car mi sembra un po' troppo, la ringrazio, dico che ci penso e riparto alla ricerca di altre donzelle.
Tuttavia, dato che i due meloni mi sono rimasti impressi, e che sembra serata abbastanza down quanto a presenze (migliorerà sensibilmente dopo mezzanotte , non so se siano uscite tardi o se prima erano tutte impegnate), mi porto ancora verso la postazione di
Olivia, la faccio salire, opto per una cosa in car e su sue indicazioni mi dirigo sul punto di imbosco, vicino a dei campi abbastanza vicini alla sua postazione.
Arrivati in loco, lei si toglie gli shorts, gli slip e alza il top lasciando liberi quei due cocomeri che non aspettano altro che balzare fuori.
Come detto, la ragazza ha qualche chiletto in più del dovuto, ma che tutto sommato le sta bene, e un culetto che, non fosse stato per le tettone, sarebbe stato il suo punto forte.
Mi dedico subito a tutto quel ben di Dio, lei lascia fare tranquillamente.
Dopo un po' mi incappuccia e inizia un buon bj, non disprezzabile ma nemmeno memorabile.
Dopo qualche minuto mi chiede di salirle sopra, scavalco il sedile e sono da lei.
Conclusione felice a mission, e non ci speravo, vista la situazione in car da me non prediletta.
Breve social durante il tragitto di ritorno, dove sono io a condurre il discorso e lei parla solo se interpellata. Sarà timidezza, sarà stanchezza da parte sua, fatto sta che è la prima volta nella mia (breve) carriera di punter, che mi trovo davanti una ragazza così poco ciarliera.
Lungo la strada del ritorno, noto che le presenze si sono moltiplicate rispetto a poco prima, in 500 Mt conto almeno 10-12 donzelle, la maggior parte delle quali interessanti.
In conclusione, incontro positivo, lei carina e abbastanza partecipe, e con lato A spettacolare e B notevole.
Inoltre, non mi ha mai fatto fretta.
Penso che se ci sarà una prossima volta, viste anche le precedenti rece, proverò a portarla al loft per vedere se la prestazione migliora ancora, rispetto alla sufficienza abbondante di questa prima volta