[RECE] Oliwia – OTR notturna – Trezzano sul Naviglio (MI)

Reaction score
739
CITTA’ DELL'INCONTRO: Trezzano S/N (MI),
ZONA: 45.420999,9.058550
NOME DICHIARATO: Oliwia,
NAZIONALITA' DICHIARATA: polacca,
ETA' DICHIARATA: 25 anni,
ETA’ DIMOSTRATA: 25 anni,
SERVIZI OFFERTI: bj, bj+Rai1, bbj+Rai1 e non ho chiesto Rai2,
COMPENSO RICHIESTO: 20,00 per il primo, 40,00 per il secondo e 50,00 per il terzo,
COMPENSO CONCORDATO: 30,00 per bj+Rai1,
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti circa,
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.80 metri circa, capelli biondi, ricci e corti, carnagione chiara, 4a di seno e corporatura molto magra,
ATTITUDINE: calma, simpatica, senza alcuna fretta.

LA MIA RECENSIONE: Qualche sera fa, sono passato per la Vigevanese, andando da Abbiategrasso verso Milano e nel punto suddetto sul controviale relativo ho notato la descritta donna. Nel vederla, ho pensato che la medesima non fosse una solita del posto e magari provenisse dal Nord Europa.
Ho preso il controviale e sono arrivato dalla stessa ed ho ricavato i dati suddetti. Oliwia non parla quasi nulla d’italiano e poco inglese. Di conseguenza, assieme a quest’ultima lingua ci siamo comunicati con GT italiano/polacco.
Arrivati sul posto, sono riuscito ad abbassare di 10,00 il suo prezzo ideale, visto che la donna in questione era proprio bella.
Il bj non è stato molto buono e con il Rai1, nel quale la medesima ha emesso dei gemiti di piacere, all’apparenza non molto veritieri, durante la corrispondente eiaculazione, Oliwia ha interrotto il rapporto in merito, siccome la stessa donna aveva paura che il preservativo scoppiasse.
Non sono stato molto soddisfatto. Spero che migliori.

Alto