[RECE] Olsa (ALB) - OTR notturna - Francolino di Carpiano (MI)

Reaction score
1.619
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Olsa
Nazionalità: Albanese
Età apparente: late 20s (stimato)
Descrizione fisica: non ho indagato l'altezza ma direi tra l'165 e l'170, fisico magro, capelli lunghi platino, viso non particolarmente bello ma neanche brutto, occhi mi pare scuri, fisico non sodissimo ma buona consistenza, pelle buona bianchissima come piace a me con qualche tatuaggio, seno piccolo ma pieno ( non so se rifatto), culo discreto, messa a pecora fa il suo effetto.
Attitudine: all'approccio molto espansiva, parla molto, nonostante l'italiano precario si fa capire. Molto igienista a suo dire poi nei giochi si lascia fare abbastanza. Non ha messo fretta e le piace raccontare cose sue.
Reperibilità: mi pare mediamente caricata.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, RAI 1
Servizi usufruiti: BJ, RAI 1
Durata dell'incontro: più di 15' dal carico allo scarico.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Francolino di Carpiano, davanti al Sexy shop.
Coordinate: 45.348613, 9.285006

LA MIA RECENSIONE

Un giorno della settimana scorsa dopo un'incontro con Aurora alla rotonda della Val Tidone vado a cercare Angela a Francolino.

Ovviamente non c'è, vedo solo la sua socia Alessia al loro spot tutta sexy in mutande e reggiseno rossi. Come aveva già detto qualcuno è decisamente più piena e femminile, non male da guardare anche se non a livello di Angela.

Vista la mancanza di quest'ultima carica la bionda che sta da qualche tempo davanti il sexy shop, che vedo ora abbastanza caricata. So che fa anche BBJ ( senza CIM) ma quando la vedo la carico per un classico bocca-figa.

Si presenta come Olsa ed è molto alla mano ed estroversa e subito ci dirigiamo all'imbosco, distante forse meno di un minuto dal l'ufficio, chiacchierando. Non parla benissimo ma si fa capire bene.

Appena arrivati vedo che se le prende abbastanza con calma, si spoglia quasi tutta reclina il sedile e si stende, io le vado sopra e le bacio le tette, piccole ma piene ( rifatte ?), per poi salire e avvicinarmi al viso, lei non si sposta e ci diamo un bacio dove lei mi fa sentire la punta della sua lingua, si ritrae quasi subito però evitando un bacio più profondo. Dice che non lo fa ( la bacerò in altro paio di occasioni però) e così dopo qualche altra chiacchiera passiamo al BJ con lei a gattoni sul sedile.

E qui le cose sono solo positive perché si fa infilare le dita in figa ( piuttosto stretta) non particolarmente umida ma aiuto con la saliva e nel Bj si lascia fare senza protestare. Non è male nel BJ, ma presto, per variare, glielo sbatto tra la labbra e sulla lingua e cerco di infilarglielo in gola tenendogli la testa. Non esagero e lei lascia fare, facendo anche qualche bel verso. Mi piace anche come mugola. Niente di teatrale ed è piacevole alle orecchie.

A una certa le sposto la testa verso il basso e si dedica anche alle palle. Nonostante io abbia già svuotato, a vederla disponibile, sono piuttosto preso e quando a una certa lei si stacca senza fiato e mi chiede di passare al fuck accetto molto volentieri.

Classica pecora tra i due sedili, parto piuttosto carico, dopo aver bagnato bene con la saliva, e lei asseconda molto bene i movimenti. Le tengo la testa giù schiacciandole il collo con la mano e continuo in maniera abbastanza intensa con lei che mugola piuttosto forte.

Anche qualche intermezzo dove le infilo le dita dentro mentre me lo "intosto" con la mano e poi riparto prendendo le sue mani e bloccandogliele dietro la sua schiena. Lei lascia fare e presto vengo felice con lei che stringe un po' la sua figa e scodinzola il culo, cosa che ho apprezzato molto.

Lei non si stacca subito, le prendo le tette, la sollevo e l'abbraccio e le bacio il corpo fino a che non sono completamente moscio per poi staccarmi e ritornare al mio sedile.

Continuiamo con le chiacchiere. ci sistemiamo e torniamo all'ufficio.

Incontro buono, a parole mi era sembrata avere più paletti ma alla fine mi ha lasciato fare senza menate. Mi rimane la curiosità di provare il BBJ e se con la conoscenza conceda il CIM.

Reaction score
66
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Olsa
Nazionalità: Albanese
Età apparente: circa una trentina
Descrizione fisica: capelli lunghi platino, non una gran con bellezza di viso ma ha comunque un suo perché, fisico magro e slanciato coperto da un body bianco, pelle molto chiara un tatuaggio abbastanza grande sulla coscia destra (non ne ho notati altri), seno bello pieno (vista la recensione precedente direi certamente rifatto) stimabile in una seconda molto piena/terza, bel culo
Attitudine: abbastanza ciarliera, all'opera tranquilla e ridanciana per qualche mia battuta un po' idiota, parla un discreto italiano ma con qualche infarinata di inglese
Reperibilità: mi pare mediamente caricata.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ, RAI 1
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 12' dal carico allo scarico.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Siziano, di fronte a una carrozzeria
Coordinate: maps

LA MIA RECENSIONE
Incuriosito dalle scarse informazioni nel thread della binasca, appena ho avuto occasione di fare un tour notturno sono andato a curiosare per capire chi fosse la "pilotessa bionda" di bianca auto munita.
Al primo passaggio la piazzola dove sosta era vuota, così ho allungato fino a Binasco per capire se ci fossero novità rispetto alla mia ultima uscita in zona (che in verità risale a qualche mese fa, più o meno in periodo pasquale).
Non avendo trovato nulla di appetibile - unica eccezione la caricatissima Daniela, che però nel tempo che ho impiegato a fare il cambio di senso di marcia, passando sul ponte del girasole, era già ovviamente stata caricata - sono tornato in zona Siziano e al secondo passaggio ho visto l'auto. Purtroppo buia e senza occupante a bordo.
Altro giro infruttuoso fino a Francolino e finalmente al terzo passaggio vedo una testa biondo platino a bordo della vettura. Anche stavolta procedevo in direzione contraria (e ostinata, come avrebbe detto Faber), ho quindi proseguito fino alla rotonda di SIziano sclerando ma la mia costanza è stata premiata.

Lei c'è ancora, accosto la mia alla sua auto e chiedo il rate per un pompino.
Risposta secca: 30
Ahia! Da molto tempo ormai ho deciso che il trentello a una sconosciuta non li dò, quindi la ringrazio, le dico che ho solo 20 e inizio a fare manovra per tornarmene a casa pensando fra me e me che non fa niente, di viso non mi aveva estasiato e tutto sommato non mi perdevo chissà che cosa.
A quel punto, però, lei riabbassa il suo finestrino e mi chiede se sono lungo...
Le dico di no e lei, lamentandosi di quelli che durano troppo, mi dice ok, andiamo.
Scende dalla sua auto e devo dire che vista in piedi è un gran bel colpo d'occhio: vestita di un aderentissimo body bianco mette in mostra due belle gambeeccellente avvolte da stivali neri lucidi che le arrivano fin sopra le ginocchia, cammina verso di me muovendo un gran bel culo e soprattutto lasciando immaginare (a meno di sorprese da push up) una dotazione tettifera.

(Dimenticavo di dire che Olsa l'avevo già vista all'epoca in cui batteva la zona del sexy shop, ma non avevo mai usufruito dei suoi servizi, quindi non l'avevo minimamente riconosciuta)

Arriviamo all'imbosco (molto vicino) e le porgo il ventello: lo prende e lo appoggia sul cruscotto dicendomi che non c'è fretta. Mentre io calo le braghe, lei tira indietro il sedile, abbassa lo schienale, slaccia il body ad altezza passera, lo solleva un po' e tira giù anche il perizoma (bianco anche quello).
GianGiovedì (qualcun altro ha letto 'Opus Pistorum' di Henry Miller?) è già molto allegro, e lo diventa ancor di più quando lei inizia a stuzzicarlo con la mano.

Quando è del tutto pronto Olsa si sdraia su di me dandomi le spalle, lo veste usando la bocca e al contempo mi agevola culo e passera lasciandomi piena libertà di accarezzare (non ho infilato dita, ma in generale è raro che io lo faccia). Vista la posizione, però, la mia mano destra risale molto rapidamente dalle terga, si insinua sotto la sua ascella e inizia piuttosto a ravanare la tetta destra da sopra il tessuto.

Il suo immediato stop al boccaponcio mi ha fatto trasalire e pregare che non si fosse incazzata! Ma l'unica ragione per cui lo ha fatto è stata quella di slacciare ancor di più il body e lasciarmi campo libero sul seno biotto.
Yessss! Nessuna traccia di push up (o altro tipo di reggiseno), e ghiandola mammaria di gran qualità (per quanto rifatta) che mi ha riempito completamente la mano – uso guanti di misura 10/11, se volete un riferimento, quindi non ho mani esattamente piccole)

Lei riprende l'esame orale che è di buona qualità, approfondito e variato, con plurime lappate di asta e cappella le cui sensazioni mi godo in tutto relax, mentre la mano destra è sempre sul suo airbag-antistress. Le dico che ha decisamente delle tette da spagnola e si mette a ridere una prima volta, ma riprende subito.

A un certo punto provo timidamente a scostarle i capelli e lei si ferma di nuovo, provocandomi un altro attacco di panico e un'altra prece nel timore che non sia una di quelle suscettibili, ma anche stavolta il motivo è semplice: intuisce che la voglio vedere all'opera, perciò si sposta da sola i capelli e gira il torso verso di me, e unendo la vista al tatto aumenta più che proporzionalmente la qualità e quantità delle mie percezioni sensoriali.
Nel mentre provoco una sua seconda risata quando le chiedo quali performance offra il suo "menu", parola che ripete di nuovo ridacchiando, rispondendo che non va oltre il boccafiga e che Rai2 è off limits (non ho approfondito il tema BBJ, sorry).

Va bene, la faccio breve: nell'arco di 7/8 minuti al massimo capitolo felice nel gommino.
Pulizia mia con fazzoletti (uno asciutto e uno umido che porterà via lei) e sua con disinfettante per le mani e colluttorio.
Durante la rivestizione di entrambi le dico che mi ricordavo di averla già vista ma non riuscivo a identificare dove e lei ha indicato i suoi trascorsi al sexy shop (la mia era ovviamente una balla clamorosa, perché appena mi ha detto il nome ho inquadrato la sua presenza a Francolino ricordando rece e discussioni su di lei qui e altrove...).

Valutazione finale?
Ampiamente positiva, direi.
E non appena riuscirò a rifare un giro notturno in zona proverò a scoprire se il titfucking rientri fra i suoi servizi. In quel caso potrebbe scattare l'abbonamento, e addirittura l'aumento tariffario di +10
:)

Commenta
Alto