[RECE] - ORIANA/JULIA FUENTES -TORVAJANICA- BAKECA/DISTINTAS

Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
89
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: a Distintas - a Bakeca
LUOGO DELL'INCONTRO: Torvajanica
NOME INSERZIONISTA: Oriana o Julia Fuentes su distintas
NAZIONALITA': Argentina
ETA': sui 30, in forma
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Di persona perde un pò (ma poco) rispetto alle foto. Credevo fosse più giunonica
RATE: A casa 60 x mezz'ora, 80 per un'ora (in pratica secondo me è la stessa cosa, vedi recensione)
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto
ATTITUDINE: Gentile e professionale, non estremamente passionale
REPERIBILITA': facile, parcheggio abbondante
VOTO PERSONALE: 6.5

RECENSIONE:
Incontrata a Torvajanica.
Appartamento e stanza da letto decente e pulito, parcheggio senza problemi, uso del bagno non eccessivamente pulito prima e dopo.

Ci accordiamo per un rate di 80 per un ora che saldo prima di cominciare come da sua richiesta. Prima nota negativa: non si spoglia nemmeno completamente, si toglie il sotto e rimane sopra con un mezzo maglioncino ed estrae il seno (ben fatto) dal reggiseno. Di lì già capisco che:

1. Non sarà un ora e avrei fatto bene a dargliene 60 per mezz'ora

2. Il coinvolgimento non sarà quello che speravo.

Provo anche ad accennare un FK ma vedo che non c'è molta voglia in tal senso, e lì so per certo che uscirò non proprio soddisfatto. Inizio comunuque una manovra di carezze, bacetti, e succhiaggi del seno, mentre pastrugno a dovere il suo fratellino.
Lei lo estrae e comincia a toccare il mio, ci copriamo e facciamo un 69 nel quale diventiamo entrambi turgidi lei come dimensioni direi che è sui 16.

Dopo 10 minuti di 69 mi chiede che cosa voglio fare e decido di prenderla.
Posizione pecorina, crema, le metto un pollice nel culo perché nel frattempo il mio era diventato solo barzotto viste le lacune di cui sopra. Dopo la manovra del "pollice" riacquisto vigore e inserisco, pompo per una decina di minuti senza infamia e senza lode ascoltando i vari mugolii e incitamenti.
Poi mi chiede se vogliamo cambiare e più per noia che per altro, acconsento.
Mi prende bene e non sento dolore, mi pompa anche lei una decina di minuti (sempre alla pecorina) decido di venire mentre mi pompa e mi sega con una mano.

Che dire? Esperienza decente ma sicuramente non mi ha appagato appieno.

Ora un paio di riflessioni: recentemente ho notato una notevole difficoltà a stabilire un buon feeling e trovare una bella maialona, eccetto Marcella (vedi mia rece sul Collegamento alla pagina web non disponibile che però ha una location piuttosto indegna) che quando esci sei contento di averci lasciato i soldi, o quantomeno non li rimpiangi.
Forse un pò sarà anche perché è vero che ormai ho ancora un bel faccino ma qualche Kilo di troppo? Ahò però non sarò Brad Pitt ma manco il tenente Colombo.
Ergo: se trovo qualcuna bona e straconsigliata ci vado sennò mi sà che appendo goldone e mutande special al chiodo e vaffa.

Ciao e alla prossima.

Z
 

Allegati

  • Or.zip
    175,7 KB · Visite: 282
Registrato
11 Ottobre 2008
Messaggi
78
Reaction score
0
Località
perugia/roma
Re: [RECE] - Oriana/Julia Fuentes -Torvajanica- Bakeca/Distintas

hai ragione è difficile trovare una t-gatta che ti prenda veramente.....non nel senso fisico....intendevo, con marcella mi sono trovato anche io benissimo......ma la location ha i suoi peccati..........pensare che però che oriana dalle foto mi intrigava molto..........

ciao
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
89
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] - Oriana/Julia Fuentes -Torvajanica- Bakeca/Distintas

Non era malvagissima comunque. Puoi provare, mezz'ora a 60 e poi vedi magari con te ci potrebbe essere un feeling migliore.
In bocca al lupo.

Z
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
120
Reaction score
1
Re: [RECE] - Oriana/Julia Fuentes -Torvajanica- Bakeca/Distintas

Beh dai, a Roma di amiche cui non difetta la passionalità ce ne sono!
A memoria, almeno con me, mi ricordo Giulia la sicula, Carla del messaxxero, Minorca, Sasha etc.etc.
Capisco però la voglia di cambiare
 
Commenta
Alto