ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3335696866
Riferimento internet (link):
..NUOVO.. CENTRO MASSAGGI ... hypnotic ... A SOAVE.. ZONA CASTELLETTO...
Conformità dell'annuncio: più no che sì (vedi recensione)
Città dove è avvenuto l'incontro: Soave (VR)
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Aimi
Nazionalità: cinese
Età apparente: 25-30
Descrizione fisica: snella, seconda di seno, bel sedere, gambe diritte.
Attitudine: cinese ---> accondiscendente
Reperibilità: buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti : pressochè tutto, basta pagare
Servizi usufruiti: "massaggio", daty, bbj con finale cim.
Durata dell'incontro: 30 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: altrochè
Igiene dei locali: sì
Presenza di barriere architettoniche: pochi gradini per arrivare alla porta; il centro è al secondo piano, c'è l'ascensore.
LA MIA RECENSIONE
Un chiarimento; ho inserito un link diverso dai precedenti per due motivi. Il sito personalizzato era stato creato dalla prima proprietà (occidentale, almeno in parte italiana) che diversi anni fa ha ceduto il centro che ora è un classico centro massaggi cinese; guardando il vecchio sito, si rischia di attendersi trattamenti arredi e persone che non ci sono più. Al contrario la quarta foto dell'annuncio che ho allegato è stata scattata sicuramente nella stanzetta dove sono stato accolto io, la ragazza della foto però non è quella che ho incontrato.
Il centro è posizionato nella zona industriale /artigianale di Soave, a pochi metri dalla Strada Regionale 11; facilissimo da raggiungere, ampissimo parcheggio ed elevata privacy, in particolare la domenica e la sera essendo l'unica attività aperta in zona.
Appena entrato la tenutaria, una elegante signora cinese sulla 50ina, mi saluta sulla soglia e mi invita a misurare la temperatura sul termoscanner; la validità di quest'ultimo è discutibile, avendo segnato 35,6 ma tanto è bastato per lasciarmi accedere al locale; di fianco alla tenutaria già aspettava Aimi, che mi prende per mano e mi accompagna alla stanza libera. Non so dirvi se, qualora non foste soddisfatti della ragazza assegnatavi, abbiate la possibilità di cambiarla; a me Aimi piaceva e dunque il problema non si è posto.
Appena entrati Aimi chiede lumi sulla durata dell'incontro, 30 oppure 60 minuti, e poi offre il repertorio in maniera sbrigativa e poco chiara: massaggio o bocca o "culo culo". Chiedo di ripetere ma la frase non cambia; dubbioso di quanto da me capito ma comunque non interessato a rai1 o rai2 per maggiore sicurezza dico io cosa desidero (vedi servizi usufruiti), lei chiede 100 € di tariffa e su quella cifra rimane ferma. Pagamento anticipato e ci spogliamo.
Ammetto che normalmente ho frequentato (soprattutto in lontano passato e poco recentemente) solo centri massaggi a Bologna; abitualmente le ragazze erano gradevoli da vestite, ma una volta denudate l'effetto pushup lasciava il passo alla cadente realtà, e la pancetta improvvisamente dimostrava la sua robusta presenza, al contrario delle natiche! Aimi è esattamente il contrario, per nulla valorizzata dal vestitino che lasciava solo vedere gambe diritte e snelle, una volta denudata ha mostrato un bel sederino affatto squadrato, oltre ad una seconda piena di seno non cadente, con capezzoli piccoli e reattivi. Figura nel complesso snella, altezza media cinese 1.60 circa, viso grazioso, capelli alle spalle sciolti e lisci; pelle liscia e chiappe sodissime. Per gli interessati, Aimi nel rispetto della nuova tendenza depilatoria femminile ha tenuto "nature" il pube (peraltro poco peloso come nella natura cinese), mentre dal clitoride in poi è totalmente depilata. Per il resto dell'incontro dimostrerà di capire e parlare bene l'italiano.
Offerta doccia prima e dopo l'incontro; io ero già docciato e ho declinato, tranne poi subire il classico passaggio delle salviettine; lei ha "fatto il bidet" in doccia e durante il daty si è dimostrata pulitissima e priva di odori.
Massaggio richiesto delicato ma pressochè inesistente ovvero semplici carezze e delicati "grattini" con le unghie; quasi da subito ampio uso della lingua in zona natiche per risvegliare gli ardori, senza sconfinare però nell'anal rimming; al girare si è lasciata accarezzare e baciare il seno, prima di iniziare lei con la lingua partendo dal collo fino ad arrivare al bbj, ben eseguito con affondi e ampissimo ball licking; una volta calda la situazione sono passato al daty (con un pò di scena alla cinese), infine di nuovo bbj con cim prolungato.
Alla prossima.