RECE - ORIENTALE ALMA - CIVITANOVA - CORR.INC.

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
ORIENTALE ALMA

http://vetrina.corriereincontri.it/inde ... NTALE-ALMA

Ragazzi ... ci sono stato almeno 2 mesi fa ... ma visto che nessuno l'ha postata .. ora lo faccio io.
Rate spara subito 70 per B/F standard ... covered. Sono sceso subito a 50 e dopo trattativa accetta, ma è scocciata.
Le foto sono le sue al 100% ... ma a me è parsa più in carne ... almeno 5 kg ... mi sa che c'è lo zampino di photoshop. :crazy:

Eppoi quando ero lì sono stato assalito dal dubbio fosse un ex - homo? Probabilmente mi sono sbagliato, ma ha due mani grosse e due piedi almeno 40 ... c'erano due paia di scarpe col tacco .. che avevano dimensioni considerevoli.

Vabbè ... ora vi racconto la timbrata. Mi reco a civitanova per timbrare qualcuna ... passo da Ayda .. ma è fuori. Ok. Provo con un'altra che non ricordo e poi avevo sto numero ... provo, mi risponde subito, mi dice che stà vicino allo stadio .. palazzone sopra il ristorante "Gli amici del gatto" parcheggio lì vicino ed arrivato sotto al portone richiamo, risponde subito ... mi fa attendere 5 minuti e poi apre.
Primo piano .. apre la porta e mi accoglie in asciugamano ... aveva appena fatto la doccia.
Un fisico massiccio, struccata in viso ... aveva solo un filo di rossetto rosa. Insomma niente di che. Allora mi chiede 70 pere per il classico.
Le dico .. non se ne parla nemmeno. Qui vige il 50 secco ... ribadisco io. Lei mi chiede 60 ... riprendo io .. solo se fai BJ cabrio.
No .. non si può fare. ... eppure mi attizzava con quei labbroni che aveva.
Allora 50 e basta.
Un pò stizzita ... accetta. Allora con ancora indosso l'asciugamano mi porta in una cameretta, molto angusta .. sarò stata 2 metri x 3metri .. quasi un loculo .. ci entrava a malapena un letto ad una piazza e qualche mensola sulle pareti.
Location scialba e con varie cose sparse per terra. Lei pulita (aveva appena fatto al doccia ed aveva capelli bagnati).
Inizia un BJ coperto ...che debbo dire .. ben fatto ... sfido io con quei labbroni!!!

Poi si passa al piatto forte ... pecorina ... Ok inizio la pompata, passano 3-4 minuti e mi dice ... cambiamo? Ok cambiamo ... Lei si mette sopra ... Oddio con quella stazza quasi faticavo a respirare, mentre toccavo le tette (che credo siano rifatte ma molto molto bene .. sembravano quasi naturali) ... Lei sempre sulle sue e poco partecipe. :sorry:

Visto che ero .. a pompare .. da almeno 10 minuti la tipa si stufa e dice che vuole finire di mano .... Ehhhh no ... no.. non se ne parle nemmeno ... allora finisce di bocca ... sempre covered .. con l'aiuto di mano (purtroppo non c'è stato verso di fermarla) quindi dopo 2 minuti finisco ... quasi con sollievo da parte mia (e da parte sua visto che non gliene fregava niente di me).

Mi rivesto ... saluto ed esco. Niente di più ... visto che ero certo di non ritornare più.
Però debbo dire che la tipa è stata apprezzata .. visto che è da qualche mese che sta a civitanova. :shok: :shok:
Forse non ci ho capito nulla ... forse non ero il suo tipo ... forse ci sono un sacco di cojoni che ci vanno .... forse tutti si accontentano di una prestazione scialba ... forse sono troppo esigente ... forse è una furba, ma non mi ha fregato ... forse ha cambiato tattica e prestazioni ....
FATE VOBIS.

In fede
:i-m_so_happy:
ing@
 
G

Guest

Ospite
Ospite
Daje ing@...se non è un ex omo quessa porca troia...
...non è che gnente gnente comincia a piacette la carne de porco??

:i-m_so_happy:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
  • Creatore Discussione
  • #3
witchfinder ha scritto:
Daje ing@...se non è un ex omo quessa porca troia...
...non è che gnente gnente comincia a piacette la carne de porco??

:i-m_so_happy:

quella de scrofa ... ancò me va a genio. :ok:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
  • Creatore Discussione
  • #4
è tornata ... chissà perchè?
forse non ha trovato zona migliore .. boh?

comunque ho postato per ricordarvi che
la tipa (per me) è OUT

poi fate vobis
annuncio vari di cui due su corr.inc.
tale ALMA alias KIMORA

ing@
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
Metto l'index visto che manca
kimora aka Alma Tel. 32009383xx

[spoiler:36s8c3ab]
kimora_20100820_1065255563.jpg
[/spoiler:36s8c3ab]
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
  • Creatore Discussione
  • #7
harry.haller ha scritto:
anche per me out!


è una bella rece Haller ... come un calcio sugli stinchi
da terzinaccio ... già Haller non era un terzino
di Germania? proprio come nelle partite degli anni 80

ma cribbio almeno dicci che ha i capelli lunghi neri
ed una faccia da schiaffi .... boh
se vi va ben così?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
14
Reaction score
0
Buongiorno ing.. Chiedo scusa per la mia brevità, probabilmente perchè ormai vivo di ricordi per quanto riguarda il mondo dei punter e riguardo alla tipa si parla di un ricordo di quasi due anni fa.
Per lavoro a Civitanova Marche, tarda sera, contatto la tipa che si trovava all'epoca in un palazzone vicino allo stadio. Lei mi dice di essere completa e che mi aspetta, quindi mi ci fiondo. Salgo le scale del palazzone completamente al buio e lei mi fa aspettare un paio di minuti sul pianerottolo prima di aprire la porta. Entro e mi appare questa matrona, sicuramente sudamericana, completamente diversa rispetto alla foto pubblicata all'epoca nel giornaletto rosso (40 anni e oltre forse, decisamente sovrappeso, lineamenti quasi da trans), con un atteggiamento a dir poco scorbutico (qui posso giustificarla perchè saranno state le 2 di notte circa), che mi dice che al massimo possiamo fare una cosa "normale" fuck+bj veloce perchè è tardi, sinceramente, anche se l'arrapamento di quella sera era notevole (come sempre comunque...), mi è sembrata la cosa migliore girare i tacchi e mandarla a cagare (con gentilezza naturalmente...). Per questo ho affermato che per me la tipa è out. Comunque si tratta solo della mia esperienza, che coincide, dai pareri che leggo, con quella di altri (soldi risparmiati bene, almeno per una volta...).
Grazie per l'attenzione.
Saluto tutti e principalmente il Senatore ing.

HH

Ps: Haller: centocampista/centravanti tedesco della Juventus negli anni '60 e '70
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
No bello .... non è questa
è quella delle foto su corriere ma non trovo più l'annuncio per postare il link.

bye
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Volevo segnalare questa perla di gentilezza e disponibilità,oltre che di professionalità.

La suddetta "signora" al telefono è stata semplicemente sconcertante: ho chiesto semplicemente ed educatamente se era disponibile per fk e bbj e lei ha cominciato un monologo interminabile mezzo in italiano mezzo in non so cosa (portoghese?spagnolo?) con una voce assolutamente da trans dicendomi che ero un vecchio porco,che avevo la voce da vecchio ( parlavo a bassa voce perchè ero in ufficio... ), che ero cosi' vecchio che neanche la voce avevo buona (e dalle!), che ero un pazzo perchè lei non voleva la "malattia",il tutto condito da imprecazioni di ogni tipo a voce alta...e un bel vaffanbagno finale con chiusura in faccia della chiamata.


Non c'è che dire...ho colto nel segno! :DDD

cell index: 38955185xx
 

Allegati

  • kimora ZIP.zip
    94,7 KB · Visite: 132
Commenta

space69

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
74
Reaction score
45
ahhh certo kimora alias alma/jennifer/ecc. beh il segno l'hai colto di sicuro...hai colto un FAKE! la tipa non vale la pena poco prof/mette fretta e' a civitanova da 4/5 anni e poi si e' dimostrata quello ke e' trattandoti in quel modo. per me ci hai guadagnato tu! cmq grazie delle info!!!
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
space69 ha scritto:
ahhh certo kimora alias alma/jennifer/ecc. beh il segno l'hai colto di sicuro...hai colto un FAKE! la tipa non vale la pena poco prof/mette fretta e' a civitanova da 4/5 anni e poi si e' dimostrata quello ke e' trattandoti in quel modo. per me ci hai guadagnato tu! cmq grazie delle info!!!


:good:
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
Volevo segnalare questa perla di gentilezza e disponibilità,oltre che di professionalità.

La suddetta "signora" al telefono è stata semplicemente sconcertante: ho chiesto semplicemente ed educatamente se era disponibile per fk e bbj e lei ha cominciato un monologo interminabile mezzo in italiano mezzo in non so cosa (portoghese?spagnolo?) con una voce assolutamente da trans dicendomi che ero un vecchio porco,che avevo la voce da vecchio ( parlavo a bassa voce perchè ero in ufficio... ), che ero cosi' vecchio che neanche la voce avevo buona (e dalle!), che ero un pazzo perchè lei non voleva la "malattia",il tutto condito da imprecazioni di ogni tipo a voce alta...e un bel vaffanbagno finale con chiusura in faccia della chiamata.


Non c'è che dire...ho colto nel segno! :DDD

cell index: 38955185xx

la tipa e' fatta cosi, se le chiedi qualche porcatina in piu' dello standard bj+rai1 si incazza e incomincia ad attaccare pippe e ramanzine soprattutto al tel.
io l'ho vista in un negozio di telefonia a Civitanova, e' una milfona alta e robusta, quel gg piuttosto curata, tutto sommato meglio di tante altre, mi ha fatto una buona impressione anche se non sono mai andato proprio perche' anche a me per tel. mi ha incominciato a maltrattare di brutto dopo che le avevo posto le tue stesse domande... credo che pero' la sua attitudine sia piuttosto indisponente in generale.
 
Commenta
Alto