[RECE]-ORIENTALE-PISA-BAKECAINCONTRII

Registrato
27 Ottobre 2011
Messaggi
61
Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-c ... p926135291
CITTA DELL'INCONTRO:PISA
NOME INSERZIONISTA:ORIENTALE (MI HA DETTO IL NOME MA NON HO CAPITO!!!!!)
NAZIONALITA': GIAPPONESE
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FALSO (MA PREVEDIBILE)
SERVIZI OFFERTI: FK,DATY,69,BJJ,RAI 1+MASSAGGIO FINALE
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 1,65, 2° SCARSA DI SENO, UN PO' ROTODDEGGIANTE
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': BUONA, MA PER COME PARLA L'ITALIANO DIVENTA DIFFICILE
INDEX:36671850XX

LA MIA ESPERIENZA: Buongiorno ieri sera preso dalla voglia dell'orintale mi appresto a contattarla.
Mi dice che riceve zona stadio vicino ad un noto ristorante.
Arrivo sul posto la contatto e qui incominciano i problemi per individuare la porta dove entrare...........l'italiano della signorina è molto approssimativo.
Dopo varie peripezie riesco ad arrivare davanti alla porta.
Mi apre una mora, con viso lungo, abbastanza rotonda, ma molto gentile.
Decido di rimanere, anche perchè è la prima esperienza con un orientale e sono molto incuriosito.
Ci accomodiamo in camera, stende un lenzuolo pulito sul letto, pago il rate e mi accingo sul letto.
Incomincia con un bjj, ben fatto, con l'aiuto della mano, dopo di che la faccio stendere e la incomincio a leccare da per tutto, giocando con isuoi capezzoli duri.
Sembra che gli piace la situazione all'orientale e gli incomincio a slinguare la passera.............si bagna a dovere, lallora provo ad infilare un dito........poi due.........con lei che si contorge sul letto........ :blum3:
Continuo a leccarla risalendo il corpo e arrivo al viso e gli pianto un bel fk in bocca!!!!!!!!!
La giro per un bel 69, dove continuo a passare dalla lingua ai diti.............
Preso da un raptus improvviso la faccio montare sopra di me e la invito a calvacarmi selvaggiemente...........non capisce tanto l'italiano, ma questo lo capisce in pieno incomincia a dimenarsi in su e in giù, fino a che non vengo nel gommino.
Finale con massaggio dal collo a i piedi ben fatto.

Voto 8 con l'unico neo che risponde al telefono dipo che gli vibra 3 volte mentre mi fa il bjj e parla con il mio birillo in bocca.............con qualche dentata allo stesso birillo.............

saluti
 
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
17
Reaction score
0
rai 1 stretto o normale? nella mia piccola esperienza queste orientali le ho trovate sempre molto strette
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
54
Visto che hai avuto difficolta nel trovare la location sarebbe carino aiutare gli altri facilitandoli, sempre ei limiti imposti dal regolamento, nella ricerca. Che ne pensate? :bye: :bye: :bye:
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
nedo ha scritto:
Visto che hai avuto difficolta nel trovare la location sarebbe carino aiutare gli altri facilitandoli, sempre ei limiti imposti dal regolamento, nella ricerca. Che ne pensate? :bye: :bye: :bye:
Contattata ieri pomeriggio. La location è in Via Bianchi, xx (zona Stadio appunto). Piccolo problema: il numero civico indicato è del Ristorante Bruno. Sicuramente ho capito male io visto l'Italiano della signorina è veramente orribile. Appena posso fare un salto vi aggiorno
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2011
Messaggi
61
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #6
Per iuzep, è la piccola traversa accanto al ristorante, per incontropisa concordo con te è stretto.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
AZZ.... Ieri non ho preso il numero.... E oggi spariti gi annunci .... Ho provato ad andare nella stradina a volte..... Ma niente ... C'era un porta con un nome cinese ma niente altro...
Bye :sorry:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
malatissimodisesso ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-c ... p926135291
CITTA DELL'INCONTRO:PISA
NOME INSERZIONISTA:ORIENTALE (MI HA DETTO IL NOME MA NON HO CAPITO!!!!!)
NAZIONALITA': GIAPPONESE
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FALSO (MA PREVEDIBILE)
SERVIZI OFFERTI: FK,DATY,69,BJJ,RAI 1+MASSAGGIO FINALE
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 1,65, 2° SCARSA DI SENO, UN PO' ROTODDEGGIANTE
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': BUONA, MA PER COME PARLA L'ITALIANO DIVENTA DIFFICILE
INDEX:36671850XX

LA MIA ESPERIENZA: Buongiorno ieri sera preso dalla voglia dell'orintale mi appresto a contattarla.
Mi dice che riceve zona stadio vicino ad un noto ristorante.
Arrivo sul posto la contatto e qui incominciano i problemi per individuare la porta dove entrare...........l'italiano della signorina è molto approssimativo.
Dopo varie peripezie riesco ad arrivare davanti alla porta.
Mi apre una mora, con viso lungo, abbastanza rotonda, ma molto gentile.
Decido di rimanere, anche perchè è la prima esperienza con un orientale e sono molto incuriosito.
Ci accomodiamo in camera, stende un lenzuolo pulito sul letto, pago il rate e mi accingo sul letto.
Incomincia con un bjj, ben fatto, con l'aiuto della mano, dopo di che la faccio stendere e la incomincio a leccare da per tutto, giocando con isuoi capezzoli duri.
Sembra che gli piace la situazione all'orientale e gli incomincio a slinguare la passera.............si bagna a dovere, lallora provo ad infilare un dito........poi due.........con lei che si contorge sul letto........ :blum3:
Continuo a leccarla risalendo il corpo e arrivo al viso e gli pianto un bel fk in bocca!!!!!!!!!
La giro per un bel 69, dove continuo a passare dalla lingua ai diti.............
Preso da un raptus improvviso la faccio montare sopra di me e la invito a calvacarmi selvaggiemente...........non capisce tanto l'italiano, ma questo lo capisce in pieno incomincia a dimenarsi in su e in giù, fino a che non vengo nel gommino.
Finale con massaggio dal collo a i piedi ben fatto.

Voto 8 con l'unico neo che risponde al telefono dipo che gli vibra 3 volte mentre mi fa il bjj e parla con il mio birillo in bocca.............con qualche dentata allo stesso birillo.............

saluti
Confermo Malatissimo e Quoto... :good: provata stamani molto portata, ha imparato un pò di italiano, stava tornando dal comune per dei documenti.
Si fa chiamare Lucia....e le piace trombare.... :w00tmesalia:
Mi ha detto che abita lì e forse per un pò sarà reperibile.... ma chissà con queste cinesine... :mda:

http://pisa.bbakeca.com/incontri-donna- ... 5058/54386

Bye :bye:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Quando entra in "coppia" per usare un gergo motoristico.... la lubriFICAzione fa il suo gioco..... :w00tmesalia:
"Coppia alta a basso numero di giri" entra subito in coppia e tira bene in salita...:rofl:
Bye :bye:

PS: mi ero scordato il rate 50+10 senza contrattare.....
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
Se parliamo della solita tipa, vicino lo stadio, mi spiace ma ho girato i tacchi, l'anforotta cinese non m'ha convinto ! Forse anche l'ambiente triste, ma soprattutto la tipa , vestita pure come una nonnetta, era poco sensuale :) spero in un ricambio, su Pisa oriente=scadente!
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Strano.... sarà che quando sono stato io era appena rientrata, ma era vestita decentemente, fouson, stivali, e un camiciotto nero, tutto sommato carina.... anche se sempre cinese....
Bye :bye:
 
Commenta
Alto