- Reaction score
- 5
RIFERIMENTO INTERNET http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-c ... p926135291
CITTA DELL'INCONTRO:PISA
NOME INSERZIONISTA:ORIENTALE (MI HA DETTO IL NOME MA NON HO CAPITO!!!!!)
NAZIONALITA': GIAPPONESE
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FALSO (MA PREVEDIBILE)
SERVIZI OFFERTI: FK,DATY,69,BJJ,RAI 1+MASSAGGIO FINALE
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 1,65, 2° SCARSA DI SENO, UN PO' ROTODDEGGIANTE
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': BUONA, MA PER COME PARLA L'ITALIANO DIVENTA DIFFICILE
INDEX:36671850XX
LA MIA ESPERIENZA: Buongiorno ieri sera preso dalla voglia dell'orintale mi appresto a contattarla.
Mi dice che riceve zona stadio vicino ad un noto ristorante.
Arrivo sul posto la contatto e qui incominciano i problemi per individuare la porta dove entrare...........l'italiano della signorina è molto approssimativo.
Dopo varie peripezie riesco ad arrivare davanti alla porta.
Mi apre una mora, con viso lungo, abbastanza rotonda, ma molto gentile.
Decido di rimanere, anche perchè è la prima esperienza con un orientale e sono molto incuriosito.
Ci accomodiamo in camera, stende un lenzuolo pulito sul letto, pago il rate e mi accingo sul letto.
Incomincia con un bjj, ben fatto, con l'aiuto della mano, dopo di che la faccio stendere e la incomincio a leccare da per tutto, giocando con isuoi capezzoli duri.
Sembra che gli piace la situazione all'orientale e gli incomincio a slinguare la passera.............si bagna a dovere, lallora provo ad infilare un dito........poi due.........con lei che si contorge sul letto........
Continuo a leccarla risalendo il corpo e arrivo al viso e gli pianto un bel fk in bocca!!!!!!!!!
La giro per un bel 69, dove continuo a passare dalla lingua ai diti.............
Preso da un raptus improvviso la faccio montare sopra di me e la invito a calvacarmi selvaggiemente...........non capisce tanto l'italiano, ma questo lo capisce in pieno incomincia a dimenarsi in su e in giù, fino a che non vengo nel gommino.
Finale con massaggio dal collo a i piedi ben fatto.
Voto 8 con l'unico neo che risponde al telefono dipo che gli vibra 3 volte mentre mi fa il bjj e parla con il mio birillo in bocca.............con qualche dentata allo stesso birillo.............
saluti
CITTA DELL'INCONTRO:PISA
NOME INSERZIONISTA:ORIENTALE (MI HA DETTO IL NOME MA NON HO CAPITO!!!!!)
NAZIONALITA': GIAPPONESE
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FALSO (MA PREVEDIBILE)
SERVIZI OFFERTI: FK,DATY,69,BJJ,RAI 1+MASSAGGIO FINALE
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 1,65, 2° SCARSA DI SENO, UN PO' ROTODDEGGIANTE
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': BUONA, MA PER COME PARLA L'ITALIANO DIVENTA DIFFICILE
INDEX:36671850XX
LA MIA ESPERIENZA: Buongiorno ieri sera preso dalla voglia dell'orintale mi appresto a contattarla.
Mi dice che riceve zona stadio vicino ad un noto ristorante.
Arrivo sul posto la contatto e qui incominciano i problemi per individuare la porta dove entrare...........l'italiano della signorina è molto approssimativo.
Dopo varie peripezie riesco ad arrivare davanti alla porta.
Mi apre una mora, con viso lungo, abbastanza rotonda, ma molto gentile.
Decido di rimanere, anche perchè è la prima esperienza con un orientale e sono molto incuriosito.
Ci accomodiamo in camera, stende un lenzuolo pulito sul letto, pago il rate e mi accingo sul letto.
Incomincia con un bjj, ben fatto, con l'aiuto della mano, dopo di che la faccio stendere e la incomincio a leccare da per tutto, giocando con isuoi capezzoli duri.
Sembra che gli piace la situazione all'orientale e gli incomincio a slinguare la passera.............si bagna a dovere, lallora provo ad infilare un dito........poi due.........con lei che si contorge sul letto........

Continuo a leccarla risalendo il corpo e arrivo al viso e gli pianto un bel fk in bocca!!!!!!!!!
La giro per un bel 69, dove continuo a passare dalla lingua ai diti.............
Preso da un raptus improvviso la faccio montare sopra di me e la invito a calvacarmi selvaggiemente...........non capisce tanto l'italiano, ma questo lo capisce in pieno incomincia a dimenarsi in su e in giù, fino a che non vengo nel gommino.
Finale con massaggio dal collo a i piedi ben fatto.
Voto 8 con l'unico neo che risponde al telefono dipo che gli vibra 3 volte mentre mi fa il bjj e parla con il mio birillo in bocca.............con qualche dentata allo stesso birillo.............
saluti