[RECE] Ornella/Layla (Albania) - OTR Notturna - Via Salmoiraghi, Milano (QT8)

Reaction score
45
Fine giugno 2022
NAZIONALITA': Lei dice di essere greca, ma come detto su altri forum da altre persone, è molto più probabile che sia albanese (in poche sembrano non avere problemi a dirlo).
ETA': Ne dichiara una trentina, ma penso abbia superato i 40.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 8 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Capelli biondi tinti, capelli abbastanza corti, una prima-seconda di seno, sedere nella media, ha un po' di pancia (ho notato che siano in pochissime ad avere un addome piatto o persino muscoloso).

Ha delle rughe evidenti sul viso, eppure ha degli occhi che personalmente mi ispirano molto e mi fanno pensare che quando aveva sui 20 anni fosse un vero splendore.
ATTITUDINE: Tranquilla, anche se dimostra di provare fastidio se le vengono fatte molteplici domande. Io spesso domando età, nome, nazionalità e segno zodiacale. Anche se esiste la possibilità che non torni più da una donna, sono domande che io faccio, pur sapendo che probabilmente verranno dette bugie su tutto, eccetto il segno zodiacale.
Forse lei ha pensato fossi un agente sotto copertura? 😂

Quando le domando "Quanto?", immediatamente mi dice "20" per BJ e Rai 1. Non penso che alle colleghe farebbe piacere scoprire che non chieda i soliti 30, ma immagino che possa essere una scelta di qualche donna matura per competere con le colleghe rumene ventenni della zona. Voglio sperare che non proponga anche cose pericolose sia per i clienti che per lei pur di rendersi più appetibile agli occhi della gente alla quale piace la "russian roulette".

Ci inboschiamo tra gli alberi, prende il gommino ed esclama con entusiasmo "banana!". Penso che sia la prima della zona che vedo comprare e usare protezione con gusto alla frutta. 😂
Fa il BJ per circa due minuti. Niente DT, ma ha una buona tecnica e forse proprio perché la protezione è saporita fa il BJ con più gusto. E tra le cose più belle c'è il fatto che ti guardi anche negli occhi mentre lo fa. Si passa a Rai 1. Inizio piano per poi andarci con più forza e intensità. Sento i suoi genitori, poi però mi dice di fare più piano ed io ascolto. Non mi dice che non possa stare con me per mezz'ora per appena 20 rose, ma mi rendo conto siano passati sugli 8 minuti complessivi, quindi dato che non ho finito nel corso di Rai 1, decido di passare al toccarmi mentre la guardo negli occhi. Le domando se lavora anche a casa sua e dice di no. Concludo e ci salutiamo.
Nel corso di questo mese l'ho rivista in zona e le ho domandato se facesse Rai 2. Disse di aver appena mangiato. Non so se fosse vero o meno o se Rai 2 lo fa solo con i clienti fidelizzati.

Indietro
Alto