[RECE] Ory la receptionist (ALB) - OTR notturna - Lentate sul Seveso (MB)

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.179
Reaction score
8.560
NOME: Ory o Orlinda
CITTA DELL'INCONTRO: Lentate sul Seveso (MB)
ZONA: 45.683862,9.111359 (davanti all'hotel Nardini, 50-100 m dopo Vanessa Smart)
NAZIONALITA': albanese
ETA': 20 dichiarati
SERVIZI OFFERTI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 abbondanti al retrobottega
DESCRIZIONE FISICA: ragazza dal fisico teen, alta ca. 1.65 (anche se lei dichiara addirittura >1.70), capelli neri lisci appena sotto le spalle, viso tutto sommato caruccio, con sopracciglia spesse e bocca abbastanza carnosa, seno n.v. ma presumibilmente piccolo
REPERIBILITA': abbastanza facile, essendo la 1a sera
ATTITUDINE: BJ di discreta fattura ; ragazza tranquilla ed educata, che parla già l'italiano meglio di Suarez ;)

LA MIA RECENSIONE

Il verdetto del termometro è spietato (ci sono ancora 21 gradi alle 10 e mezza di sera) e quindi rimando a settimana prossima le mie esploraziono monzesi, tornando a macinare l'asfalto dei colli briantei.

L'obiettivo potrebbe essere la nuova allieva della Ferry, ma di lei non vedo alcuna traccia, allora bighellono un po' lungo il Miglio d'Oro, per decidere il da farsi.

UNA NUOVA RECEPTIONIST ALL'HOTEL

Nel dedicare l'ennesimo inchino alla statuaria Vanessa Smart (chissà che fine avrà fatto Dorina?), mi accorgo che lo slarghetto successivo, davanti all'hotel e prima del kebab, è occupato da una teen morettina, dal fisico snello e dai lineamenti carucci (poi giungerò alla conclusione che sia la stessa ragazza che ci aveva fatto compagnia lo scorso autunno/inverno, che avevo immaginato essere allieva di Oksana del Bus e che però ricordavo con sopracciglione alla Felice Caccamo).

Faccio qualche passaggio radente di studio, ma fermarsi lì è davvero un suicidio, perchè quei 100 metri sono la zona dove più spesso ho visto i colleghi fare la conoscenza della vetturetta con la banda rossa. C'è anche un affollamento mai visto al kebab e dunque diventa problematico persino cercare di attrarla nella vietta o nel parcheggio lì accanto. Vedo però che qualche collega non si fa scrupoli a fermarsi persino in contromano e la nota positiva è che la moretta si assenta per almeno 15-20 minuti ogni volta.

HA DA PASSARE LA NOTTATA

Passa un sacco di acqua sotto i ponti, Vanessa Smart fa in tempo ad andare a casa (per inciso, deve essere diventata amicona di Denisa), il kebab finalmente si svuota, lo stradone pure e posso attuare il mio piano di richiamarla lì allo stop.

Le faccio un cenno e si avvicina, percorrendo la decina di metri che ci separano (e già questo è rarissimo, visto che le ragazze odiano fare anche solo 2 passi con i tacchi). Sembra gentile nell'approccio, vuole solo conferma che desideri il BJ coperto e mi conferma il rate di 20, per cui la invito a bordo.

Quando mi vede mettere la mascherina, mi domanda se debba fare anche lei lo stesso e allaccia persino la cintura di sicurezza, evento a cui ho assistito per l'ultima volta quando portavo ancora le braghette corte ... e non intendo lo scorso luglio :)

ORY COME ORLINDA

La ragazza dice di chiamarsi Ory, che starebbe per Orlinda, di essere albanese di Tirana (ma lo avevo immaginato dalla erre moscia), di avere 20 anni e di essere alla mattonella da stasera. In realtà, è arrivata a Milano (ho dimenticato di chiederle se fosse la capitale, almeno morale, dell'Italia o quantomeno della Padania :)) un paio di settimane fa e che giusto oggi ha terminato la quarantena d'ingresso.

Parla però troppo bene l'italiano per essere qui da soli 15 giorni e allora mi conferma di avere occupato la stessa mattonella già dallo scorso novembre e sino a poco prima del lockdown.

Il retrobottega non è vicinissimo e, quando ci arriviamo, ricordo di esserci stato varie volte con la popolana Alexandra ... di certo ben noto anche ai negrii ...

Faccio ancora in tempo a scoprire che avrebbe frequentato per 3 anni la scuola di polizia e a controllare che non abbia un paio di manette nella borsetta e si può venire al dunque. Le passo l'omaggio floreale della casa, lei lo rimira contro la tenue luce che viene da lontano e lo ripone nella borsetta, da cui estrae i ferri del mestiere.

LA RECE VERA E PROPRIA

Estrae dal blister un condom trasparente e, dopo un primo tentativo andato a vuoto, riesce a infilarlo sul compare ancora addormentato. Dà quindi inizio a un discreto BJ, svolto col busto in torsione e di cui ricorderò soprattutto la durata biblica (non ai livelli di una Natashona, ma quasi :)). Il ritmo non è nè forsennato, nè soporifero, la pressione sull'asta è giusta, c'è un po' di aiuto con la mano e quindi il compare non impiega molto ad andare su di giri.

Ory fa una prima sosta dopo 3-4 minuti, scruta la capocchia del condom e mi domanda se sia già venuto. Le dico che manca ancora un po' e allora si rimette pazientemente all'opera. Peccato solo che non si sia tolta nè il top nè la fascia inguinale che cercava di spacciare per minigonna, per cui inizialmente posso carezzarle solo la parte bassa e alta della schiena, oltre al collo. La pseudo-minigonna, oltre che di uno strano tessuto peloso è anche elasticizzata e dunque riesco pian piano a risollevarla, sino a scoprire del tutto il suo fondoschiena. Le sue belle gambe snelle e le chiappette compatte tengono quindi distratti i miei tentacoli per un bel po'.

LA CABINA DI REGIA

Dopo 6-7 minuti, sento vibrare il suo cellulare, ma Ory lo ignora. Idem quando sono trascorsi ca. 10 minuti dall'inizio delle operazioni. Mi immagino in cabina di regia l'Amalia sella situazione, inca..ata nera perchè l'allieva ha ampiamente sforato i tempi concessi e non risponde alle chiamate per rientrare alla base! Mi domando anche chi possa essere la sua mentrice, visto che Oksana non è più ricomparsa da mesi e Vanessa Smart è andata a casa da almeno 20 minuti. Probabilmente una delle Triestine ...

A un certo punto, dopo che è passato almeno un quarto d'ora, arriva però una raffica di messaggi e inizia persino a squillare il cellulare. Stavo per dirle io di prendersi pure una pausa, ma fortunatamente ci pensa Ory da sola, scusandosi comunque per l'interruzione delle trasmissioni.

Anche se il suo principale interlocutore è tale "<3 My Love <3", la chiamata arriva da una voce femminile e non credo che Ory sia lesbica :) Le due si parlano in albanese stretto, ma una parola la capisco pure io ed è "carabinieri"!

IL MARSHALLO IN PERSONA

Non le lascio finire la telefonata e già le faccio cenno col dito di passarmi la confezione delle salviettine, per accelerare le operazioni di pulizia e rivestizione. Appena mette giù, Ory mi spiega che non ci sono semplicemente in giro i negrii, ma addirittura il marshallo il persona!

Prima ancora che alle mie terga, penso alla povera Denisa, che pure stasera sarà obbligata a sloggiare dalla braceria e ad andare in esilio a Cermenate :) In realtà, dove siamo noi, la situazione deve essere relativamente tranquilla, perchè Ory mi dice di fare pure con calma, dato che non ha fretta di tornare alla mattonella.

Iniziamo a chiacchierare del più e del meno, sinchè non le arriva un'altra telefonata. Pare che la storia stia facendosi lunga e allora mi domanda se possa darle uno strappo sino a casa, visto che comunque non si sarebbe trattenuta molto più a lungo. Abita non lontano da Mariano Comense, ha con sè tutti i documenti e allora le do l'Ok a farle questa cortesia.

Usciamo da Lentate con un percorso da esodo intelligente e la consegno tutta intera a casa sua, dove immagino che la aspetti "My love". A sentire lei, quello dell'Otr è un gran brutto lavoro e lo farà solo per un altro anno, per pagarsi la fine degli studi ... pure Sandra Occhiazzurri doveva essere già a Londra in questo momento, per iniziare il suo master universitario, ma pare che alla fine abbia deciso di intraprendere un altro corso di studi, in quel di Cermenate ... e non è di certo una specializzazione in geografia :)

In un paio di minuti sono al ponte delle badanti, faccio in tempo a vedere la rediviva Alba/Arba e la possibile new entry di fronte al Tamoil di Arosio, e pure per stanotte può calare il sipario.
 
Ultima modifica:
Registrato
10 Dicembre 2017
Messaggi
55
Reaction score
156
Località
Lombardia
Ory mi spiega che non ci sono semplicemente in giro i negrii, ma addirittura il marshallo il persona!
Stavo per uscire a fare "un giro" di perlustrazione ma mi sono rimesso le ciabatte. Rimando.:cry:
 
2 Commenti
.tito.
.tito. ha commentato
Anche a Concorezzo ieri sera c’erano controlli. Girava la municipale a fare la ramanzina alle ragazze e multare i clienti, tanto che ho visto per ben due volte in orari diversi la bella Svetlana attendere inoperosa seduta sul suo cuscino.
 
oscartr
oscartr ha commentato
Mi spiace averti fatto rimettere il pigiama e le ciabatte :)

Non so come fosse la situazione a Lentate ieri sera, ma le vicende narrate si riferivano alla notte precedente ;)

Non so neppure se i negrii fossero in giro davvero (e per di più col comandante della stazione). Ho anche sospettato che la telefonata fosse stata combinata per mettere fine a un incontro che stava protraendosi troppo, ma poi Ory non ha messo alcuna fretta di tornare alla mattonella e dunque è probabile che fossero davvero di ronda ...

Però ho preferito non scoprirlo, evitando di ripassare dal Miglio d'Oro con Ory ancora a bordo ;)
 
Registrato
2 Febbraio 2021
Messaggi
11
Reaction score
15
Età
34
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ornilda ma si fa chiamare Ory
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 20 anni
Descrizione fisica: fisico da velina , mora di capelli , occhi neri
Attitudine: abbastanza sbrigativa , un po’ crazy
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50 in car
Compenso concordato 50
Servizi offerti: bbj , Rai 1 cover
Servizi usufruiti: bbj , Rai 1 cover
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: (45.6944385, 9.1236744) comincia verso le18 fino le 21 per via del coprifuoco
LA MIA RECENSIONE
Un paio di sere fa ho caricato questa ragazza l’avevo già adocchiata in altre postazioni, una volta l’ho anche intervistata ma non mi ispirava molta fiducia quindi ho declinato , fino a quando mi sono deciso visto che ha un bel fisico, ci dirigiamo verso l’imbosco per modo di dire imbosco , a 10 metri dalla strada dove passano parecchie macchine , mi chiede subito i soldi e comincia con un buon bbj che durerà un paio di minuti, poi incappuccia e mi invita passare in Rai 1 a missionaria si fa sbattere bene per 5 minuti è anche abbastanza partecipativa ma poi comincia con domande del tipo ci sei? Ti manca tanto? A quel punto mi è scesa completamente la poesia, dice che non ha molto tempo da dedicare visto che alle 21 deve abbandonare l’ufficio , va be ‘ non finisco neanche , ci rivestiamo e mi saluta tornando al suo ufficio a piedi , ragazza un po’ strana
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:ina
Nazionalità:albanese
Età apparente:20
Descrizione fisica:alta 1,65 magra
Attitudine:tranquilla
Reperibilità:discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato50
Servizi offerti:bbj rai 1
Servizi usufruiti:bbj cim
Durata dell'incontro:15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:autolavaggio di arosio
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
e' da un po che non scrivo sul forum ma semplicemente perche non avevo niente da raccontare
a causa di sto covid mi sono messo in pausa in attesa di tempi migliori che fortunatamente dopo 8 lunghi mesi sono arrivati
volevo partire col botto e vado alla ricerca della superstar nikki, arrivo ed e' li al solito posto e mi lancia un sorriso,troppo figa
e' ancora chiaro e faccio un giretto,errore gravissimo,non riusciro' piu a beccarla!!!
allora cambio zona finche all'entrata dell'autolavaggio di arosio trovo una bella girl con un gran fisico in short
intervista si fa chiamare ina dice di avere 20anni, gliene darei qualcuno in piu, solito rate ma si raccomanda solo 10 minuti
aria di missile ma oramai il tempo stringe e allora la faccio salire
imbosco per niente imboscato ma va bene, lei si abbassa short , gli chiedo se li toglie ma non lo fa
prima di cominciare mi propone bbj a 50 con piu calma ,visto che e' proprio bellina accetto
breve pulitina e si comincia,mi piace dopo un po gli dico fermati se no ti vengo in bocca! lei mi guarda sorride e domanda vuoi venirmi in bocca?
accetto subito prima prendo tempo accarezzandola un po poi la lascio fare
cerco di resistere piu che posso ma sotto i suoi colpi di bocca non resisto piu, gli metto una mano sul collo per non farla scappare subito e vengo alla grande
pulizia e la riporto al suo posto
in conclusione bel viso bel fisico ,secondo me se le si lascia 50 le cose vanno bene, con 30 diventa frettolosa
a me ha detto di chiamarsi ina ma probabilmente e' la stessa che si faceva chiamare ory
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.179
Reaction score
8.560
  • Creatore Discussione
  • #5
Sino a un paio di sere fa, all'autolavaggio di Arosio c'erano Ory all'ingresso e Isabella all'uscita, per cui al 99,99% hai incontrato "la gazzella" ;)

Probabilmente ha deciso di cambiare nome, per rifarsi una verginità ...

Direi di chiedere ai Mod l'unione dei thread, lasciandolo sotto il nome di Ory/Ina.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ina (ex Ory)
Nazionalità: albanese (credo)
Età apparente: 25
Descrizione fisica: alta 1,73 (parole sue, e secondo me l'altezza è quella), longilinea, culo perfetto, seni una seconda piena, viso non bellissimo
Attitudine: missile di ultimissima generazione
Reperibilità: ottima, la vedevo sempre libera sera dopo sera

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: bj, bbj rai 1
Servizi usufruiti: bj rai1 hj
Durata dell'incontro:10 minuti circa tutto compreso, ma sforando quella che era la sua media con conseguente (sua) incazzatura

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: autolavaggio di Arosio, sulla strada che porta al mcdonald's


LA MIA RECENSIONE
Ero stato avvertito da uno dei maestri jedi del miglio d'oro e dintorni di un forte rischio di essere penetrato da un missile e così è stato, ma andiamo per ordine.
Erano varie sere che vedevo all'autolavaggio di Arosio questa ragazza con un fisico strepitoso, in genere in body, con tacchi alti, e un culo che cantava serenate...
L'avevo già intervistata in passato e aveva detto di chiamarsi Ina (avevo capito però che era Ory ribattezzata), il suo viso non è irresistibile e questo in passato mi aveva frenato, insieme al fatto che nell'intervista non mi sembrava molto alla mano.
Ieri sera (o meglio, considerando che era dopo mezzanotte, stasera se vogliamo essere precisi), la vedo ancora libera, e ha quel corpo che davvero è strepitoso... in genere il body non mi piace tantissimo, trovo più seducente un miniabito, ma a lei non si può dire nulla, non ha nulla da nascondere, bellissime gambe, un culo marmoreo... il viso non sarà angelico, ma se lo fosse sarebbe una top model, e poi con quel sedere chi la guarda in faccia...
Ripeto l'intervista, mi dice 30 bocca e figa e la carico (nell'intervista passata aveva anche proposto un bbj, cosa che stasera farà appena arrivati al punto d'imbosco).
Il luogo del peccato è molto vicino all'autolavaggio, arriviamo e la pago subito (prima che mi chieda qualcosa), per farlo cerco il denaro giusto (in giornata avevo prelevato un po' di soldi per altri motivi) anche se lei vedendo i pezzi da 50 mi dice cortesemente che volendo ha resto.
Appena pagata mi propone per 50 un bbj ma declino.
Partiamo con il bj, nulla di che ma comunque discreto.
Appena il pene dà segni di vita le chiedo di passare a rai1 in modo da avere più tempo per godermela così, mi invita a scavalcare il freno a mano e venire dal suo lato, mentre di sua iniziativa si metteva in posizione doggystyle.
Nel passare al sedile passeggero e scavalcare, i pantaloni, già abbassati per il bj, si imbrigliano fra di loro, al che me li tolgo in pochi secondi, e mai errore fu più fatale.
Inizio a penetrarla in doggystyle e devo dire che ha un culo stupendo, uno dei più belli visti in vita mia, ma dopo pochissimi minuti mi dice che preferisce "finire" di bocca, un modo come un altro per terminare.
Il punto è che saranno passati a dir tanto 4-5 minuti dall'arrivo, il pene è bello vigoroso ma col bj non vengo subito e, vedendo che ha evidente fretta, passo a fare da solo un lavoro di mano.
Nel frattempo Ina si metteva a guardare il cellulare e scrivere qualcosa (o fingere di farlo), chiaro segnalo che aveva fretta.
Finisco il lavoro di mano, vengo, e a questo punto avviene la "tragedia", i pantaloni erano abbassati e con una gamba, quella con il portafoglio nella tasca, al contrario. Non riesco a mettermeli in 5 secondi e accendo la macchina per avere luce, Ina (Ory) mi dice che può aiutarmi ma visto che la gamba dei pantaloni da sistemare era quella col portafoglio (che si era visto bene) ho preferito rifiutare, con questo sia chiaro non dico che volesse aiutarmi con secondi fini, però di fatto le avrei dato il portafoglio in mano e ho preferito evitare.
In effetti non sono stato rapidissimo nel sistemare i pantaloni, ma non credo di aver superato i due minuti complessivi, durante i quali Ina continuava a ripetermi che dovevo riportarla in postazione, e lo avrei pure fatto al volo se non fosse che ero letteralmente in mutande e scalzo. Preciso che non stavo parlando con lei, nè ovviamente la toccavo, ero proprio solo concentrato nel rivestirmi.
In questi due minuti che invece di 120 secondi sono parsi un'eternità, a un certo punto, dopo avermi detto che doveva tornare 3/4 volte (cioè praticamente ogni 15 secondi, e non sto scherzando), mi dice proprio secca "mi devi riportare, anche così non mi interessa". Per capirci, era proprio un ordine.
A lei effettivamente cosa importava delle possibili conseguenze, io però già mi vedevo la scena di essere fermato letteralmente in mutande, oltre a dover guidare senza scarpe (e che dicevo, di venire dalla spiaggia?). Insomma se mi avessero fermato non avevo paura di una ramanzina per la presenza di Ina, ma di una bella multa per altri motivi sì (non chiedetemi quali sarebbero potute essere le sanzioni, ma sono convinto che se la polizia ferma uno verso l'una di notte che guida in mutande e senza scarpe qualche problema viene fuori).
Nell'arco di questi 120 secondi per fortuna riesco a rivestirmi, mi metto le scarpe e ingrano la retromarcia mettendomi in moto.
Vado piano perchè il vetro è completamente appannato (avevo acceso l'aria condizionata ma ci vuole qualche secondo perchè faccia effetto), e lei tutta incazzata "accelera accelera", le rispondo che ci tenevo a riportarla incolume e continuo ad andare piano, anche perchè sulla via del ritorno mi fa anche prendere una strada contromano (solo per pochi metri, però già non vedevo quasi nulla, poi pure contromano...).
La riporto e scende con fare scontroso, per un attimo sono tentato di darle altri soldi ma poi penso che c'è differenza fra essere generosi o fessi.
Mi viene la curiosità di vedere se magari aveva un altro cliente in attesa. Faccio un giro di un paio di minuti e torno, è sempre là, un altro giro, è ancora là, insomma è tutt'altro che caricata.
A questo punto mi dirigo verso Cermenate perchè avrei gradito un altro incontro, sulla strada vedo però le varie ragazze che sbaraccano anche se è solo l'una, e non capisco il motivo. Il motivo lo capisco dopo, evidentemente devono essere ben informate del meteo perchè all'1.10 arriva un temporale davvero impressionante, le strade si allagano e le macchine si fermano dove possono.
Finito il temporale a Cermenate non c'è nessuno, a Lentate neppure, provo a vedere se trovo Gianna al suo distributore ma è andata pure lei, e a quel punto rassegnato, prima di tornare a casa, passo ancora da Arosio e vedo ancora, sempre libera, Ina. Allora consumo la mia "vendetta", mi accosto e le chiedo se Isabella c'era perchè non la vedevo mai... (c'era eccome perchè si vedeva la sua Smart) e lei ovviamente mi risponde di sì, allora le chiedo molto gentilmente se accetta un consiglio, risponde di sì e dico pacatamente che se dedicasse tre minuti in più ai clienti poi non starebbe così tanto ferma in postazione. Lei manco mi fa finire la frase che già è girata a vedere il cellulare e non mi risponde, anzi non mi ascolta proprio, la saluto gentilmente e vado via.
Non chiedetemi come faccia a non chiedersi come mai Isabella, che sta a dieci metri da lei, non ha un minuto libero e lei invece passa delle ore ferme... ma tant'è.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.179
Reaction score
8.560
  • Creatore Discussione
  • #8
Carissimo compare Aladino, mi dispiace per la tua disavventura, anche se ammiro il tuo spirito da pioniere! ;)

Sperando che possano essere di utilità a tutti, riporto pubblicamente alcune info che sinora avevo condiviso solo in privato con alcuni colleghi.

L'evoluzione della specie subita dalla signorina ha avuto più o meno 3 fasi:

1) Tranquillissima e amichevole, dal suo rientro a metà settembre 2020, più o meno sino al 15-20 ottobre, quando deve essere stata raggiunta dal suo boy e/o avere cambiato scuderia (sino ad allora era senza passaggio).
2) Più attenta al cronometro, ma comunque con un rapporto prezzo/tempo ancora accettabile, sino all'intermezzo di dicembre fra i due lockdown di novembre e gennaio.
3) Missile assoluto, da gennaio.

L'ultimo mio incontro con lei risale a fine gennaio, in piena zona rossa, quando avevo comunque i 30 km di franchigia. Racconto al presente, ma ormai sono passati 6 mesi.

Dopo sue mille insistenze (dovute alla mancanza di fatturato), accetto di incontrarci, le dico chiaramente che l'unica chance è vederci in hotel (per il rate di mercato di 100/ora) e che l'unico aperto è il Just di Lomazzo, per cui ci sarà da perdere almeno un quarto d'ora ad andare e altrettanto a tornare.

Passo a prenderla tutta infreddolita all'attuale mattonella di Anna Freudenberg e, quando siamo più o meno ai semafori di Arosio, inizia a lamentarsi che il viaggio è troppo lungo.

Rientriamo allora a Inverigo e cerchiamo a tentativi un retrobottega, perchè nessuno dei due è pratico della zona. Quando finalmente parcheggiamo, avremo sicuramente perso 10-15 minuti avanti e indietro per i colli briantei.

Negoziamo un importo che adesso non ricordo bene (credo 50 o 60, ma avendola incontrata almeno una decina di volte, anche in motel, non avevo motivo di temere che poi non rispettasse gli accordi di fare con calma), Ory parte col BJ e si ferma dopo non più di 2 minuti, invocando il mal di testa ... che pensavo avessero solo le mogli :)

Insisto un po', per farla continuare o almeno riavere indietro una parte del rate, ma lei è irremovibile, tanto è vero che inizia ad impacchettare i bagagli e risponde ossessivamente "Ho mal di testa! Riportami indietro!", a ogni mio tentativo di farla ragionare.

Durante il tragitto, le dico che è stata fortunata a imbrogliare un cliente che già la conosceva, perchè uno nuovo avrebbe magari alzato le mani per farsi ridare i soldi o la avrebbe mollata al retrobottega. Lei commenta solo: "Un giorno ti spiegherò ..."

La riconsegno allo slarghetto del Fermento, croce sul nome di Ory sul mio taccuino e per me l'incidente finisce qui.

Ma il suo boy non deve essere della stessa idea, perchè Ory mi richiama un quarto d'ora dopo via WA, insistendo per arrotondare almeno ad 80 euro, visto il tempo perso ad incamminarci verso il motel e poi a cercare un retrobottega.

Le rispondo ovviamente picche, dicendole che dovrebbe anzi restituirmi dei soldi e che è il caso che ridiscuta la strategia di marketing col suo ragazzo, perchè se comincia a imbrogliare i clienti a destra e a manca, nel giro di poche settimane si farà terra bruciata da sola.

"Sono qui di fianco a lei", interviene il tipo, qualificandosi come albanese e chiedendo un rendez vous a stretto giro per dirimere la questione. Quando gli dico che l'unico incontro possibile sarebbe stato quello con i negrii, che avrei fatto venire insieme a me all'albergo dove alloggiava la signorina, mette giù.

Immagino che il boy abbia detto a Ory che, se non mettevo io i soldi mancanti, doveva metterceli lei (e sappiamo quali sono i tassi applicati), perchè la poveretta mi richiama 5 minuti dopo e mi supplica di darle i 20 o 30 che mancavano.

Riprendiamo di nuovo a discutere per un minuto circa e poi troncano la telefonata, bloccandomi su WA (probabilmente avevano bene immaginato che la stessi registrando, per andare a denunciarli in caso di minacce).

Per tirare le fila, un'altra ragazza rovinata dall'incapacità del suo boy, che non si accontenta di fare l'azionista di maggioranza, ma pretende anche di impicciarsi nella gestione operativa della signorina ...

PS Non definirei Isabella come pazientissima, perchè pure lei al 10° minuto si ferma e chiede un nuovo gettone ;)

Però, almeno i suoi minuti durano 60 secondi e non 15 o 30 :)
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
314
Reaction score
262
Solidarietà massima a @oscartr
La cosa assurda che tutto questo cinema lo hanno messo in piedi per 20 (o max 30) euro, una cifra che una OTR recupera in meno di 15 min.
Ancora più assurdo poi che cmq abbia ottenuto una cifra fuori mercato 60 euro per circa 20 min di cui solo 2 passati a operare e che non si sia/siano accontentati
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
283
Reaction score
204
DETTAGLIO DELLA OTR

Nome: Ina o Inna

Nazionalità: albanese

Età apparente: 20

Descrizione fisica skinny magro e sodo, seno 2a L, capelli neri sotto, viso caruccio.

Attitudine: simpatica ma non è scattato il feeling

Reperibilità: qualche vasca



DATI RELATIVI AL SERVIZIO

Compenso richiesto: 30 BJ-RAI1

Compenso concordato: 30

Servizi offerti: BJ-RAI1

Servizi usufruiti: BJ

Durata dell'incontro: 8/10 minuti



DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: Carugo/Arosio cimitero sotto il ponte



LA MIA RECENSIONE



Notte piovosa, anzi tempestosa sia all’esterno e sia interna.

Pioggia battente ma nonostante questo prendo l macchina e via sulle strade del peccato.

Poche presenze, molte bottigliette lungamente incustodite, immagino quindi, viste le innumerevoli recensioni tutti imboscati in Motel.

Scusatemi ma faccio davvero molta fatica a leggerle tutte.



Direzione Carugo e vedo e mi innamoro immediatamente di questa ragazza con corporatura da skinny sotto il ponte.



Solite domande di rito, e si parte.

Classica manovra a U da fucilazione e via al ben noto parcheggio.



Preparativi, la ragazza rifiuta di igienizzare le mani, si spoglia quel minimo che basta e si parte.

Verso il trentello.

Prende il condom veste mio fratello Pierino ancora mogio mogio.



Pompino frettoloso senza lode, e osso da lei.

Come apre le gambe mi arriva una ventata di pesce che per poco non le vomito addosso.

Mi si ammoscia all’istante. Tutto l’amore si dissolve in un momento.

Ritorno al mio posto, apro i finistrini e chiedo di finirmi di bocca.



Esperienza molto variopinta.

Dalle stelle alle stalle. Mi auguro che almeno una volta al mese se la lavi la patata.

Da riprovare con una doccia da campeggio (forse) e con una scorza di limone per correggere l’odore di pesce
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.179
Reaction score
8.560
Ciao Cesare! Come ho riferito nel maxithread dopo il mio giro di ieri notte, il posto di Diana la greca (e, prima ancora, dell'occhialuta Simona) al ponte di Carugo è stato preso da Ory, all'ennesimo cambio di mattonella ;)

Threads uniti

Non so se lo spostamento sia definitivo, perchè c'era ancora una bottiglietta mezza piena all'autolavaggio di Arosio e quindi per un attimo ho pensato che al cimitero di Carugo ci fosse la sua gemella :)

Le altre presenze, su alla rotondina, erano ovviamente la Pecora e la Ana che avevi incontrato pure tu.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Ciao Cesare! Come ho riferito nel maxithread dopo il mio giro di ieri notte, il posto di Diana la greca (e, prima ancora, dell'occhialuta Simona) al ponte di Carugo è stato preso da Ory, all'ennesimo cambio di mattonella ;)
Ory suppongo cambi mattonella perchè si sarà già bruciata la clientela che passava da Arosio... Sarebbe meglio cambiasse modo di fare...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.179
Reaction score
8.560
Ieri sera ho visto almeno: Anna F., Era, Isabella, Ory (tornata ad Arosio), ...

Ory è senz'altro una delle ragazze che stanno più ferme al palo, nonostante la fame di gnocca di queste settimane di vacanza

Però lo spostamento a Carugo è dipeso al 99% dal ritorno della titolare storica della mattonella, ossia la valchiria Vanessa.

Poi Vanessa deve essersi presa quasi subito un periodo di ferie e, almeno dall'altroieri, Ory è tornata all'autolavaggio. Stavo già per mettere la freccia, ma poi ho capito che era la gazzella e non la valchiria :)
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2021
Messaggi
44
Reaction score
69
Età
39
ciao, ieri dopo diverse interviste fatte in passato che non mi avevano convinto appieno, punto deciso su Ina, albanese dalle gambe lunghe che staziona presso l'autolavaggio di Arosio con supermercato U2 adiacente. Da interviste passate avevo capito che e' il tipo giovane e bello che lavora solo da 70 in su. In piu' lei ti chiede prima se hai i soldi giusti (credo sia una scusa), se non li hai dice di non avere il resto e cerca di spingere per 50 per una cosa fatta con calma (che dubito si possa mai rivelare tale). Comunque ieri ho deciso di provare con la tariffa minima non-sindacale un bj. Credo che questa ragazza se non avesse l'attitudine meccanica di macchinetta con cronometro (non concede piu' di 7-8 minuti, 10 inclusi i viaggi di andata e ritorno) potrebbe diventare una delle mie preferite. Il tocco c'e', bj discreto, anche se ho chiesto di averlo un po' piu' dolce e lento e sono stato accontentato, se non che lei si stanca facilmente anche perche' era visibilmente raffreddata e col naso chiuso e la bocca piena faticava un po'.
Dice che ha chi la controlla con l'orario (credo sia un'altra scusa per ottimizzare tempi e guadagni).

Insomma, andrebbe provata con calma in albergo perche' in auto davvero e' sprecata. Belle gambe, belle mani, e anche piu' dolce di quanto avrei detto dalle interviste precendenti.
Dimenticavo, l'italiano lo parla poco e male, non credo sia un pozzo di sapienza rispetto alla media delle albanesi che solitamente parlano molto bene o almeno discretamente la nostra lingua, ma del resto e' qui per lavorare non per fare esami universitari....
Tuttavia anche qui i pochi minuti concessi non mi hanno permesso di approfondire e mi hanno lasciato l'impressione che non vada oltre quelle 4-5 frasi di rito che e' abituata a scambiare in quel lasso di tempo. Di piu', forse, non si vuole concedere. E questo e' uno dei motivi per cui a volte le nostre serate da punter si rivelano poco proficue. E a voi, con lei, come e' andata?

Poco lontano da lei c'era Era, che ora non vedo piu' da molto.
E' vero, non e' miss Albania, ma sin dal primo incontro si e' lasciata toccare, baciare, e ha ricambiato senza mai guardare l'orologio o pretendere troppo. Quanta differenza possono fare 200 metri netti...:devilish:
 
Ultima modifica di un moderatore:
1 Commenta
Hawkeye
Hawkeye ha commentato
Cortesemente integrare nel più breve tempo possibile con l'obbligatoria scheda tecnica.

DETTAGLIO DELLA OTR

Nome:
Nazionalità:
Età apparente:
Descrizione fisica:
Attitudine:
Reperibilità:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
Compenso concordato
Servizi offerti:
Servizi usufruiti:
Durata dell'incontro:

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
 
Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
104
Reaction score
175
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: ina/ory inna anche se ricordo mi abbia detto un nome diverso
Nazionalità: alb
Età apparente: 22/25
Descrizione fisica:alta 1.70/1.75 super zeppata arriva secondo me a 1.85. body anche in pieno freddo, magra/skinny
Attitudine: frettolosa alla fine
Reperibilità: caricata abbastanza

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 50
Servizi offerti:bbj+r1 o hotel
Servizi usufruiti:bbj+r1
Durata dell'incontro: 10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Arosio autolavaggio, lei e proprio all'ingresso accanto o dentro smart grigia - collega/amica poco avanti con smart nera
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Freddo ma non per questa ragazza, sarà che in attesa rimane poco nonostante le poche rece
Naso importante ma viso carino, capelli neri lunghi con coda, fisico assolutamente ottimo, magra ma non scheletrica, bel fondoschiena che mostra con un body nero che lascia poco a immaginazione
Scaricata da collega veloce intervista e ci si sposta nel 'retro' poco distante usato penso da altre colleghe purtroppo e con un po' di passaggio di guardoni
Poco male, si concorda x 50, passaggio di salvietta, via mezzo body con fisico super treno e si parte molto bene. Buon ritmo buon risucchio.. ma a un certo momento si blocca e mi dice scopiamo? Non posso rimanere tanto... Rimango un po' interdetto ma va bene. Monto su, fisico veramente asciutto, lei si punta un po' in alto al sedile e si fa una fatica boia. Passiamo in pecorina anche se la vedo scazzata e con un po' fretta ma concludo super rapido, per me non facile
In due secondi salvietta ed è già vestita con i tacchi, wow, io ero ancora a cercare le mutande.
Rientro in contromano (occhio lei vi manda dicendo non c e nessuno..) e via, auto già in attesa.
Peccato lo sprint finale altrimenti sarebbe una bella figa da frequentare magari con più grano o da fidelizzare, chi lo sa.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2022
Messaggi
47
Reaction score
203
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: ina/ory (nome vero Orlinda)
Nazionalità: alb
Età apparente: 22/25
Descrizione fisica:alta 1.70/1.75 super zeppata arriva secondo me a 1.85. body anche in pieno freddo, magra/skinny
Attitudine: missile frettoloso
Reperibilità: caricata abbastanza

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti:bbj+r1
Servizi usufruiti:bbj
Durata dell'incontro: 10 min a/r

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Arosio autolavaggio, lei e proprio all'ingresso accanto o dentro smart grigia chiara

LA MIA RECENSIONE
Descrizione fisica :Naso importante ma viso carino, capelli neri lunghi , fisico buono, magra ma non scheletrica,nelle tette (3a) ,bel fondoschiena che mostra con un body nero.
Non molto attenta al suo igiene, spiego dopo.
Dico solo che ho cronometrato il tempo : 9 minuti per 50€ è un bbj discreto ma interrotto dicendo che il tempo era finito , che non poteva restare, che si deve fare tutto in 10 minuti., etc
Particolare : toccando la patata e annusando poi le dita, beh sapevano di pesce marcio 😳
Direi assolutamente missile e da evitare
 
Commenta
Alto