(RECE) OTR a OSPITALETTO-BS LIVIA e DIANA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
13
RECE) OTR OSPITALETTO-BS Livia e Diana
Per livia vedere mia rece precedente
viewtopic.php?f=294&t=46773
Per diana
RIFERIMENTO INTERNET: nn
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NOME INSERZIONISTA: diana
NAZIONALITA': brasile
ETA': over 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:non molto alta, mora, massiccia, begli occhi, sesta, maiala
ATTITUDINE: molto maiala e disponibile
REPERIBILITA': boh ?
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

venerdi sera,circa mezzanotte, solito giro prima di andare a casa, nessuna intenzione definita, al distributore verso cazzago vedo livia, indossa un vestitino nero, corto, lascia scoperte le sue gambe lunghe e bianche, copre l’adipe che lei purtroppo si ritrova e mette in risalto il seno bisnchissimo, gli occhi azzurri ed i capelli biondi, in poche parole : figa. Rimorchiata al volo. Strrda facendo mi propone una cosa a tre, le chiedo di descrivermi l’amica ma non la conosco. Sono sempre un po’ restio agli incontri al buio, raramente ne esce qualcosa di buono ma lei insiste ed insiste, mi giura che mi troverò bene e che mi faranno impazzire.non ci vuole molto per convincermi e quindi accossento , lei teleona e diana ci raggiungerà nel solito appartamento della volta precedente. Dovrò offrire 200 rose. Arriviamo e poco dopo arriva anche diana, la sensazione è strana, non è più giovanissima ma ha uno sguardo intensissimo da vera maiala, non è molto alta, gambe grosse ma durissime , culo enorme, durissimo ache quello, seno grande, duro, non molto attraente ma nell’insieme la trovo sexy e mi fa arrapare. Indossa una specie di vestaglietta rossa e sotto un costume, pure rosso di quelli con bretelle che paartono dall’inguine e coprono a malapena i capezzoli. Bello da vedere. Ci spogliamo e mi sdraio in mezzo, diana sfodera un arnese di tutto rispetto, non lunghissimo ma imponente nella circonferenza, ben fatto, perfettamente cilindrico, diritto e , soprattutto duro come il marmo, ottimo. In compenso livia presenta una miserrima pelle di daino che non reagisce a nussuno stimolo , né orale, né manuale. Naturalmente chiedo spiegazioni e lei i dice “ bè, cosa vuoi, sto prendendo molti ormoni” cosa vuoi un par di ciufoli, potevi dirlo prima, adesso capisco perché ha tanto insistito per il rinforzo. Sono visinbilmente contrariato al che diana comincia ad accarezzarmi, a baciarmi dietro l’orecchio , mi rigira gentilmente e , piano piano, mi piazza il suo palo nero nel buchino, lo muove con molta sapienza, temevo mi facesse male ed invece dopo il primo momento è solo piacere, tiro livia con decisione sotto di me e le metto in bocca il mio arnesa da lavorare. Diana stantuffa con molto impegno edopo poco i dice che sta per venire, la prego di venire sul mio petto ma ormai è tardi, si svuota nel gommino e mi fa vedere. Ok, sopporrtiamo anche questa. Si sdraiano accanto a me, mi titillano un poco ma io sono incazzato e questa sera non mi va di essere attivo. Il bastone di diana è rimasto in posizione come se niente fosse per cui dico : io pago per due scopate come la mettiamo ? diana, generosamente si offre di fare anche la parte di livia per cui ricominciamo prima alla pecora e poi alla missionaria e mentre livia mi fa venire masturbandomi, diana fa il bis sul mio petto beh in complesso no è andata male però ormai ho imparto a diffidare di livia.

Ciao, diana è il tipo di trans che mi arrapa da matti, è rintracciabile secondo te da qualche parte? O qualche suo clone? Ti ringrazio ciao

la trovi al distributore di ospitaletto appena prima di arrivare a cazzago, piccola, mora, massiccia, capelli lunghi un po' crespi, divisi in due, occhi bellissimi, morena ed abbronzata,l'ho timbrata proprio un ora fa ed aveva sempre il considerevole pirillo sempre in tiro.
spero di non aver contravvenuto alle regole del forum, non sto facendo promozione ma ho semplicemente soddisfatto una richiesta di un socio . se comunque il mio scritto non viene considerato in questo modo, fatemelo sapere

priapo12 ha scritto:
la trovi al distributore di ospitaletto appena prima di arrivare a cazzago, piccola, mora, massiccia, capelli lunghi un po' crespi, divisi in due, occhi bellissimi, morena ed abbronzata,l'ho timbrata proprio un ora fa ed aveva sempre il considerevole pirillo sempre in tiro.
spero di non aver contravvenuto alle regole del forum, non sto facendo promozione ma ho semplicemente soddisfatto una richiesta di un socio . se comunque il mio scritto non viene considerato in questo modo, fatemelo sapere

per intenderci...... è un distributore che trovi (da ospitaletto verso cazzago) sulla sinistra ..a metà tra due rotonde ???

no ciccio, supoongo tu sappia quale è la rotonda dove staziona kartica, vai avanti in direzione cazzago, superi la rotonda che , andando a sinistra, ti porterebbe a travagliato, vai dritto, superi un'altra rotonda e, sulla destra trovi il distributore in oggetto, ripeto, l'ultimo distributore prima di arrivare a cazzago.se non è chiaro chiedi pure , cercherò di farmi capire meglio

Da Ospitaletto a Cazzago non mi risultano distributori...
Ce nè uno sulla DESTRA della Q8, prima dello svincolo per la SP19, poi uno in zona Cazzago, dopo la rotonda della Bertòla, che porta alla Pedrocca, della IP se non erro.
Il primo è abbastanza frequentato di sera, il secondo da un po' di tempo mi risulta abbastanza sguarnito, ma forse sono io che non mi dilungo più fino a laggiù.

infatti, è il primo che hai menzionato, verso le 22- 23 ci trovi 4 o 5 tgatte , però smontano presto, all'una è facile non trovare più nessuno

Priapo, so che centra poco, ma che mi dici delle fanciulle in zona rotonda camiceria?
Ho chiesto qualche info nel thread OTR BS, ma pare che nessuno le consideri...
Sono davvero fanciulle? Come mai in zona trans? Io le ho viste alcune volte la sera attendere passaggi ai lati della rotonda, sulla dx vs cazzago, dove si entrerebbe per la cà del diaol, se non erro.

io sono bresciano doc e frequento le tgatte dalla notte dei tempi ma sembra che tu ne sappia più di me, se per rotonda della camiceria intendi la rotonda dove a destra c'è il ristorante città di rimini, le ragazze che stazionano lì sono romene, mentre sul lato opposto della rotonda, un poco nascoste, ci sono di solito un paio di tgatte di scarsa qualità, stanno appunto seminascoste per non farsi vedere molto. se ti servono altre informazioni chiedi pure, sempre lieto di aiutare i colleghi

priapo12 ha scritto:
io sono bresciano doc e frequento le tgatte dalla notte dei tempi ma sembra che tu ne sappia più di me, se per rotonda della camiceria intendi la rotonda dove a destra c'è il ristorante città di rimini, le ragazze che stazionano lì sono romene, mentre sul lato opposto della rotonda, un poco nascoste, ci sono di solito un paio di tgatte di scarsa qualità, stanno appunto seminascoste per non farsi vedere molto. se ti servono altre informazioni chiedi pure, sempre lieto di aiutare i colleghi

Grazie delle info, se riesci a farmi un quote nel thread specifico in cui ne parlo mi fai un favore così ravviviamo le news anche su di loro in quanto è passato un po' inosservato rispetto ad altre lavoratrici...
E la qualità mi sembra buona, l'orario dinamico e i prezzi anche.
Quindi ottimi motivi per considerare una gita, dalle 7 di sera alle 2 di notte...

appleone scrive : se riesci a farmi un quote nel thread specifico in cui ne parlo mi fai un favore

lo faccio volentieri però non riesco a trovarlo, se mi dici la data in cui l'hai postato risolviamo tutto

http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=364&t=46825&p=453767#p453767

Qui cè il thread, le pagine sono le ultime, metti la 13 o 14... ho comunque fatto un copia incolla, spero di non avere superato la tua volontà.
Comunque visto che passi spesso in zona, tienici aggiornati anche nell'altro thread che ne siamo lieti.
Un abbraccio e buon sesso!

PS:Ogni tanto passa al baretto di Piazza loggia per un caffè! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=8&t=5851&p=453719#p453719

apple dice :PS:Ogni tanto passa al baretto di Piazza loggia per un caffè!
intendi il bar della stampa ?
però, a parte il fatto che non mi andrebbe di essere riconosciuto, viste le situazioni molto intime che ho descritto, penso che il regolamento vieti gli appuntamenti fra soci.
meglio mantenere una simpatica amicizia epistolare tra transputtanieri incalliti. ti abbraccio anch'io con simpatia.

Non ti ha inserito bene i tag del quote, oppure hai cancellato l'inizio del messaggio e con esso la prima parte del quote In mezzo ci metti il testo, ma prova sempre l'anteprima che ti mostra come escono i messaggi sul sito.
Tornando a noi, non è il Bar della Stampa... ci mancherebbe... io mi riferivo al link che ho inserito dopo, è uno spazio del sito per chi è di Brescia...
Il regolamento vieta di annunciare incontri, ma non tra soci, bensì con loft, otr e pay...
Che poi non siamo alla Festa del Paese e non ci si trovi per mangiare assieme panino e salamina è scontato, ma se capita di incrociarsi nessuno mangia nessun altro...

priapo12 ha scritto:
apple dice :PS:Ogni tanto passa al baretto di Piazza loggia per un caffè!
intendi il bar della stampa ?
però, a parte il fatto che non mi andrebbe di essere riconosciuto, viste le situazioni molto intime che ho descritto, penso che il regolamento vieti gli appuntamenti fra soci.
meglio mantenere una simpatica amicizia epistolare tra transputtanieri incalliti. ti abbraccio anch'io con simpatia.

Credo che A1 intendesse il forum del cazzeggio in Generale - Di tutto un pò...

imbarazzante, a volte mi sembra che la mia ingenuità rasenti la stupidità, ma tant'è, vivo con me stesso da talmente tanti anni che ho finito per piacermi ( anzi, se devo essere sincero, mi sono sempre piaciuto)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto