(RECE) OTR a OSPITALETTO-BS LIVIA e DIANA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

L'ingenuità non è mai ignorante, se non è cattiva o maliziosa...
Capita di non cogliere o di non comprendersi e non cè una colpa, la comunicazione è biunivoca, se il ricevente non coglie anche l'emittente si deve fare un esame di coscienza.
Tornando a noi, beh, hai un bel compagno di vita, allora, ma non fartelo piacere troppo altrimenti poi ti innamori e se ti innamori di te stesso devi cambiare figura, da satiro a Narciso... e poi però perdi il pisellone che ti ritrovi...
Oppure lo sfrutti in autoerotismo non figurato...
Eheheh

in verità il pisellone che si vede nel mio avatar non mi rappresenta perchè, dopo aver scelto un nome di fantasia, mi sono reso conto che tutte le raffigurazioni di priapo lo rappresentano inevitabilmente come iperdotato,avrei dovuto riflettere prima ma ormai ero in ballo ed ho ballato, quantunque di solito eviti con cura esibizionismi e spacconerie (o spacconate ? boh ?). a parte questo, neppure la figura di narciso mi entusiasma ( in ogni caso so nuotare bene) resta il fatto che una buona dose di autostima aiuta a vivere meglio e tiene lontani gli analisti.che il signore abbia pietà di loro.

cari amici...sono passato ieri sera...
allora ..Livia ho capito chi è ...da molti anni (di sicuro più di 5 anni) in quel di ospitaletto-brescia!! gran fisico ...
anni fa era ancor più bella !!

ho riconosciuto anche la Diana..a dir la verità erano solo loro due al benzinaio..
anche se a me Diana mi ha detto di chiamarsi Mariana...lei è come descritta da Priapo12...
faccia da maiala ma non è il mio tipo...un po troppo in carne !

grazie cmq per la segnalazione !!
ciaooo

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto