[RECE] otr-ADELA-Greca-Anzola Emilia-Bologna-ore notturne

Reaction score
51
Boccasana - OTR notturna - Anzola (BO)

CITTA DELL'INCONTRO: ANZOLA DELL' EMILIA
ZONA: PENSILINA BUS DIREZIONE MODENA DAVANTI A COOP E PRIMA DELLA ROTONDA
NOME: "BOCCASANA" ... giuro non ricordo
NAZIONALITA': EST
ETA': 20 credibili portati male
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1 + FK (ma portatevi il tantum verde)
COMPENSO RICHIESTO: 30 car
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: il meno possibile
DESCRIZIONE FISICA: mora capelli a lunghini ricci, fisico gradevole ma caviglie mostruosamente gonfie, denti (quelli superstiti) marcissimi
ATTITUDINE: carichissima

Era da un pò che passando avevo notato un paio di presenze alla pensilina e mi volevo togliere la curiosità. Caricate non assiduamente ma pur sempre caricate credevo potessero meritare attenzione e dopo un uno due in lungo e in largo tra viali e periferia decido di ristorarmi con una pisciatina nel parcheggino del supermarket. L'attitudine era quella svogliata di chi potrebbe pure metterselo via ma non ha ancora sonno... peccato perchè se andavo a letto ci prendevo.

Passano alcuni minuti e mentre cazzeggio rientra la bionda del duo (Anna), mi vede e si avvicina spontaneamente con due occhiaie che sembrava un panda. Non ci siamo proprio un cazzo, ha un passo appesantito e nessuna grazia quindi per fare l'elegante dichiaro di essermi appostato incuriosito dall'amica tanto per non farmi fanculare ma non faccio in tempo a finire la frase che scaricano pure la collega, questa si gira la vede e me la chiama subito a rapporto!

Scende di buona lena e mostra un telaio leggermente migliore, penso ok aggiungiamo sta tacca alla serie e carichiamola... è la terza della serata vediamo di farla tribolare un pò! STICAZZI... :scratch_one-s_head: non avevo ancora visto i denti! Accende la luce e si gira a bocca aperta credevo d'esser in un film dell'orrore, mancavan solo le spuntassero le ali come fosse un'arpia! :bad:
Chiedo l'anagrafica per consolarmi ma volevo scappare... dice 20 anni... a bologna da 4 mesi... OK spegniamo la luce e immaginiamo una bella figa di vent'anni chissà che non venga bene a pecora! :treaten:

Si spoglia e non si capisce un cazzo di quello che dice, non capisce neppure come sistemare il sedile, riceve una telefonata e prova a spiegarmi le menate della sua amica... NON ME NE FREGA UN CAZZO DAI CHE SEI GIA' SCADUTA FACCIAMOLA FINITA... inizia di pompa COPERTISSIMA e ringrazio il suo gommista per i PZERO ROSSI! Cedo alla curiosità e le passo le dita per sentire se almeno è fresca e inesorabile la legge di Murphy trova gioco facile, un puzzo incivile senza neppure avvicinarsi troppo le dita al naso, se la testano uno dei NAS forse ne approfitta per tarare pure il contatore geiger, attenzione perchè le puzza pure la topa in modo davvero incivile. :bad::hunter:

Lo strazio continua con salto della carreggiata, mi prova a baciare ma mi giro in tempo spingendola giù e allora mission tenedola a distanza di sicurezza.
La infilo e dopo qualche colpo inizia subito a scainare come una assatanata cercando il cazzo per lungo e per largo... potevo davvero darle soddisfazione perchè sebbene al buio la sua carica sessuale provocasse un certa euforia nel guzzo, il cazzo era in stallo totale più barzotto che altro... e allora memore dell'esperienza altrui prima di rischiare contaminazioni sono ricorso al trucco del coitus simulatus e tutti a casa! :help:
L'alternativa a quel punto era solo un esorcismo ma rischiavo di vomitare verde io! :bad:

Si riveste accendendo la maledetta luce e per non guardarla in faccia guardo basso mentre si rimutanda... una ricrescita di pelo matto con un'area larga come una mano aperta, scendo ulteriormente per non guardare altro e mi impressionano perfino le caviglie da gran che son gonfie. :download:

Viaggio di ritorno a MACH2 e scaricamento volante nel parcheggio della vergogna: a me è andata peggio che a THX... ma almeno non le ho dovute portar a casa. :girl_hospital:

Reaction score
166
Wow Prediletto che esperienzina...anche se mi son sbellicato dalle risate frasi del tipo"le puzza la topa in modo davvero incivile"..
.."una ricrescita di pelo matto con un'area larga come una mano aperta"...esperienza molto trash/horror..

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
:rofl::rofl:

Porca troia PREDI......il FK con questa e' da RIBREZZUS CAGARIS TOTALIS!!!!

Madonna santa quando l' ho portata a casa...ogni tanto la guardavo dallo specchietto...:lol:...quando apriva la bocca uscivano i pipistrelli!!!

Grande match PREDI!!!! :ok:

Commenta
Reaction score
1.027
CITTA DELL'INCONTRO: ANZOLA DELL' EMILIA
ZONA: PENSILINA BUS DIREZIONE MODENA DAVANTI A COOP E PRIMA DELLA ROTONDA
NOME: "BOCCASANA" ... giuro non ricordo
NAZIONALITA': EST
ETA': 20 credibili portati male
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1 + FK (ma portatevi il tantum verde)
COMPENSO RICHIESTO: 30 car
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: il meno possibile
DESCRIZIONE FISICA: mora capelli a lunghini ricci, fisico gradevole ma caviglie mostruosamente gonfie, denti (quelli superstiti) marcissimi
ATTITUDINE: carichissima

Era da un pò che passando avevo notato un paio di presenze alla pensilina e mi volevo togliere la curiosità. Caricate non assiduamente ma pur sempre caricate credevo potessero meritare attenzione e dopo un uno due in lungo e in largo tra viali e periferia decido di ristorarmi con una pisciatina nel parcheggino del supermarket. L'attitudine era quella svogliata di chi potrebbe pure metterselo via ma non ha ancora sonno... peccato perchè se andavo a letto ci prendevo.

Passano alcuni minuti e mentre cazzeggio rientra la bionda del duo (Anna), mi vede e si avvicina spontaneamente con due occhiaie che sembrava un panda. Non ci siamo proprio un cazzo, ha un passo appesantito e nessuna grazia quindi per fare l'elegante dichiaro di essermi appostato incuriosito dall'amica tanto per non farmi fanculare ma non faccio in tempo a finire la frase che scaricano pure la collega, questa si gira la vede e me la chiama subito a rapporto!

Scende di buona lena e mostra un telaio leggermente migliore, penso ok aggiungiamo sta tacca alla serie e carichiamola... è la terza della serata vediamo di farla tribolare un pò! STICAZZI... :scratch_one-s_head: non avevo ancora visto i denti! Accende la luce e si gira a bocca aperta credevo d'esser in un film dell'orrore, mancavan solo le spuntassero le ali come fosse un'arpia! :bad:
Chiedo l'anagrafica per consolarmi ma volevo scappare... dice 20 anni... a bologna da 4 mesi... OK spegniamo la luce e immaginiamo una bella figa di vent'anni chissà che non venga bene a pecora! :treaten:

Si spoglia e non si capisce un cazzo di quello che dice, non capisce neppure come sistemare il sedile, riceve una telefonata e prova a spiegarmi le menate della sua amica... NON ME NE FREGA UN CAZZO DAI CHE SEI GIA' SCADUTA FACCIAMOLA FINITA... inizia di pompa COPERTISSIMA e ringrazio il suo gommista per i PZERO ROSSI! Cedo alla curiosità e le passo le dita per sentire se almeno è fresca e inesorabile la legge di Murphy trova gioco facile, un puzzo incivile senza neppure avvicinarsi troppo le dita al naso, se la testano uno dei NAS forse ne approfitta per tarare pure il contatore geiger, attenzione perchè le puzza pure la topa in modo davvero incivile. :bad::hunter:

Lo strazio continua con salto della carreggiata, mi prova a baciare ma mi giro in tempo spingendola giù e allora mission tenedola a distanza di sicurezza.
La infilo e dopo qualche colpo inizia subito a scainare come una assatanata cercando il cazzo per lungo e per largo... potevo davvero darle soddisfazione perchè sebbene al buio la sua carica sessuale provocasse un certa euforia nel guzzo, il cazzo era in stallo totale più barzotto che altro... e allora memore dell'esperienza altrui prima di rischiare contaminazioni sono ricorso al trucco del coitus simulatus e tutti a casa! :help:
L'alternativa a quel punto era solo un esorcismo ma rischiavo di vomitare verde io! :bad:

Si riveste accendendo la maledetta luce e per non guardarla in faccia guardo basso mentre si rimutanda... una ricrescita di pelo matto con un'area larga come una mano aperta, scendo ulteriormente per non guardare altro e mi impressionano perfino le caviglie da gran che son gonfie. :download:

Viaggio di ritorno a MACH2 e scaricamento volante nel parcheggio della vergogna: a me è andata peggio che a THX... ma almeno non le ho dovute portar a casa. :girl_hospital:
Sei un grande! Ora mi leggo le tue rece perche mi fai pisciare sotto dalle risate:rofl:

Commenta
Reaction score
51
  • Creatore Discussione
Come categoria la definirei uno sborratoio da portuali perchè ha proprio un lazzareto in mezzo alla gambe, eppure al termine del servizio s'è passata diligentemente la classica salvietta umida alla camomilla sulla topa ne deduco che in quelle condizioni direi il risultato è peggio dell'AXE sul sudore perchè va via che sa proprio di alga marcia.

Commenta
Reaction score
8
Intervistata qualche sera fa, chiesta la leccatina di figa quando ha risposto no e mi ha mostrato la "scacchiera" mi è venuto in mente DAL TRAMONTO ALL'ALBA...mi sono salvato per un dente:pleasantry:

Commenta
Reaction score
0
Intervistata qualche sera fa, chiesta la leccatina di figa quando ha risposto no e mi ha mostrato la "scacchiera" mi è venuto in mente DAL TRAMONTO ALL'ALBA...mi sono salvato per un dente:pleasantry:

Che fortuna...
Saresti potuto morire!! E lei non voleva averti sulla coscienza. Deve già risparmiare per il dentista non può dover risarcire anche la tua famiglia.
Si sarebbe configurato il reato di omicidio colposo

Commenta
Reaction score
51
stasera la cosa piu fresca che ha è un fiore finto trai capelli... eppur la caricano!!!

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

imagejpeg

:lol::lol:

Un po' anche IO SONO LEGGENDA:

imagejpeg

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.027
Se un collega punter meditasse di fare una pausa da patatine pay consiglio allora un giretto dalla tipa, un bel daty e per tre mesi seghe e basta!!!:biggrin:

Commenta
Reaction score
166
Mi dispiace THX ma è roba da SVOLTA... :rofl:
Si potrebbe anche fare un ricordo del suo "Sorriso"...fingendosi come Punter/Dentista..uno gli può scattare una foto per poter studiare il caso di come aiutarla..oppure un Punter/Archeologo esclamando vicino alla tipa riferendosi alla dentatura ..."Tesoro uno scavo così..risalirà all'età della pietra":sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
339
NOME.................................: ADELA
ETA'...................................: Penso 20 /22
PROVENIENZA.....................: Greca di Atene
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj + Rai1 coperto
COMPENSO RICHIESTO.........: 30E
COMPENSO CONCORDATO.....: 40 E voleva darmi il resto, non l'ho voluto
DURATA DELL'INCONTRO......: La prossima volta pinto l'orologio: penso + di mezzora
DESCRIZIONE FISICA...........: Mora , alta 1,67 poco+,un problema alla protesi dentaria, la rende poco bella quando ride
ATTITUDINE........................: A mio avviso, simpatica, sebbene, non parla molto l'Italiano...A gesti molto affettuosi, si fa capire-

RECE:
Allora ,da qualche parte devo partire.
La ragazza in questione, l'ho conosciuta 2 sere prima, perché mi trovavo ad Anzola, direzione Bo e loro erano lì alla rotonda di anzola che facevano autostop.
" ragazze Greche " almeno dicono" una bionda e l'altra mora..... Anna e Adela .
Ieri sera torno da 2 incontri abbastanza tirati, all'altezza dell'ultima rotonda di Anzola, in direzione Modena sulla mia destra, c'é una fermata dell'autobus, con tanto di pensilina....
Rivedo le 2 Greche che ho caricato 2 sere prima..Proseguo, perché ormai avevo dato.
Mi bevo qualche cosa al bar della cinese, guardo il movimento all'ambasciata, esco mi fumo una paglia, se c'era Oby, mi sarei anche fatto 2 chiacchiere, ma come si sa i parenti, non sono mai presenti, in caso di bisogno.
Risalgo sulla mia puttancar, e mi dirigo verso Bologna, intento a caricare Vanessa, che é in zona Cristina e Alessandra dopo Anzola----> mi aveva detto solo bocca, perché aveva le sue cose e visto che non era un bruto telaio, mi sarei accontentato anche solo di una pompa.
Nel pezzo di strada, ripasso alla postazione delle Greche..
Vedo adela, seduta sola nella pensilina, mi giro e mi fermo, lei arriva vicino all'auto e sorride " se tiravo dritto era meglio " quanto chiedi?
Lei 30 boccafiga.
Dai vieni, andiamo a farci un giro.
Lei : sorride ancora.....
Va beh.. me le vado proprio a cercare, chi cazzo me lo ha fatto fare : ritorno da una loftina, poi ritesto Paola la Spagnola.....potevo anche andare a nanna e risparmiarmi i 40 euri.
Mi fa andare in aperta campagna, in un posto, che in quell'orario é tranquillo.
Arrivo e parcheggio.
Lei si toglie le mutandine rimane coperta sopra " perché si vergognano del seno piccolo? "
Io mi spoglio quasi completamente, sbottono la camicia e via tutto il resto ( ragazzi non guardatemi, mi vergogno)
Lei mi si butta addosso, sbaciucchiandomi il petto, varilaccotti all'addome, scende ancora , mi prende il fratellino con le mani , lo massaggia----> aspettavo con il cuore in gola che se lo mettesse in bocca.
No !!!! ha aperto la borsetta e ha tirato fuori il capottino...Ho chiesto se lo prendeva un po senza, ma lei dice che non lo fa: non insisto.
Con buona manualità veste il fratellino, ricomincia a scendere e finalmente lo imbocca: pompa un po infantile, ma direi apprezzabile.
Dopo quasi 1..2 minuti, mi dice se la voglio scopare, salto la corsia e lei , si posiziona a gambe divaricatissime, mi prende il fratello e lo guida dentro alla galleria del piacere, che entra da dio, anche se si sentono le pareti che stringono, scivola da dio.
Inizio in maniera delicata, sperando di non fare cilecca " alla mia eta" é facile.
Vedo che mi attira verso di lei e si muove con il bacino.
Ha veramente voglia di trombare.
Se immaginavo una cosa del genere, l'avrei fatta per prima.
Comunque, non é stata una gran prestazione " da parte mia" lei ne aveva voglia veramente, sono riuscito fra l'uscio e il ganghero a farla venire.
Ma é stata dura,mi sono anche permesso di cacciargli la lingua in bocca, anzi é stata lei a baciarmi, con questo, non mi voglio vantare.
Tutto sommato se non fosse, perché avevo già dato, l'avrei ridotta ad uno straccio.
Finito ,salto e ritorno nel mio sedile, lei mi si appoggia con la guancia sul petto, io l'accarezzo,le suona il telefono, lei dice " fanculo " il telefono insiste e lei risponde....é la collega bionda che la cerca.
Ci ripuliamo e raccogliamo le varie carte.
Si parte , arriviamo, lei scende dandomi un bacio sulle labbra , sorridendomi.
Scende, la sua amica dice qualcosa , lei ritorna e chiede se do a loro un passaggio verso casa ..... Adela sale dietro e Anna ,davanti.
Si parte e Anna mi dice: mi hai fatto le corna, non arrivo andare via che tu vai con la mia amica.
La stoppo dicendogli, che non sono mai stato con lei, quindi che corna ti avrei fatto?
La prossima volta é il tuo turno...
Comunque ritornando ad Adela, se non fosse per i denti storti e incavallati, come ragazza, non sarebbe male.
Non so quanto duri a essere così prestante, per il momento é solo 1 settimana che é qua.
Io la riprovo o forse é meglio che provo anche Anna?

Ultima modifica:
Commenta
Alto