SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA:Palmiro Togliatti
NOME: Alexandra
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Circa 22-25
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO:40 min scarsi
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 circa, begli occhioni blu, bel sorriso ma un bel pò di pancetta
ATTITUDINE: Furbetta
LA MIA RECENSIONE: L'ho incontrata un pò di tempo fa, dopo rapida contrattazione mi faccio convincere a portarla a casa sua per 100 brofel. Location scarna ma pulita, con le solite paranoie sul fare piano perchè i vicini protestano. Si spoglia e li rimango un po deluso prima perchè noto subito la pancia che nascondeva sapientemente sotto i vestiti e poi per una fastidiosa ricrescita di peluria pubica che chissà perchè mi era sfuggita quando l'ho caricata

Vabbè fa niente ero piuttosto in tiro quindi ci passo sopra e faccio per baciarla ma lei si scosta e fa "eh no amore per i bacini sono altri 50 brofel" (ecchecaz faccio dentro di me ma decido di soprassedere), allora tiro fuori l'arnese e faccio per avvicinarglielo alla bocca ma si scansa di nuovo e di nuovo mi fa "amore anche per quello sono 50 brofel in più" (mavaff).
Vabbè a sto punto mi giravano i cosiddetti protesto un pò e lei fa prima finta di niente e poi mi dice che per 100 brofel non posso pretendere di più e siccome io al BBJ non so proprio rinunciare alla fine gli mollo sti 50 e spero vivamente sia finita lì.
Invece attacca con sto BBJ mediocre, poca saliva discreto uso della mano, tant'è che dopo un pò mi rompo, ormai m'era passata la voglia, le dico di incappucciarmi e di girarsi, me la trombo un pò alla pecorina con lei che mi guardava girata facendo un pò di mossette con la lingua per niente convincenti e vengo tristemente nel condom. (non avevo il coraggio di chiedere CIM o altro perchè avevo lasciato il libretto degli assegni a casa)
Ci rivestiamo e la riporto sul posto di lavoro in un silenzio imbarazzante rotto solo da lei che a un certo punto mi fa:
"Sai amore io di solito non sono così fiscale ma tra un pò parto e sto mettendo via i soldi e bla bla bla (ho dimenticato di dire che è un pò logorroica), e magari quando torno ci rivediamo e lo facciamo un pò meglio".
Ed io "si certo" (della serie m'hai fregato sta volta...), e la scarico dove l'ho trovata.
In conclusione, magari non le ero simpatico...magari non era in serata...magari è buona solo come svuotata stradale low cost, ma da quel giorno evito persino di passare sulla togliatti. Saluti