Nome: Alina
- Nazionalità: Romania
- Descrizione fisica: alta 1,65-1,70, Velina, tratti orientali
- Rate (in Km/h) e servizi offerti: 30 km RAI 1 in car(100km per casa)
- Fascia Oraria: Notturna
- Address: Via G. Ferraris
- Coordinate: impossibile metterle da google
Dopo parecchio che non frequento propongo questa avventura gradevole.
Ho cercato nel forum e non ho trovato nulla della ragazza in questione e mi sembra impossibile.
Lavora dalla sera dopo le 22 vicino alla centrale elettrica di arese, sulla stessa strada ci sono altre ragazze.
Lei è davvero bellissima, pelle olivastra con tratti orientali, magrezza perfetta nella forma(ne troppo ne poco). Un seno come pochi se ne vedono, direi una quarta con profilo da far cadere le pupille. Consigliata per chi ama il davanzale.
Lei è paziente, magari finge un po troppo nell'entusiasmo verso la fine. Da provare anche in appartamento.
Tutto coperto.
Dice che opera da 6 mesi.
- Nazionalità: Romania
- Descrizione fisica: alta 1,65-1,70, Velina, tratti orientali
- Rate (in Km/h) e servizi offerti: 30 km RAI 1 in car(100km per casa)
- Fascia Oraria: Notturna
- Address: Via G. Ferraris
- Coordinate: impossibile metterle da google
Dopo parecchio che non frequento propongo questa avventura gradevole.
Ho cercato nel forum e non ho trovato nulla della ragazza in questione e mi sembra impossibile.
Lavora dalla sera dopo le 22 vicino alla centrale elettrica di arese, sulla stessa strada ci sono altre ragazze.
Lei è davvero bellissima, pelle olivastra con tratti orientali, magrezza perfetta nella forma(ne troppo ne poco). Un seno come pochi se ne vedono, direi una quarta con profilo da far cadere le pupille. Consigliata per chi ama il davanzale.
Lei è paziente, magari finge un po troppo nell'entusiasmo verso la fine. Da provare anche in appartamento.
Tutto coperto.
Dice che opera da 6 mesi.