[RECE][OTR] Alina - Arese

Reaction score
0
Nome: Alina
- Nazionalità: Romania
- Descrizione fisica: alta 1,65-1,70, Velina, tratti orientali
- Rate (in Km/h) e servizi offerti: 30 km RAI 1 in car(100km per casa)
- Fascia Oraria: Notturna
- Address: Via G. Ferraris
- Coordinate: impossibile metterle da google
Dopo parecchio che non frequento propongo questa avventura gradevole.
Ho cercato nel forum e non ho trovato nulla della ragazza in questione e mi sembra impossibile.
Lavora dalla sera dopo le 22 vicino alla centrale elettrica di arese, sulla stessa strada ci sono altre ragazze.
Lei è davvero bellissima, pelle olivastra con tratti orientali, magrezza perfetta nella forma(ne troppo ne poco). Un seno come pochi se ne vedono, direi una quarta con profilo da far cadere le pupille. Consigliata per chi ama il davanzale.
Lei è paziente, magari finge un po troppo nell'entusiasmo verso la fine. Da provare anche in appartamento.
Tutto coperto.
Dice che opera da 6 mesi.

Reaction score
0
Re: Alina - Arese

Andato ieri sera. Che la ragazza sia carina non c'è nessun dubbio ma... BJ troppo energico per i miei gusti, opto quindi per la missionaria ma appena si è levata le mutande un odore indescrivibile ha impregnato tutta l'atmosfera, a ripensarci mi riviene la nausea. Oltre ai versetti senza senso, ho mollato il colpo e mi sono rivestito... ragazzi con tutta quella puzza non ce la facevo.

Commenta
Reaction score
0
Vista la ragazza in questione, a me sembra una rom, e questo spiegherebbe anche la scarsa igiene.
Nelle vicinanze ho testato Evelina una ragazza rumena di corca 25 anni, magra con capelli scuri raccolti. Staziona qui
45.539451,9.090629
Siamo andati in una via vicina per farlo furi dalla macchina. La ragazza è simpatica e si lascia toccare anche se tende a velocizzare il rapporto. L'ora dell'incontro, circa le due di notte. Rates 30km/h bj e Rai1

Commenta
Alto