[RECE][OTR] Anastassja - Ferrara

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: Via Wagner - distributore benzina
NOME: Anastassja o anastasia
NAZIONALITA': Dice spagnola ma decisamente rom
ETA': dichiarati 24 ma potrebbero essere comunque non credo molto di più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: mora, carina belle bocce, pancetta, culetto niente male non altissima
ATTITUDINE: non ha messo troppa fretta e mi è sembrata tranquilla quindi direi partecipazione Ok

RECENSIONE:
Incontrata qualche sera fa al distributore di fronte al roverella2000
c'era molto via vai e lei e le sue amiche sembravano molto gettonate: ho provato a vedere sul forum ma non avevo trovato niente di particolarmente negativo (come neanche una vera recensione scritta).
Lei mi abborda e visto che avevo bisogno di una bella svuotata ho deciso di accettare: lei mi aveva chiesto 40 ma visto che un deca dovevo farlo di benzina sono riuscito ad avere la prestazione con 30.
La partecipazione non è nella media di altr OTR: non credo che con 40 avrei avuto qualcosa di meglio.
Lei dice di chiamarsi Anastassja, di aver 24 anni (credibili) e di essere spagnola: potrebbe anche sembrarlo ma tutto fa pensare ad una ragazza dell'est.
Come aspetto non è male: al momento sulla piazza ferrarese ho addocchiato tizie che sembravano più carine tipo vicino alla rotonda tra palazzo degli specchi e l'ipercoop ma per un motivo od un altro ho sempre dovuto evitere l'intervista.
comunque una volta accordati lei mi invita ad andare a piedi dietro il distributore (non il massimo della privacy) inizia ad abbassarsi i pantaloni e mentre prepara goldone ed olio per la penetrazione (dice che era troppo grossoo e che le avrebbe fatto male -seee) inizio a toccarla un pò: lei sembra gradire anche se bisogna dire che ho evitato di toccarla troppo intimamente per motivi igenici.
inizia con un bel pompino coperto fatto bene ma senza eccessiva lode, intanto le chiedo di toccarsi e di scoprire le tette per toccarla un pò e non rimanere mani nelle mani.
dopo un pò decido che è ora di stantuffarla e lei si alza: unge il fratellino e si gira per prenderlo in pecorina.
Il fatto di averlo lubrificato per benino eviterà pure il dolore a lei ma allo stesso tempo va anche a mio vantaggio.
comunque dopo un pò intensifico la scopata nonostante la sua richiesta di fare piano e concludo in bellezza.
Non ci eravamo accordati prima -scarso budget- ma con il senno del poi mi sarebbe proprio piaciuto concludere con un COF, COB o CIM: l'aspetto -viso e bocce- di anastassja mi invogliavano molto soprattutto le prime due sigle, peccato magari sarà per la prossima volta.
Lei comunque mi ha detto che abita a ferrara e che in caso con un 50+20 si può andare a casa sua: non sono però certo che questa affermazione sia veritiera.
Personalmente potrei tornarci magari per concludere con altre sigle

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
5
si vero ma abita zona grattacielo,evita pieno di brutti ceffi ,spacciatori,nigeriani tunisini romeni ecc ecc ecc

Commenta
Alto