- Reaction score
- 0
Buongiorno un mesetto fa dopo essermi girato mezza Milano senza trovare nulla di interessante.. Erano le 3:30.. Mi dirigo in quel di trezzano sul naviglio, mi affianco a questa auto per intervistare la tipa in questione, di viso molto carina,si chiama Anna ed e di Napoli , mi chiede 20 rosette per bj, mi ispira in quanto viso carino.. Mi dice di seguirla e mi porta in un park li vicino, all'arrivo scende dalla sua auto ed entra nella mia.. Ma cosa vedo!! Fisico inguardabile.. OVER THE KG!! al che appena sale il mio fratellino che era gia tosto va'in letargo lei prova a rianimarlo dicendomi anche di toccarla, ma credetemi non riuscivo a guardarla figuriamoci a toccarla.. Alla fine lo rianimo io e appena era sull'attenti mi dice che il suo tempo massimo era di 4 MINUTI.. tra l'altro di bj poco e niente perché dice che soffre di asma e non era neanche brava.. Di mano lo stringeva da farmi male.. In pratica mi sono dovuto arrangiare da solo.. Chiudendo gli occhi per nom guardarla.. Come stare in macchina soli e masturbarsi con un preservativo..DA EVITARE.